Visualizzazione Stampabile
-
Il Milan avrebbe presentato al Barcellona un'offerta di 35 milioni di euro per Ibrahimovic. La notizia e' stata pubblicata in prima pagina dal quotidiano sportivo El Mundo Deportivo. La societa' rossonera avrebbe inoltre messo a disposizione dei catalani un attaccante a scelta tra Huntelaar e Borriello
inizia il battage mediatico per non far pensare ai tifosi fino ad agosto che non si prenderà nessuno
-
e lo stipendio di ibra come lo pagherebbero?
-
Con i soldi.
Ma Adriano è ufficiale? O per ora è solo accordo verbale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Il Milan avrebbe presentato al Barcellona un'offerta di 35 milioni di euro per Ibrahimovic. La notizia e' stata pubblicata in prima pagina dal quotidiano sportivo El Mundo Deportivo. La societa' rossonera avrebbe inoltre messo a disposizione dei catalani un attaccante a scelta tra Huntelaar e Borriello
inizia il battage mediatico per non far pensare ai tifosi fino ad agosto che non si prenderà nessuno
" Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".
:sbonk:
-
Citazione:
dj501
e lo stipendio di ibra come lo pagherebbero?
Lo stipendio? Intanto pensiamo al costo del cartellino... :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
" Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".
Diamo atto che questa è una delle più belle mai dette, al livello delle baggianate che spesso sparava Moufrigno
-
Citazione:
AleGarion
Appiah per 60 miliardi? :rotfl:
Dossena per 8 milioni di euro?
Appiah appartiene ad un'altra epoca calcistica... quelli dei giocatori con i prezzi x5 rispetto ad adesso
Dossena 5 penso fossero giusti... 8 non mi sembrò uno scandalo
Non concordo con chi dice che 18 per Quagliarella siano congrui, ma si entra nella soggettività dei pensieri
-
Citazione:
Ketamina
Con i soldi.
* si tocca sperando di no.
Ma che cazz è un ciccione!
-
Fino a settembre c'è tempo.
-
Citazione:
Ketamina
Con i soldi.
Che non hanno.
-
Citazione:
Ketamina
Con i soldi.
Quindi alle ore 4 della notte paulista si sarà già dimenticato tutto....
-
Citazione:
pulvis
Che non hanno.
Ah quelli so affari loro... :sisi:
Citazione:
Nails74
Quindi alle ore 4 della notte paulista si sarà già dimenticato tutto....
:esd:
-
Citazione:
pulvis
Che non hanno.
che non spendono, è diverso... più soldi di papi nessuno ne ha
-
se prendono adriano,ci mettano una clausola sul contratto,l uso del braccialetto elettronico appena finito l allenamento:read:
-
Citazione:
robiuan
se prendono adriano,ci mettano una clausola sul contratto,l uso del braccialetto elettronico appena finito l allenamento:read:
Citazione:
Originariamente Scritto da calciomercato.com
Roma, Adriano firma. Pradé a Rio: triennale con clausola rescissoria in caso di comportamento scorretto
:sisi:
-
così se Adriano si rilanciasse, gli basterà comportarsi scorrettamente per liberarsi... furbo!!!!
-
Tutte le pensi benedica... :esd:
-
imperatore
adriano
roma
il marketing non c'entra nulla :nono:
-
L'ultima volta che si è giocato con queste assonanze Prandelli è andato via dopo 1 mesetto. :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
L'ultima volta che si è giocato con queste assonanze Prandelli è andato via dopo 1 mesetto. :suspi:
non mi pare per questioni tecniche
-
-
Adriano-Roma, c'è l'accordo
L'imperatore: "Sto arrivando"
direi che è proprio il caso di: :bottles: :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Adriano-Roma, c'è l'accordo
L'imperatore: "Sto arrivando"
direi che è proprio il caso di: :bottles: :asd:
ho stappato una birra in suo onore :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ho stappato una birra in suo onore :esd:
lui mi sa qualcuna di piu :esd:
-
:no:
citando Gene Gnocchi sulla Gazzetta un paio di giorni fa:
Adriano "pronto per la Roma, ho molta birra in corpo!" :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Quest'uomo è il più cazzaro che conosco.......E l'assurdo è che c'è chi gli crede!
-
Citazione:
bugsrunner
Quest'uomo è il più cazzaro che conosco.......E l'assurdo è che c'è chi gli crede!
Magari si mettesse a fare l'allenatore del Milan.....
-
vincerebbe tutto secondo me..:sisi:
con l'aiuto di qualche decreto..:rolleyes:
-
Sempre in tema Inter, La Repubblica pubblica una clamorosa indiscrezione, secondo cui lo svedese due settimane fa, fiutato l'ostruzionismo catalano nei suoi confronti, avrebbe telefonato a Moratti per convincerlo a riprenderlo all'Inter, offrendo in cambio una sostanziosa riduzione dell'ingaggio. Il presidente dell'Inter, ringraziando Ibrahimovic per la telefonata, avrebbe risposto però con un secco 'no', sostenendo che per l'Inter ha altri programmi, che non contemplano il suo ritorno a Milano. L'ennesima beffa per il Genio di Malmoe, ormai senza troppe garanzie per il futuro.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=20197
-
Europei alla francia.
Godo.
-
Citazione:
Dampyr
Europei alla francia.
Godo.
Per fortuna altrimenti avremmo rischiato un altro scandalo tipo Italia '90
-
beh era scontato che non sarebbero andati all'Italia. Eliminata subito alla prima votazione.
-
peccato perchè sarebbe stato un evento importante soprattutto dal punto di vista economico.... ma non ce li meritiamo assolutamente, quindi giusto così...
-
Citazione:
Dampyr
Europei alla francia.
Godo.
:sisi:
serve già una discreta faccia di tolla a presentarsi alle assegnazioni di eventi sportivi :esd:
-
l'evento è joey con un altro avatarro :sisi:
-
adriano arriva il 6 giugno.
Io dico che entro il 7 si magna Pizarro.
-
Pare che Inter e Real si siano accordati: 8 milioni anzichè 16 e Mourinho a Madrid.
http://www.repubblica.it/sport/calci...ratti-4405536/
-
Citazione:
Dr_Velvet
adriano arriva il 6 giugno.
Io dico che entro il 7 si magna Pizarro.
voi avete preso Angelozzi del Lecce :rotfl:
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :esd:
ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:
-
Citazione:
azteca
voi avete preso Angelozzi del Lecce :rotfl:
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :esd:
ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:
cercavo di distogliere l'attenzione da certi eventi :esd:
Angelozzi era tesserato ma non aveva piu' incarichi.E' il tipo che ha portato TIRIBOCCHIIIIIIII a Lecce.E ha fatto la campagna acquisti per la promozione in A con papadopulo.
Non sa una parola di italiano,quindi c'è la massima intesa con matarrese.
L'alternativa piu' seria era Osti,quello che ha scelto Gregucci come allenatore dell'Analanta...giusto per intenderci :asd:
e poi noi siamo andati a rubare le ossa di un santo in turchia...figurati che ci costerebbe fregare un ds a Lecce :asd:
-
"I presidenti Massimo Moratti e Florentino Perez si sono incontrati questo pomeriggio - si legge nella nota - Alla luce degli ottimi e costruttivi rapporti d'amicizia che intercorrono fra le due società, è stato raggiunto l'accordo relativo alla clausola contrattuale che lega Josè Mourinho a F.C. Internazionale. Sono stati precisamente definitivi tempi e modi con i quali l'accordo verrà totalmente onorato. Massimo Moratti ringrazia Florentino Perez per la sua disponibilità nel raggiungerlo a Milano - conclude la nota - e per la sua cortesia che conferma, ancora una volta, il fortissimo legame esistente fra i due prestigiosi club". "Alla fine di un certo periodo il Real arriverà a onorare interamente la clausola" precisa il presidente Massimo Moratti. Clausuola che è di 16 milioni di euro e sarà pagata in due soluzioni.