come si fa a trasportare i file scaricati dalla vecchia versione alla nuova?!
Visualizzazione Stampabile
come si fa a trasportare i file scaricati dalla vecchia versione alla nuova?!
Ecco il confronto valutazioni - previsioni HO
http://img176.imageshack.us/img176/6992/399ht4.jpg
A me pare nettamente più preciso... prima sovrastimava quasi sempre l'attacco, a volte pure la difesa. Si può sempre dire che fosse per una differenza di decimali dato che la mia è una squadra giovane, ma contando che queste previsioni sono a parità di HRF, direi buono :sisi:
l ho appena scaricato...ma la vecchia versione bisogna disistallarla prima di mettere la nuova?
con l'età invece... come avete fatto !?
a parte i ruoli decisamente sballati, migliorie nelle previsioni, peccato non ci siano migliore nel calcolo dell' allenamento.
otemo :sisi:
le valutazioni mi sembrano molto più precise nella nuova versione.
A me sembravano piu' precise nella vecchia, pero' dico "sembravanano" perche' porcaccia di quella miseriaccia porca, per la 6 settimana di fila ho avuto ancora degli INFORTUNATIIIIIII.
Sto giro solo 1, pero' il centrocampista piu' forte della squadra, inutile dire che un 29enne +2 nonostante abbia 10 medici per via di un allenando, non lo recupero manco cor ciuffo per le partite fondamentali alla promozione che ho sabato questo e il prossimo!
AH pero' ci penso io, stasera c'e' BT in atto, con la partita delle 19.10 :asd: , speriamo di poterlo rimpiazzare a costo 0 :D
solo io da quando ho aggiornato ricevo questo errore? :S
"error converting xml 2 HRF Corrupt/Missing Data
java.lang.Exception: java.lang.NullPointerException"
ho provato sia sovrascrivendo il vecchio HO che caricandolo da zero..mah..!
non sei l'unico, anche a me succede, non riesco ad aggiornare...
io invece ho un errore di propierties con tutti i plugin installati :(
Ragazzi,
ma sbaglio o le formule per il calcolo del valore di un giocvatore sono tutte completamente errate?
Mi spiego: ho notato che sommando i pesi di ciascuna caratteristica tipica di un calciatore si supera SEMPRE il cento mentre nella vecchia versione la somma era sempre e a mio parere ovviamente SEMPRE 100%
Ed inoltre: manca il peso della forma e dell'esperienza che hanno invece la loro importanza.
Sto dicendo una caxxata o effettivamente c'è qualcosa di marcio in danimarca?
ragazzi.. ma a qualcuno funziona senza errori con la versione 1.5.x di JAVA ?
Ho bisogno di una dritta riguardo la nuova versione di HO... Nonostante abbia ricalcolato sia i decimali che la tabella dell'allenamento (mi presenta i compleanni tra parentesi, il numero+null su sfondo giallino) non mi fa vedere, lasciandoli 0,00 i valori del momento dei giocatori nella tabella "Organico squadra".
Ho aggiornato i plug-in dell'analyzer e del training ma non cambia nulla...
Bella sola... mi sballa tutte le posizioni dei giocatori... Ora vedo di recuperare la versione 1.400 e continuo con quella...
per ovviare a quello puoi impostare manualmente le posizioni... il mio GROSSO problema invece è che non funziona (bene) con la JVM 1.5 (mi compare la schermata di confermare i file propierties x ogni plug.-in... e nn solo) mentre con la JVM 1.6 è OK... solo che per lavoro devo usare la 1.5 :(
Draghetto... non è che puoi ricompilare i file con una JVM 1.5.x :asd: :cool: :rolleyes:
Mi scuso se faccio 2 post consecutivi ma ho estremamente bisogno di una risposta ... Oggi ho scaricato l'allenamento ma mi da solo i valori allenati e non cambi di forma e valori dei singoli giocatori... In poche parole A-I-U-T-O !!!!!
EDIT: Tutti i miei giocatori hanno mantenuto l'impostazione manuale ma quando faccio le prove della formazione li mette come vuole senza nessun criterio...
EDIT2: Per quanto riguarda l'allenamento il problema è chiaro ed evidente...
Proprio non volete darmi una mano???? BUUUUAAAAAHHHHH.....
prova adesso prima non era partito l'allenamento
Ragazzi ho scaricato la nuova versione di HO e sorpresa delle sorprese i difensori mi perdono un bel po' rispetto alle valutazioni dell'HO precedente i centrocampisti alcuni salgono altri scendono e gli attaccanti salgono leggermente di potenziale.
Anche a voi è capitato???? è piu' realistico cosi'???
Ho scaricato anche l'ultimo allenamento ma non è cambiato nulla...
cosa intendi per cancellare i files... ne ho che partono dal 2005 di hrf... devo cancellarli da li e basta (ma restano nella cartella del programma) oppre li perdo definitivamente?
EDIT: Mi è rimasto il solo file di oggi, ho provato a ricalcolare sia i decimanli he la tabbella dell'allenamento ma non è cambiato nulla...
EDIT2: Se qualuno avesse ancora la versione zippata della 1.400 sarei molto grato se me lo dicesse così da mandarmela via mail...
Volevo avvisare che ho risolto tutti i problemi aprendo la nuova versione in una nuova cartella e non come facevo prima sovrascrivendo i files nella cartella vecchia... :up::D
:D
meno la rogna se si ha una versione JAVA non 1.6.x :(
imho sovrastrima un pelo il cc a voi no? tipo due sottolivelli
Ragazzi... ma come fate a dire che il nuovo HO funziona bene nelle valutazioni dei giocatori!!!
Ho trovato difensori messi come punte, terzini messi come ala, punte con attacco accettabile più forti di punte con attacco buono (e secondaria migliore!!!)
un esempio:
questo giocatore per HO1410 è un'ala!!!!
TSI = 1 280, 28 anni e 10 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]
Resistenza: accettabile
Parate:disastroso
Regia:Insufficiente
Passaggi:insufficiente
Cross: debole
Difesa: accettabile
Ma come si fa???????
Per me le formule usate sono sballate!!!!
Attacco: debole Calci piazzati: formidabile
perchè come ala normal sfrutta tutte le skill... ;)
Ragazzi due domandine su HO, nel team analyzer quando si simula la partita la barra che va da 0 a 100 ( regolabile ) si riferisce ai minuti? un'altra domanda, nel training experience come funzionano le previsioni? ( a me non appare nulla, nessuna previsione )