Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
probabilmente se non sei supporter no....
pure all'ultima mi ha chiesto vuoi impostare attacco+ol? mentre in hattrick ho allenato attacco+passaggi :sisi:
questo non lo so, sono supporter
-
Citazione:
Catapanus
questo non lo so, sono supporter
beh allora credo che è per questo ;)
anche perchè solo da supporter ti fa federe tutti gli allenamenti passati, mentre da non supporter solo gli ultimi 2 :sisi:
quindi bisogna caricarli manualmente....
meno male che sono un paio di stagioni che mi segno le cose :p
-
Citazione:
kekko
beh allora credo che è per questo ;)
anche perchè solo da supporter ti fa federe tutti gli allenamenti passati, mentre da non supporter solo gli ultimi 2 :sisi:
quindi bisogna caricarli manualmente....
meno male che sono un paio di stagioni che mi segno le cose :p
ovviamente la prima volta, dalle prossime settimane caricherà solo l'ultima partita :)
-
Citazione:
Catapanus
ovviamente la prima volta, dalle prossime settimane caricherà solo l'ultima partita :)
sisi infatti da quando ho caricato tutto, mi segna tutto quasi-automaticamente ;)
esclusi commenti scout insomma
-
io sono supporter e a me l'ha caricate tutte con allenamento regia passaggi, che era l'ultimo fatto, mentre quasi tutte erano difesa-cross (o passaggi lunghi)
-
Citazione:
ilbarbadatre
io sono supporter e a me l'ha caricate tutte con allenamento regia passaggi, che era l'ultimo fatto, mentre quasi tutte erano difesa-cross (o passaggi lunghi)
eh, infatti, è il problema che ho riscontrato anche io :sisi:
forse perchè ne abbiamo caricate troppe insieme :suspi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Citazione:
kekko
eh, infatti, è il problema che ho riscontrato anche io :sisi:
forse perchè ne abbiamo caricate troppe insieme :suspi:
semplicemente perchè avete cliccato su aggiungi!!
-
ma l espulsione di un giocatore come va aggiunta? le stelle non vengono messe ?
-
Citazione:
Shendream
ma l espulsione di un giocatore come va aggiunta? le stelle non vengono messe ?
a manina.
-
Comunque l'inserimento delle sostituzioni è buggato.
La formazione caricata è quella di fine partita, ma cliccando "aggiungi sostituzione" ad un giocatore subentrato te lo propone come giocatore sostituito e di propone come sostituto un altro degli 11 in campo alla fine.
-
Citazione:
Marko74
Volevo dare questa news fantastica a tutti gli allenatori delle giovanili...
oggi mi sono accorto che hattrick-youthclub.org importa in automatico le partite e i commenti direttamente dal sito di Hattrick!!!!
un sacco di tempo risparmiato :asd:
e poi sono riuscito a recuperare anche i match vecchi (tutto lo storico) che avevo caricato in un altro gestionale online che ora non funziona più... ero un po' disperato perchè di alcuni giocatori non ricordavo più le segnalazioni.
in poche parole due click ora potete scaricare le vostre partite con il CHPP!
Scusa ma come hai fatto a fare tutto ciò?!?!?
Io sono supporter tra l'altro ma non riuesco proprio ad aggiornarlo automaticamente.
Anzi ha inserito la formazione solo della prima partita, per le altre non ha importato la formazione
-
Citazione:
doctorharp
Scusa ma come hai fatto a fare tutto ciò?!?!?
Io sono supporter tra l'altro ma non riuesco proprio ad aggiornarlo automaticamente.
Anzi ha inserito la formazione solo della prima partita, per le altre non ha importato la formazione
La cosa importante è caricare prima tutti i giocatori manualmente, poi ho cliccato sul bottone per ricarcare le vecchie partite e non ho fatto altro.
A me le ha caricate tutte e non credo di sia differenza tra chi é supporter e chi no.
Sui commenti mi sono sbagliato, bisogna inserirli manualmente.
-
secondo me una cosa utile sarebbe nella pagina "Analisi delle skill" inserire accanto a ciascun giocatore le stelle che ha ottenuto in quel ruolo se ci ha giocato
c'è modo di farlo presente a qualche sviluppatore?
-
ma non ci sono tutti i commenti da inserire. Per esempio non posso inserire questo:
"e' tempo di giudicare sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui."
"afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione..."
:confused:
-
Citazione:
BatiRock
ma non ci sono tutti i commenti da inserire. Per esempio non posso inserire questo:
"e' tempo di giudicare sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui."
"afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione..."
sono bugs
-
Citazione:
BatiRock
Citazione:
messi87
sono bugs
non tutti i commenti si conoscono già :rolleyes:
-
Citazione:
derblauereiter
Comunque l'inserimento delle sostituzioni è buggato.
La formazione caricata è quella di fine partita, ma cliccando "aggiungi sostituzione" ad un giocatore subentrato te lo propone come giocatore sostituito e di propone come sostituto un altro degli 11 in campo alla fine.
dov'è la funzionalità aggiungi sostituzioni??
forse intendevi aggiungi voti
Edit:trovata!!provo e ti dico se è buggata anche per me....
-
c'è una spia su questo forum? una settimana fa chiesi di mettere le stellel nella pagina analisi delle skill ed oggi l'ho trovate :D
o son mago io .... :asd:
-
Per quel che riguarda le sostituzioni, bisogna stare attenti appunto che il giocatore sul quale si agisce per aggiungere il cambio, il sito lo considera come quello che esce (infatti accanto al nome scrive (out)).
La lista mostra poi i giocatori tra cui scegliere chi va a sostituire.
C'ho messo un po' anch'io a capirlo...
Prima si parlava di un foglio di calcolo per le giovanili. Chi mi sa dire dove trovarlo?
-
Citazione:
Alessio_L
Prima si parlava di un foglio di calcolo per le giovanili. Chi mi sa dire dove trovarlo?
hai excel? :D
ognuno se lo costruisce da solo :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
hai excel? :D
ognuno se lo costruisce da solo :asd:
Ah... pensavo che ce ne fosse uno "di riferimento" creato ad hoc da qualcuno apposta per le giovanili. :p
-
Citazione:
Alessio_L
Ah... pensavo che ce ne fosse uno "di riferimento" creato ad hoc da qualcuno apposta per le giovanili. :p
senti, può darsi che ci sia qualcosa, ma secondo me ti conviene fartelo da solo
e comunque questo software qui non è niente male secondo me
-
Citazione:
ilbarbadatre
senti, può darsi che ci sia qualcosa, ma secondo me ti conviene fartelo da solo
e comunque questo software qui non è niente male secondo me
Anche secondo me.
La rottura di scatole maggiore è quella di inserire i giocatori all'inizio, e presumo anche man mano che li fai entrare in squadra, e le sostituzioni.
Per il resto mi sembra costruito bene.
Spero che uno dei prossimi upgrade sia l'aggiornamento almeno delle sostituzioni.
-
Citazione:
Alessio_L
Anche secondo me.
La rottura di scatole maggiore è quella di inserire i giocatori all'inizio, e presumo anche man mano che li fai entrare in squadra, e le sostituzioni.
Per il resto mi sembra costruito bene.
Spero che uno dei prossimi upgrade sia l'aggiornamento almeno delle sostituzioni.
i giocatori son 16, sicchè non ci metti tanto, quelli vecchi penso sia inutile registrarli, tanto le partite te le scarica uguale e risulta come se ci fossero meno giocatori in campo
-
Citazione:
ilbarbadatre
i giocatori son 16, sicchè non ci metti tanto, quelli vecchi penso sia inutile registrarli, tanto le partite te le scarica uguale e risulta come se ci fossero meno giocatori in campo
Già, hai ragione, alla fine non ci ho messo tanto ad inserirli... :rolleyes:
Comunque mi confermi che è necessario inserire il nuovo giocatore prima di importare la partita in cui è schierato?
E' una mia supposizione, dato che sono appena partito sia con le giovanili che con youthclub.
-
Citazione:
Alessio_L
Già, hai ragione, alla fine non ci ho messo tanto ad inserirli... :rolleyes:
Comunque mi confermi che è necessario inserire il nuovo giocatore prima di importare la partita in cui è schierato?
E' una mia supposizione, dato che sono appena partito sia con le giovanili che con youthclub.
si si prima inserisci i giocatori, appena ne peschi uno nuovo inseriscilo, fai sparire quello vecchio (hai diverse opzioni: licenziamento, promozione e poi vendita) e solo dopo importa la nuova partita
-
-
Oggi, leggendo gli appunti dell'ubriacone sulla partita delle giovanili di ieri, oltre a trovare i soliti commenti, me ne sono comparsi alcuni di "strani" e che non trovano esatta corrispondenza con quelli disponibili su hattrick youthclub, tipo:
Citazione:
Questa settimana ho notato che Gino è molto migliorato. La sua abilità in Difesa è [level].
Nino continua a migliorare: la sua abilità in Regia è ora [level]. È bello sapere che il nostro lavoro sta producendo i suoi frutti.
Ci sono buone notizie su Rino: sta rispondendo bene all'allenamento in Calci piazzati arrivando ad un livello [level].
Perciò non mi sono fidato di importare in automatico i commenti, ma li ho aggiunti uno ad uno, tranne questi, che per nota di cronaca, sono gli ultimi tre.
Si tratta per caso di un bug di Hattrick, o sono delle modifiche (imperfette, a mio avviso) che hanno fatto ai commenti?
A qualcuno è già capitato?
-
-
Non so se avete notato ma adesso nell'importazione della partita sistema anche le sostituzioni (prima era tutto a mano) e gli special events.
Una bella novità.
-
Citazione:
variac
Sì, avevo letto di questo editoriale, e anche a me erano già venuti fuori dei "doppioni".
Probabilmente siamo ancora in fase di test dei nuovi commenti, con buggetti annessi.
Per intanto inserisco quelli che più si avvicinano, poi vedremo...
-
Citazione:
Marko74
Non so se avete notato ma adesso nell'importazione della partita sistema anche le sostituzioni (prima era tutto a mano) e gli special events.
Una bella novità.
Già, l'avevo notato anch'io.
Molto più comodo ora! :up:
-
Citazione:
panasonico
Già, l'avevo notato anch'io.
Molto più comodo ora! :up:
Si hanno fatto veramente dei progressi negli ultimi mesi, adesso è tutto più veloce :sisi:
-
Citazione:
dome87
Scusa ma se hai salvato i commenti partita per partita sai anche che allenamenti hai fatto no?io i vecchi allenamenti li ho recuperati proprio cosi...
eh si, anche io avevo pensato la stesa cosa: però io nell' "Archivio Commenti Allenatore" ho solo le ultime 10 partite...
i commenti precedenti c'è modo di recuperarli?
ho anche pensato di andare a vedere i commenti nelle schede dei varii giocatori [visto che li restano per sempre], però è un lavoro lunghissimo che, se possibile, vorrei evitare... :(
-
Io ho sincronizzato le partite con hattrick(ho fatto ancora una sola partita con la squadra giovanile, che ho attivato da una settimana). Ma i giocatori devo inserirli manualmente?
-
-
Mi potete dire in cosa aiuta questo hattrick-youthclub?
e poi, una volta importati tutti i giocatori, settimanalmente si deve sempre importare la partita e gli eventuali commenti dell'allenatore???