Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
a socare :sisi:
anche, anche :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Drakkar
Geniale direi... :asd:
Un pò come la nuova firma. :D
:suspi:
-
scusate... è qui il 3d dove si può spammare liberamente? :lol: :ban:
ma siamo già arrivati a 40 iscrizioni? :eek:
se proprio devo fare il preliminare voglio il polacco! :asd:
-
Citazione:
anzul
se proprio devo fare il preliminare voglio il polacco! :asd:
veramente si pensava di farti sfidare eagle, così iniziate a piccare 2 settimane prima per arrivare con TS alto :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
veramente si pensava di farti sfidare eagle, così iniziate a piccare 2 settimane prima per arrivare con TS alto :asd:
più che altro ci sfasciamo mezza rosa, però sarebbe interessante vedere all'opera i suoi rumeni contro i miei turchi :p
-
Citazione:
anzul
più che altro ci sfasciamo mezza rosa, però sarebbe interessante vedere all'opera i suoi rumeni contro i miei turchi :p
un bell'incontro tecnico-tattico (cit.) :sisi:
-
beh preliminari per chi non ha mai partecipato... insomma non si tutelano i vecchiacci????
no???
davvero???
vabbeh ci ho provato.... :(
-
ma che antico...anche i turchi mi hai copiato?:rolleyes:
la moda degli albanesi(ormai passata anch'essa)è già arrivata dalle tue parti?!?!?:asd:
a parte gli scherzi io sto sperimentando i cari vecchi affidabili spacaossa polacchi...vedremo alla lunga...:asd:
io i preliminari non li faccio:mad:
:asd:
-
quasi quasi faccio fare i preliminari ai + spammoni....così vi tengo occupati qui invece che in giro per il forum :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
quasi quasi faccio fare i preliminari ai + spammoni....così vi tengo occupati qui invece che in giro per il forum :asd:
allora comincia a preliminarizzare i mod!!!!:asd:
-
Citazione:
eagle81
a parte gli scherzi io sto sperimentando i cari vecchi affidabili spacaossa polacchi...vedremo alla lunga...:asd:
ovviamente possiedo 2 centravanti di sfondamento polacchi, entrambi con CdT, ma con la testa colpiscono di tutto tranne che il pallone ;)
-
Ma avete giocatori stranieri? Non è meglio avere rosa italiana così si spende meno in stipendi!?!
Io prima parevo l'Inter, poi li ho sfoltiti un pò.
-
potreste chiamarlo anzul corner, tanto più buontempone e spammone di lui...
-
Citazione:
azteca
:eek:
:asd: :asd:
-
Citazione:
azteca
bella idea :rolleyes:
-
intanto, nonostante le vostre belle idee (:p) siamo arrivati a 46 iscritti + il famoso polacco...
che si fa? proviamo ad arrivare a 64? :)
-
Tutte le proposte sono bene accette.
Tanto alla fine decide Crash :p
-
arrivare a 64 è dura....
tanto alla fine decide Crash :asd: :asd:
-
Citazione:
EESS71
arrivare a 64 è dura....
64 presenti è dura... :sisi: :sisi:
ma tanto alla fine decide Crash :sisi::sisi:
-
a 64 non arriveremo mai....fidatevi ;)
ai preliminari...possibile
-
mi son segnato pure io, e visto che alltid mi da all'ultimo posto di htita group... un bel gnubbone a caso tipo di settima, tipo che è primo, tipo che ha una squadra tipo gli spamminati :asd:... così giusto per il prestigio di essere asfaltato, lo prenderei volentieri.
-
Citazione:
azteca
mi son segnato pure io, e visto che alltid mi da all'ultimo posto di htita group... un bel gnubbone a caso tipo di settima, tipo che è primo, tipo che ha una squadra tipo gli spamminati :asd:... così giusto per il prestigio di essere asfaltato, lo prenderei volentieri.
di solito in htita cup schiero le riserve che hanno un'età media di 39 anni e una resistenza prossima all'inesistente :p
...ma se proprio ci tieni contro di te metto in campo i titolari :asd:
-
Citazione:
azteca
ma se è così ti "vogliamo" tutti ..... ognuno nel suo girone... :asd:
-
Citazione:
EESS71
ma se è così ti "vogliamo" tutti ..... ognuno nel suo girone... :asd:
contropiede a manetta !!!!
ps tanto decide crash :D
-
Butto là una proposta semi-seria... visto che tanto a 64 non si arriva (ed è un peccato!), almeno arriviamo a 48: un terzo (16 squadre) è testa di serie, le altre fanno un turno in più! ;)
Ma tanto alla fine decide Crash :asd: :asd: :asd:
-
Che decide Crash è già stato detto? :suspi:
-
giusto per dare una parvenza di serietà a questo thread ;)
la formula è già decisa...sono 32 le squadre a giocarsi la fase finale a gironi (prima) e ad eliminazione diretta (dopo).
Tutte le eventuali squadre in più che verranno accettate (SE verranno accettate) faranno un turno preliminare per guadagnarsi l'accesso alla fase finale.
Ricordo inoltre che il fatto che ci siano 40-50-100 squadre che si iscrivono non implica automaticamente che vengano fatti i preliminari.
Lo staff deciderà quante e quali squadre ammettere.
(sono stato troppo serio? :p)
-
Citazione:
Crash and Burn
giusto per dare una parvenza di serietà a questo thread ;)
la formula è già decisa...sono 32 le squadre a giocarsi la fase finale a gironi (prima) e ad eliminazione diretta (dopo).
Tutte le eventuali squadre in più che verranno accettate (SE verranno accettate) faranno un turno preliminare per guadagnarsi l'accesso alla fase finale.
Ricordo inoltre che il fatto che ci siano 40-50-100 squadre che si iscrivono non implica automaticamente che vengano fatti i preliminari.
Lo staff deciderà quante e quali squadre ammettere.
(sono stato troppo serio? :p)
Fin troppo :p..
ma per capire, quali sono i criteri per cui una squadra è dentro e una fuori?
aspe,lasciatemi indovinare..alla fine decide Crash?!? :asd:
-
Citazione:
Birimbao
i criteri sono semplici: vengono accettate d'ufficio le squadre che iniziano per "S", che hanno un monte stipendi superiore a 100k e un'età media non inferiore ai 32 anni... su tutte le altre decide crash (cit.) :rotfl:
-
Citazione:
anzul
i criteri sono semplici: vengono accettate d'ufficio le squadre che iniziano per "S", che hanno un monte stipendi superiore a 100k e un'età media non inferiore ai 32 anni... su tutte le altre decide crash (cit.) :rotfl:
...e che hanno le figurine in firma :sisi:
ma tanto alla fine decide Crash :sisi::sisi:
-
Citazione:
Birimbao
e pubblichiamo questa famigerata lista di criteri per l'ammissione:
1. admin e mod sono automaticamente ammessi
2. tutti gli utenti che si sbattono per fare dei servizi per la comunità di htita sono ammessi
3. le squadre storiche della coppa sono automaticamente ammesse
4. gli utenti più attivi (non spammoni...più attivi ;)) sul forum sono ammessi
dopo aver coperto in questo modo circa l'80% delle partecipazioni si passa alla seconda lista....che non pubblico perchè è più bello "alla fine decide Crash" :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
2. tutti gli utenti che si sbattono per fare dei servizi per la comunità di htita sono ammessi
dopo aver coperto in questo modo circa l'80% delle partecipazioni si passa alla seconda lista....che non pubblico perchè è più bello "alla fine decide Crash" :asd:
Mmmhh..non rispettando i primi 3 criteri, il 4° è soggettivo ma in ogni caso mi frega la parentesi :asd:..non mi resta che sperare nella benevolenza di Crash..esiste un qualsiasi modo per corrompere il più retto, competente, attivo, propositivo, salomonico, simpatico, affascinante e carismatico tra i mod? :D
Insultare ripetutamente anzul potrebbe essere utile alla causa? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
sono trottolino, conterà pur qualcosa no?!? :-o
Citazione:
sto aiutando uncoke nel testare le figurine! :p
Citazione:
più che storica la mia squadra è vecchia :D
Citazione:
spammone sul forum ma anche attivissimo (in un altro campo che non si può dire) :asd:
Citazione:
Birimbao
Insultare ripetutamente anzul potrebbe essere utile alla causa? :asd:
:mad: tu sei fuori! :lol:
-
Citazione:
Crash and Burn
il fatto di essere juventini è un punto di merito, vero? :p
-
Citazione:
anzul
:mad: tu sei fuori! :lol:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
sono io sono io sono io???
-
Vabbè, anche se sono niubbo ma soprattutto non spammo (questo mi rendo conto è la cosa che probabilmente mi taglierà fuori :asd:) mi sono iscritto:
Valerio Bertotto Fc (1691453)
Ps: conscio del fatto che in ogni caso deciderà Crash, mi rimetto alla clemenza della corte :D
-
Citazione:
Calimar
il fatto di essere juventini è un punto di merito, vero? :p
in un forum in mano al potere giallorosso???? direi che non è un punto a favore...ma hai più probabilità degli interisti :asd:
Citazione:
dj501
sono io sono io sono io???
fosse per me...per quello che stai facendo...andresti direttamente in finale :asd:
Citazione:
ValerioBertotto
Vabbè, anche se sono niubbo ma soprattutto non spammo (questo mi rendo conto è la cosa che probabilmente mi taglierà fuori :asd:) mi sono iscritto:
Valerio Bertotto Fc (1691453)
Ps: conscio del fatto che in ogni caso deciderà Crash, mi rimetto alla clemenza della corte :D
il fatto che non spammi potrebbe essere un punto a favore :p
-
Citazione:
Crash and Burn
fosse per me...per quello che stai facendo...andresti direttamente in finale :asd:
Stai per superare Slaine nel mio cuore.... :asd:
-
a dj cedo anche la mia eventuale wild card.. :asd:
e non per il lavoro encomiabile che fa per il forum, ma per avermi fatto prendere Colombo.... $$$$$$$€€€€€€€