Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazzolano
come ti trovi con la versione sperimentale? cosa cambia?
sinceramente??
booooh a me pare tale e quale all'altro O_o
i valori cambiano davvero di pochi centesimi, niente di che.
con i multiskill e con i tremendi in parate tale e quale a prima.
insomma secondo me han fixato solo i problemi con il browser
-
col nuovo aggiornamento di firefox, vi funziona psico tsi??
-
Citazione:
Catapanus
col nuovo aggiornamento di firefox, vi funziona psico tsi??
http://nrgjack.altervista.org/psicotsi.php
la versione sperimentale non lo so.
la versione modificata della 1.06 siccome ha un controllo versione fino a 3.*
dovrebbe andare trannquilla.
-
si esatto,quella versione modificata va ancora bene ;)
-
a me è venuto adesso l aggiornamento della versione 3.0 con la versione successiva....3.0.1 mi pare sia.....e non vedo + psicotsi e le altre cose come devo fare????
-
Citazione:
Filippo81
a me è venuto adesso l aggiornamento della versione 3.0 con la versione successiva....3.0.1 mi pare sia.....e non vedo + psicotsi e le altre cose come devo fare????
metti la versione 1.06 modificata
segui il link sopra
-
Citazione:
_eNeRGy_
Grazie. la sperimentale funziona
-
mi sono iscritto e mi sono istallato l ultima versione:D:D:asd:
-
Scusate, ma io nn riesco ad installare psico tsi...probabilmente nn sono capace, ma nn è che qualcuno può, anche con un messaggio privato, spiegarmi nel minimo dettaglio come fare? scusate...grazie...
-
non mi compaiono le immagini di psicotsi più che altro...uff..come si fa?
-
Citazione:
hattore
non mi compaiono le immagini di psicotsi più che altro...uff..come si fa?
capirai che problema, hai installato l'ultima versione??
-
Citazione:
Catapanus
capirai che problema, hai installato l'ultima versione??
ho installato la 1.06...dal sito...e dopo un po' di tentativi l'installazione non mi ha dato il minimo problema...per le immagini so che nn è un problemone, ma mi scoccia al quanto vedere quei quadratini bianchi vuoti :D
-
Citazione:
hattore
ho installato la 1.06...dal sito...e dopo un po' di tentativi l'installazione non mi ha dato il minimo problema...per le immagini so che nn è un problemone, ma mi scoccia al quanto vedere quei quadratini bianchi vuoti :D
installa la versione sperimentale, vedrai che le icone tornano.;)
-
Volevo provare ad installare la versione sperimentale ma cliccando sul link di energy mi dice "impossibile trovare il componente aggiuntivo"..
Smanettando un pò su gli addons di firefox ho trovato la versione 1.0.35 rilasciata il 29 giugno 2008 — (sarebbe la più recente..) oppure c'è ancora la versione 1.0.12 e altre versioni precedenti.. Quale bisogna installare? La più recente va bene?
Ma poi.., rilasciano una versione sperimentale ogni 2 giorni???:suspi:
-
anche io cercando la versione sperimentale 1.0.35, di cui si parlava prima, son incappato nel "impossibile trovare il componente aggiuntivo"...dove la trovo? oppure, come posso fare ricomparire le immaginette? :D
-
Citazione:
hattore
anche io cercando la versione sperimentale 1.0.35, di cui si parlava prima, son incappato nel "impossibile trovare il componente aggiuntivo"...dove la trovo? oppure, come posso fare ricomparire le immaginette? :D
Non lo so..., il buon caro vecchio energy latita...:rolleyes:
-
la versione sperimentale è sparita :S
ora cè questa (1.0.12) o quella modificata
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7694
-
Citazione:
_eNeRGy_
la sperimentale pare funzioni egregiamente, oppure questa è migliore??
-
Citazione:
Catapanus
la sperimentale pare funzioni egregiamente, oppure questa è migliore??
si funzionare funziona anche la 1.0.35. ma è sparita tra le addons di firefox, quindi per chi la cerca non cè piu e deve ripiegare per forza sulla 1.0.12
non chiedetemi le differenze :D :D hghgh
-
l'ho provato e funziona bene anche se però fa errori enormi quando ci sono 2 o + skill uguali
-
Citazione:
crash92
l'ho provato e funziona bene anche se però fa errori enormi quando ci sono 2 o + skill uguali
sui multiskill è normale che sbagli, succedeva anche prima.:)
-
[QUOTE=robiuan;548281]
Citazione:
_eNeRGy_
1- scarichi (non installi) psicotsi,
2- lo scompatti,
3- modifichi il file install.rdf portando la compatibilità da 2.9 a 3.0b5 nelle versioni supportate,
4- cancellare la stringa contenente em:updateURL
5- ricompatti
6- lo apri da firefox (file>>>apri)
che differenza c e tra il 2 e il 3?
scusa ma come si fa ad aprire il file .rdf e modificare la compatibilità?
-
Citazione:
Derevko
Per chi vuole la pappa pronta ho messo il tutto online
qui
nemmeno questa mi funziona. mi dice che questa versione non è compatibile con firifox 3.1
Come posso fare?
-
Citazione:
_eNeRGy_
grazie energy..l'ho installato in maniera forzata anche se alla sinistra di psico tsi appaiono dei quadratini vuoti..però funziona!!!
Senza di te io non ce l'avrei mai fatta..visto la confidenza che ho con il computer...grazie:up:
-
Oggi a me mi è sparito sui giocatori psicotsi... anche a voi?
Ho la versione 1.0.12.
Non vedo più i gol fatti, la classifica invece è tornata come prima con anche V N P
-
Se guardi le pagine dei giocatori, sono un pò cambiate, se ne parla in un altro 3d.
Mancavano anche le partite in nazionale ed i gol fatti
Edit:http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56794
-
com'è che io riesco a fare l'installazione sia registrandomi sul sito addons di firefox sia forzando l'installazione come spiegato al punto 2 ma una volta riavviato firefox non vedo i decimali? installo e non funziona? che storia è??!! ho fatto e rifatto l'installazione ma tutte le volte i decimali non si vedono... a questo punto aiutatemi voi... grazie. ciao ciao
-
Io mi sono registrata.. ho installato la versione sperimentale.. ma non funziona cmq!!
Sing sing! Non capisco il perchè non mi mostri nulla sebbene abbia riavviato sia il programma che il pc... qualche consiglio?
-
idem con patate a sopra... aiutateci! SOS
-
-
-
ragazzi.. ho messo la versione sperimentale... mi è durata 2 giorni e adesso è sparito di nuovo.. che palle! qualcuno mi sa speigare il perche?
Grazie a tutti..
Mirko
-
HElp
ho seguito le varie procedure ma nn riesco ad istallarlo
chi mi aiuta??io ho firefox 3
grazie!
Citazione:
_eNeRGy_
-
@mini0404
post doppio e non per errore del sistema, questo non è una chat
EDIT: post triplo
-
A me non funziona
Ragazzi ma che pappa pronta io ho FireFox 3.0.1 e non mi funziona non mi da la valutazione dell'allenamento del giocatore.
Mi aiutate????
-
-
Citazione:
_eNeRGy_
che vuol dire :
NON ESISTE AD OGGI UN MODO LEGALE
PER UTILIZZARE PSICOTSI
SENZA INCORRERE NELLA
CHIUSURA DELLA SQUADRA
cioè, esistono modi illegali ?????
entrare nel database ???
questi livelli qui ????
:D
-
Ma come mai con i miei giocatori non funziona???
-
scusate se mi intrometto.Sono appena entrato all'interno del forum perchè non riesco a mettere psico tsi in nessun modo....fino a 3 giorni fa bastava cliccare su foxtrick,configurare il menù by sen e tutto procedeva normalmente.Sono 3 giorni ininterrotti che provo a rimettere psico tsi ma non ci riesco.Non ho la versione 3 di mozilla,ma non penso ,da quello che ho letto,che sia cosi inportante...grazie a chiunque mi possa aiutare. marco pierin saint gaston...
-
Ho risolto...leggete l'ultimo mio intervento in questo 3D: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56865