dal mio lavoro sono 15Km, se po' fa... al limite ti avvicini un pelino... tanto anche teppic sta vagamente in zona...
Beh stava più vicino a casa...ma cmq in 10 minuti sto li....anche se questa mattina mi sono fatto 1 ora di fila sul GRA
17-03-2009, 10:22
danybig82
Citazione:
Quella del ristorante dell'hotel (che aveva puntato lodone ) o quella dove abbiamo mangiato il piatto del re?
Io spero quella del piatto del re che era PEREmunita..:sisi:
17-03-2009, 10:32
Calimar
Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
Beh stava più vicino a casa...ma cmq in 10 minuti sto li....anche se questa mattina mi sono fatto 1 ora di fila sul GRA
:asd:
17-03-2009, 10:33
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
E se nasce una bambina poiiiii... la chiameremooooo... ROOOMAAAAAAAAAAAAAAA!!
:rotfl:
17-03-2009, 10:54
teppic
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
Quanto dice il vero
17-03-2009, 10:56
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Quella del ristorante dell'hotel (che aveva puntato lodone :asd:) o quella dove abbiamo mangiato il piatto del re? :sbav:
intendevo quella del piatto del re... mi sembrava avesse un sacco di argomenti interessanti... ma nel dubbio.... meglio abbondare che deficiere... :D
@GRA
Con lo scooter ci metto poco... ma a sto punto quasi quasi vi potrei portare in un posto dove si mangia molto bene, si spende poco e c'è una delle migliori gelaterie della zona a 30 metri...
17-03-2009, 11:04
teppic
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Con lo scooter ci metto poco... ma a sto punto quasi quasi vi potrei portare in un posto dove si mangia molto bene, si spende poco e c'è una delle migliori gelaterie della zona a 30 metri...
Sarebbe a di'?
17-03-2009, 11:11
danybig82
Citazione:
@GRA
where is?:confused:
17-03-2009, 11:25
aed1248
via dei colli portuensi...
per teppic non è troppo distante, per dany basta fare le mura vaticane e tagliare villa pamphili, per pap stica**i, tanto lui è di fuori... :p
Sono 6,6 Km per lui, poche traverse... se po' fa...
quindi nella mappa devo seguire quella linea blu giusto ? :suspi:
17-03-2009, 13:00
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
quindi nella mappa devo seguire quella linea blu giusto ? :suspi:
si, speriamo non sia lei a contornare te... :asd:
17-03-2009, 13:13
teppic
Citazione:
si, speriamo non sia lei a contornare te... :asd:
si vabbè....ma ndo se magna? No perchè già devo vedere pap, se lo faccio a stomaco vuoto è un problema.
17-03-2009, 13:26
aed1248
Citazione:
si vabbè....ma ndo se magna? No perchè già devo vedere pap, se lo faccio a stomaco vuoto è un problema.
allora, il posto è una tavola calda, ma non di quelle dove cucinano alle 9 di mattina... tra l'altro, come tu ben sai, giovedì gnocchi... :sisi:
Se ci dice bene possiamo trovare anche la trippa.... comunque la scelta è vastissima... ci sono 3-4 primi, altrettanti secondi, 7-8 contorni, più frutta e dolce... l'importante è che non andiamo tardi, che tony alle 13:55 abbassa la saracinesca e ci scordiamo il gelato... comunque la gelateria è solo dall'altra parte della strada.
17-03-2009, 13:40
teppic
Citazione:
allora, il posto è una tavola calda, ma non di quelle dove cucinano alle 9 di mattina... tra l'altro, come tu ben sai, giovedì gnocchi... :sisi:
Se ci dice bene possiamo trovare anche la trippa.... comunque la scelta è vastissima... ci sono 3-4 primi, altrettanti secondi, 7-8 contorni, più frutta e dolce... l'importante è che non andiamo tardi, che tony alle 13:55 abbassa la saracinesca e ci scordiamo il gelato... comunque la gelateria è solo dall'altra parte della strada.
Come essere sopravanzato dallo staff... ma nn potevate farlo a Roma Nord quest'incontro? Così cercavo di venire almeno a mangiare il gelato... :sisi:
17-03-2009, 14:48
teppic
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
Come essere sopravanzato dallo staff... ma nn potevate farlo a Roma Nord quest'incontro? Così cercavo di venire almeno a mangiare il gelato... :sisi:
Beh è colpa di pap...e comunque da oggi sei mod della sezione Raduni...fai buon uso dei tuoi poteri.
17-03-2009, 14:56
ZiDad
Citazione:
Beh è colpa di pap...e comunque da oggi sei mod della sezione Raduni...fai buon uso dei tuoi poteri.
:ave:
Ma che spettacolo...
Sir Teppic sarò onorato di offrirle una birra al prossimo raduno! :sisi:
La ZiDadorganizzazione™ ringrazia... :bravo:
Sarebbe da creare un nuovo nome al posto di PopMod... Si può mettere organizzazione™? Sarebbe il top...
17-03-2009, 14:57
teppic
Citazione:
:ave:
Ma che spettacolo...
Sir Teppic sarò onorato di offrirle una birra al prossimo raduno! :sisi:
La ZiDadorganizzazione™ ringrazia... :bravo:
Sarebbe da creare un nuovo nome al posto di PopMod... Si può mettere "organizzazione™"?
E cmq ti prendi un'ora di permesso e vieni a vedere il santo pap
17-03-2009, 15:03
ZiDad
Citazione:
E cmq ti prendi un'ora di permesso e vieni a vedere il santo pap
Porca vacca... mi ci vorrebbe ben più di un'ora di permesso... Eventualmente adoratelo anche per me il santo Pap... anzi direi il sacro Pap, io coi santi non vado molto d'accordo... :sisi:
17-03-2009, 15:21
aed1248
Citazione:
Porca vacca... mi ci vorrebbe ben più di un'ora di permesso... Eventualmente adoratelo anche per me il santo Pap... anzi direi il sacro Pap, io coi santi non vado molto d'accordo... :sisi:
prendi mezza giornata...
17-03-2009, 15:37
ZiDad
Citazione:
prendi mezza giornata...
Me dispiace (e parecchio...) ma mi tocca passare... :sisi:
C'ho un'ora e mezza di pausa che non può aumentare, visto che c'ho il sistemista in sede che devo tenere d'occhio... Sarà per la prossima...
Però Pap, pure te... potevi trattenerti con una banale scusa fino alla sera... Tipo che dovevi aiutare il povero ZiDad ad aumentare la cubatura del suo monolocale prima che venga l'alba... :sisi:
17-03-2009, 17:33
papclems
per gli abusi edilizi ho già dato, lucianomafia sa.
:sisi:
17-03-2009, 17:37
lucianomafia
Citazione:
per gli abusi edilizi ho già dato, lucianomafia sa.
:sisi:
arriva il piano-casa, pronto per il prossimo condono??? aggiungiamo una salagiochi per il piccolo ludo, cosi si sfoga e non picchia il povero pap(à) e una bella verandina...
vergogna:asd:
17-03-2009, 18:53
danybig82
Va bene anche per me..:up:
17-03-2009, 21:03
papclems
Citazione:
Originariamente Scritto da lucianomafia
arriva il piano-casa, pronto per il prossimo condono??? aggiungiamo una salagiochi per il piccolo ludo, cosi si sfoga e non picchia il povero pap(à) e una bella verandina...
vergogna:asd:
a dire il vero una stanzina in più mi ci vorrebbe proprio, e la veranda era già in programma da prima :suspi:
18-03-2009, 14:36
aed1248
Giusto per rendere l'idea, oggi sono stato a pranzo dove andremo domani, con i miei ex colleghi...
Acqua, Cotoletta di pollo, Frittata con i carciofi, radicchio alla piastra, zucchine marinate, macedonia e mini bignè di s. Giuseppe in omaggio.
Costo dell'operazione 9€
18-03-2009, 14:49
slaine
Citazione:
Acqua, Cotoletta di pollo, Frittata con i carciofi, radicchio alla piastra, zucchine marinate, macedonia e mini bignè di s. Giuseppe in omaggio.
Costo dell'operazione 9€
la colite è compresa nel prezzo?
18-03-2009, 14:54
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
ho capito... di solito mi prendo un primo o un secondo, quando vado lì mi sfondo... C'erano pure scaloppine, tortiglioni all'amatriciana... mi sono tenuto leggero... :asd:
e poi stasera esco tardissimo dal lavoro, mi servono calorie... :sisi:
18-03-2009, 16:10
papclems
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
ma te vieni ?
Citazione:
ho capito... di solito mi prendo un primo o un secondo, quando vado lì mi sfondo... C'erano pure scaloppine, tortiglioni all'amatriciana... mi sono tenuto leggero... :asd:
e poi stasera esco tardissimo dal lavoro, mi servono calorie... :sisi:
perfettissimo!
18-03-2009, 16:43
fantaluca
minchia con 9 euro qui a Milano ti facevano vedere l'acqua :asd:
18-03-2009, 17:24
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
considera che io ci sono andato per 8 anni tutti i giorni... :D
Però, in generale, sono davvero onesti... addirittura fino ad un po' di tempo fa avevano l'insalata e altri ortaggi del nonno...
18-03-2009, 17:42
azteca
Citazione:
Però, in generale, sono davvero onesti... addirittura fino ad un po' di tempo fa avevano l'insalata e altri ortaggi del nonno...
onestissimi davvero ;)
*e nel weekend erano a casa tutti con la caccarella* :p
18-03-2009, 17:54
fantaluca
Citazione:
qui le uniche 2 opzioni decenti sono il menu business di pastarito (con 7 euro e mezzo ti fai un primo, una pizza o un'inslata + acqua e caffè) oppure i 9 euro del menu della fabbrica della pizza (pizza gigante + acqua + caffè + dolce).
Per il resto meno di 12 / 13 euro non li ho mai spesi
18-03-2009, 19:50
slaine
Citazione:
ma te vieni ?
domani sto a Milano (come ieri, tra l'altro)...
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
io l'ho sempre detto che per voi, la nebbia, è il normale habitat del vs cervello...