Visualizzazione Stampabile
-
Per me l'importante è ritrovare i 9 acquisti fatti ieri (praticamente tutti i non-allenandi), perfetti per skill, specialità e carattere, grazie ad una congiuntura favorevole del mercato... sennò invece di ricominciare è la volta buona che mollo del tutto!
E meno male che ho già impostato le formazioni dell'amichevole e delle giovanili!
-
porca zozza, io avevo l'amichevole ma non la formazione fatta. e siccome é una delle rarissime volte che gioco in casa mia, gioco pure di martedí sera e sta a vedere che no nfaccio in tempo a fare la formazione e mi salta l'allenamento e mi si sballa la forma...!
devo linkare questo, allora!
http://www.youtube.com/watch?v=YXRH50fvHWA
ecco cosa ésuccesso veramente. questo é un footage trafugato dagli uffici segreti di HT e pubblicato sul tubo.
musclemuseum
-
muscle, ma la tua donna è sicura che tu sia quello giusto? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
proprio oggi, con stasera che c'è la prima partita della IV fase dei mondiali :asd:
Speriamo Zagor abbia già impostato una formazione :rolleyes::rolleyes:
No :D
Ma dato che il down è per errore umano, credo che lo svedese la formazione l'abbia impostata...
-
anch' io gioco in casa e non non ho la formazione impostata...
speriamo che per domani prima delle 19 si sia ripreso... dicono che dovrebbe essere ok da stasera alle 22... è quasi un giorno in più rispetto alle previsioni... caxxxo devono farcela!!!!
perdere un allenamento così me le farebbe girare e non poco...
-
Citazione:
Nails74
piuttosto non riesco a capire come fai a bruciare un array di dischi...
intanto significa che hai messo i dati più importanti sullo stesso set di dischi invece di differenziarlo e minimo minimo di ridondare i dati su macchine diverse...
pippe ar sugo.....
io credo nella drop table * :sisi:
-
@20:55 HT Time (GM+1) The inconsistency check is taking much longer than anticipated, the site will not be back up by 22:00 HT Time. Right now we are not able to give an estimate as to when the site will be back up, but we are doing as fast as we can. We apologize for the inconvenience and thank you for your patience.
:dead:
-
-
Citazione:
Kira
@20:55 HT Time (GM+1) The inconsistency check is taking much longer than anticipated, the site will not be back up by 22:00 HT Time. Right now we are not able to give an estimate as to when the site will be back up, but we are doing as fast as we can. We apologize for the inconvenience and thank you for your patience.
:dead:
era da vederla :Pippa:
-
Citazione:
BladeTPS
No :D
Ma dato che il down è per errore umano, credo che lo svedese la formazione l'abbia impostata...
Quindi abbiamo dato WO? Che spettacolo :asd:
-
a me della nazionale frega poco, ma mi immagino le polemiche di chi la segue e dei vari coach.
alla fine con questo wo l'italia se ne va a casa molto probabilmente, vero?
-
ho provato ad entrare ora in Hattrick ...
"il controllo sta' prendendo piu' tempo del previsto ....."
mi sa che manco alle 22 qua' riuscimo ad Entrare .....
CI .... L O R O ....:Prrr:
-
se la nt perde per wo secondo me ci sarà il putiferio...
-
-
Citazione:
going to brazil
a me della nazionale frega poco, ma mi immagino le polemiche di chi la segue e dei vari coach.
alla fine con questo wo l'italia se ne va a casa molto probabilmente, vero?
Beh, considerando che perderebbe, che non avrebbe piccato e che avrebbe la fiducia distrutta sarebbe un bel macello... Ma magari una formazione di default zagor l'ha messa..
-
Citazione:
federicoP
se la nt perde per wo secondo me ci sarà il putiferio...
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, considerando che perderebbe, che non avrebbe piccato e che avrebbe la fiducia distrutta sarebbe un bel macello... Ma magari una formazione di default zagor l'ha messa..
Non c'è stato il WO ma il risultato è lo stesso... prepariamoci al putiferio :asd:
-
-
-
secondo me la formazione l'ha messa a caso il computer, c'è chirizzi riserva portiere :asd:
-
Era meglio il 352 monolato che avevo proposto io :p
-
-
povero zagor gli si è mezzo sputtanato tutto il lavoro e viene crocifisso per non aver mai settato una formazione di default:)
-
si però è un errore da principianti dai
-
vabbè che stiamo parlando di hattrick ma un down di un giorno è allucinante.
e comunque anche con una formazione di default ci sta che perdi uguale.
-
Citazione:
ilbarbadatre
si però è un errore da principianti dai
Credo di essere d'accordo con te. Chiaro che non gli si può imputare negligenza, in fondo più di 10 ore di down di un gioco on line non le ha decise lui, ma almeno un giorno prima la formazione l'avrebbe dovuta impostare. Dai lo faccio io di salvare la formazione il giorno prima, perchè non dovrebbe farlo l'allenatore della nazionale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Francese sul guestbook Italia
So hiliarious goalkeeper...
(127397362)
che figuraccia :sbrat:
-
qualche posizione è stata azzeccata dai :sisi:
-
certo che è scandaloso non avere una formazione di default..
neanche teopano fa ste cose :sbrat:
-
ma zagor si è pronunciato? è troppo lungo da seguire il thread in conf
-
Citazione:
going to brazil
ma zagor si è pronunciato? è troppo lungo da seguire il thread in conf
Finito di leggere ora...ho pure letto quello in conference in cui non solo gli italiani pensano che sia una vergogna il down di 12 ore...credo di aver saltato qualche post perchè sto perdendo la vista a forza di leggere in italiano e in inglese. Sembra che sia possibile far rigiocare le partite ma che non lo vogliano fare...perchè non sanno quello che potrebbe succedere. Bel modo di gestire un mondiale...che tristezza...:sbrat:
-
Citazione:
ilbarbadatre
5-0 oleeeeeee :champ:
che SCOPPOLONE ....
pero' Ammazza che Nazionalona la SVERIGE .....
-
Citazione:
Kira
Per me l'importante è ritrovare i 9 acquisti fatti ieri (praticamente tutti i non-allenandi), perfetti per skill, specialità e carattere, grazie ad una congiuntura favorevole del mercato... sennò invece di ricominciare è la volta buona che mollo del tutto!
E meno male che ho già impostato le formazioni dell'amichevole e delle giovanili!
Hai ..."Sfondato il Dindarolo" e'....:rotfl::rotfl:
l'avevi detto giusto qualche giorno fa che .....cn la Stagione 46 tornavi in Pista ......
(poracci quelli del tuo prossimo Girone ....:up:)
-
Ok che almeno la formazione di default la poteva mettere, ma in ogni caso il mondiale sarebbe falsato al 100%...
'sta cosa non ha proprio senso, andrebbero rigiocate le partite e basta...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ok che almeno la formazione di default la poteva mettere, ma in ogni caso il mondiale sarebbe falsato al 100%...
vero :sisi:
-
Poi è assurdo paragonare la necessità di mettere la formazione di default per il club con quello che succede nell'NT: col club, per esigenze di allenamento, la formazione è quasi sempre molto simile, e ad una settimana dalla partita al netto degli acquisti e della forma è quasi scontata...
-
Citazione:
Antonello976
Hai... "Sfondato il Dindarolo" è... :rotfl: :rotfl:
l'avevi detto giusto qualche giorno fa che... cn la Stagione 46 tornavi in Pista...
(poracci quelli del tuo prossimo Girone... :up:)
I neo acquisti si sono salvati... molto bene!
Eh beh, dopo tanto accumulare è bello poter spendere e spandere a piacimento! :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
5-0 oleeeeeee :champ:
questa rimarrà nella storia italiana, fino alla stagione 100 qualunque allenatore metterà sempre una formazione standard :sisi:
-
-
ma lo fanno apposta? stavo seguendo un centrocampista sottocosto ed è scoppiato il sito :suspi:
-
Certo che da quando gioco io (settembre 2005, non due giorni) tutte dico tutte le volte che c'è un down e che devono riallineare le tabelle dei DB dopo un po'm "eh ci sta mettendo più di quello che credevamo".
Sono 6 anni che ci mette più di quello che credevate.. svegliatevi biondi!!
A me non ha spostato niente questo down, ma il discorso NT è veramente imbarazzante.
Non vogliono rigiocare le partite perchè semplicemente non hanno di idea di come fare.