Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uncoke
Chi ha già creato le figurine e ha in squadra un giocatore di colore vada nella scehda del giocatore e ciccki su "AGGIORNA MAGLIA", la faccia verrà leggermente.. aggiustata.
Scusami ma in questi giorni sono stato "distratto" da altre questioni.
Effettivamente quello che hai segnalato è un problema: non c'è correlazione tra origine geografica e tratti somatici, per cui io mi trovo un gallese, uno scozzese, un polacco e un finlandese, tutti parecchio "abbronzati" :p.
A dire il vero però mi irrita di più il mio italianissimo capitano con gli occhi a mandorla, posso cambiare anche lui ? :D
Altro problemino: numeri di maglia.
Se non è possibile importarli da Hattrick, non si può fare un campo manuale ?
Al momento sono un pò "random" e a volte si ripetono.
-
Citazione:
derblauereiter
Scusami ma in questi giorni sono stato "distratto" da altre questioni.
[...]A dire il vero però mi irrita di più il mio italianissimo capitano con gli occhi a mandorla, posso cambiare anche lui ? :D
Altro problemino: numeri di maglia[...]
Le tue segnalazioni sono lecite, quello che suggerisci è tutto previsto per la versione definitiva del sito. Purtroppo ci sono molte priorità... e non so quale tra le priorità sia la più urgente.
Questi i prossimi aggiornamenti:
- Possibilità di scegliersi la maglia
- Man Of The Week - Ovvero Immagine da inserire nelle signature con i giocatori della settimana..
- integrazione altre facce e nazionalità nel motore grafico e solo quando le nazioni saranno complete, generazione delle facce in base alla nazionalità del giocatore...
- numeri di maglia...
- sfogliare gli album altrui...
-
uncoke... a quando la possibilità anche per altri utenti..
-
Citazione:
EDS328
uncoke... a quando la possibilità anche per altri utenti..
Spero presto...!!!!! Ma il tempo è quello che è e il sito è piuttosto impegnativo... Mi dispiace da morire aver dovuto limitare gli slot a pochissime persone... che stanno facendo più che altro da tester... del resto non credo sia carino avere un album per collezionare sosia... ecco perchè ho limitato l'accesso a poche persone. Appena il motore grafico avrà più varianti aprirò altri slot.
Al momento ci sono oltre 15.000 combinazioni di facce ma molte comunque si assomigliano... se riesco, per domani o dopo domani apro altri slot.. Mandami una mail ( se puoi) su gmail così ti avverto.
PS. NUMERI DI MAGLIA - ho aggiunto i numeri di maglia, ma per far prima non ho inserito il controllo... sui numeri presenti, quindi potete anche fare una squadra di soli numeri 11...
-
Io sarò duro ma ancora non riesco a vedere questi miei benedetti giocatori.
EDIT: LI VEDO :up::up:
EDIT 2: Ne ho 4 uguali :asd:
-
5/02/08 ore 17:20
ho provato a rigenerare gli italiani di colore ma rimangono uguali
ho inserito i numeri di maglia ma non li prende
aluni nomi saltano fuori errati: ad esempio Martìn València mi viene scritto Mart n VAL[]NCIA
-
Citazione:
anzul
5/02/08 ore 17:20
ho provato a rigenerare gli italiani di colore ma rimangono uguali
ho inserito i numeri di maglia ma non li prende
aluni nomi saltano fuori errati: ad esempio Martìn València mi viene scritto Mart n VAL[]NCIA
ci sono i numeri mi pare :suspi:
-
Citazione:
azteca
ci sono i numeri mi pare :suspi:
Può essere un problema di cache del tuo browser, per quanto riguarda il cognome o nome scritto male... è un problema del font, sono infatti alla ricerca ( non facile) di un font (free) che sia bello e che abbia... i caratteri "strani"....
-
Citazione:
uncoke
Può essere un problema di cache del tuo browser, per quanto riguarda il cognome o nome scritto male... è un problema del font, sono infatti alla ricerca ( non facile) di un font (free) che sia bello e che abbia... i caratteri "strani"....
per me sei un grande a fare un lavoro così :up:
appena apri altri log dimmelo, che voglio farli anch'io, spero un pò più belli di quelli di anzul :asd:
anzi chiudigli il log così evitiamo la 'firma dei morti viventi' :sisi:
-
Citazione:
azteca
appena apri altri log dimmelo, che voglio farli anch'io, spero un pò più belli di quelli di anzul :asd:
anzi chiudigli il log così evitiamo la 'firma dei morti viventi' :sisi:
Grazie Atzeca! Ma ho visto in giro facce peggiori di quelle di Anzul... heheh mi sento come il papà di Frankestain...
Per l'account mi mandi una mail su gmail ? uncokeATgmailDOTcom così ti avverto appena ci possono stare nuovi iscritti..., nella mail indicami anche i colori principali e il tipo di maglia (una descrizione vaga)
-
Citazione:
azteca
te non capisci niente di bellezza, basta vedere la tua fidanzata:
http://img120.imageshack.us/img120/8820/aztecalt5.jpg
-
Citazione:
anzul
:eek: urca che bestia :asd:
pensavo fosse il tuo portiere formidabile... a tavola :D
-
Citazione:
uncoke
Allora, tanto per aggiornarvi... ho modificato il generatore di facce migliorandolo ( ma lasciando una componente random per i Frankstein...) io direi che questo motore va bene... ora devo solo aumentare le combinazioni possibili ( ma lo farò più in la quando avrò deciso se tenere conto anche dell'età del giocatore...)
seconda cosa importante il link, ora è ufficiale:
www.htstickers.com
appena possibile ricordati di me ;)
sono in lista di attesa per avere il demo account :up:
-
Entro domani aprirò qualche altro slot ( al momento ce ne sono due liberi). Tra le altre modifiche fatte ce n'è una carina... il color LAB dove creare i vostri colori sociali...
Non ho ancora testato il funzionamento, ma sul mio mac sembra funzionare...
-
Citazione:
LaMucca
Io sarò duro ma ancora non riesco a vedere questi miei benedetti giocatori.
EDIT: LI VEDO :up::up:
EDIT 2: Ne ho 4 uguali :asd:
http://www.htstickers.com/user/1/1/16/5554.jpg
Perdonami!!!!!!!! Ho visto le tue figurine... ci sono certe facce!!!! Non denunciarmi ti prego!! IO c'entro fino un certo punto... il random ha fatto il resto! :eek:
-
@uncoke: Sai cosa? Potresti aggiungere nel color lab vicino ai cinque slot dei colori ognuno a cosa serve.
-
Hai ragione... ma al momento non so neanche io a cosa servono... per ora viene utilizzato solo il primo (per il colore della figurina), poi servirà anche per la maglietta e per la propria home page... e. per..boh... vedremo...
So che il Color lab non è molto intuitivo... ma almeno uno si diverte... a cercare di capire come funziona... heheh
Tu l'hai provato ? Come ti sembra ' Come funziona su PC ? Non ho avuto nemmeno il tempo di testarlo... su PC (ma solo su Mac)
-
Citazione:
uncoke
So che il Color lab non è molto intuitivo... ma almeno uno si diverte... a cercare di capire come funziona... heheh
Ma si, ci si passa il tempo. :D
Citazione:
uncoke
Tu l'hai provato ? Come ti sembra ' Come funziona su PC ? Non ho avuto nemmeno il tempo di testarlo... su PC (ma solo su Mac)
Pure io. :asd:
-
bene bene... il motore grafico migliora: ora le combinazioni possibili sono oltre 100mila!
Ora mi posso concentrare su altro... ovvero nel rendere visibili i vari album...c osì ci consoleremo vedendo i bruttoni degli altri! In futuro si potrà votare anche il bello e il brutto di HTstickers!
PS (ci sono 15 slot liberi)
-
È una pagina in costruzione, ma ve la presento lo stesso: La mia squadra titolare
-
Mazza se certi vengono fuori davvero orrendi. :asd:
-
Sei troppo un gallo!
ahahahha...
Anche se il mio portiere bulgaro sembra Miura! ahahah
-
Piccola ma importante modifica: nella pagina account trovate un "album link" che punta direttamente alla vostra pagina.
Potete utilizzare questo link come volete. Questo link non è per tutti, ma solo per voi che avete (e state facendo) da beta tester.
il mio album quindi (ora con voce alla raffella carrà) È QUIIII. http://www.htstickers.com/hardurus
-
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti uncoke!!
Mi sono iscritto, ma non riesco ad aggiornare le facce..
Ho letto i post precedenti ma non ho aggiorna maglia....forse perchè non ho creato la mia maglia?
Grazie
Ciao
-
Grazie Davedinho!! E benvenuto...!
Ho visto che sei riuscito a creale senza il mio aiuto! BENE! BRAVI! BRUTTI! heheh
Il sito è in costruzione e molte pagine sono per ora solo abbozzate... so che non è facilissimo ma vedo che vi muovete bene all'interno!
Dopo aver creato la faccia questa rimane...a vita. È possibile però rifare la figurina se ad esempio si cambia logo o colori, ma è possibile solo alle persone che voglio io... heheh il link "aggiorna figurina" compare solo (voce alla jiucascasella) "quando lo dico iooooo"
-
Citazione:
uncoke
Grazie Davedinho!! E benvenuto...!
Ho visto che sei riuscito a creale senza il mio aiuto! BENE! BRAVI! BRUTTI! heheh
Il sito è in costruzione e molte pagine sono per ora solo abbozzate... so che non è facilissimo ma vedo che vi muovete bene all'interno!
Dopo aver creato la faccia questa rimane...a vita. È possibile però rifare la figurina se ad esempio si cambia logo o colori, ma è possibile solo alle persone che voglio io... heheh il link "aggiorna figurina" compare solo (voce alla jiucascasella) "quando lo dico iooooo"
Quindi mi dovrò tenere dei giocatori italiani di colore....vabbè che c'è Balotelli però non sono molto frequenti....come mai?Non è che è troppo alto qualche parametro di frequenza nel tuo algoritmo di elaborazione?
Dei 4 giocatori di colore 3 sono italiani e uno rumeno...per non parlare dei cinesi...Non potresti aggiornarle tu al volo?
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro
Ciao
-
Ti svelo un segreto che segreto non è...
il motore grafico prevede 15 fisionomie differenti in modo da coprire le varie etnie. Al momento però ne utilizza solo 4 e per di più parziali... ecco che molti giocatori sono simili...
Quando il motore sarà completo potrò far generare la faccia in base alla nazionalità, e quel giorno darò la possibilità di rifare... la plastica facciale a chi lo richiede.
Al momento però... sto lavorando a nuove pagine... e non al motore grafico.
-
Citazione:
uncoke
Ti svelo un segreto che segreto non è...
il motore grafico prevede 15 fisionomie differenti in modo da coprire le varie etnie. Al momento però ne utilizza solo 4 e per di più parziali... ecco che molti giocatori sono simili...
Quando il motore sarà completo potrò far generare la faccia in base alla nazionalità, e quel giorno darò la possibilità di rifare... la plastica facciale a chi lo richiede.
Al momento però... sto lavorando a nuove pagine... e non al motore grafico.
Ok!! perfetto...
Allora resto in attesa...
Grazie
Ciao
-
Ho fatto uno strappo alla regola. Visto che il sito è in versione BETA ( o alpha se preferite...) ho aggiunto una possibilità provvisoria per chi ha già creato...un mostro.
Se vedete il link "aggiorna sticker" (non diponibile per tutti) cliccando accedete ad un altra opzione: [ ] Replace face.
In questo modo potete creare un nuovo volto... sperando che vada meglio...
AGGIUNGO UN'ALTRA NOVITA': la scoprite nella mia home: www.htstickers.com/hardurus Voi lo potete fare dalla pagina privata...
-
Citazione:
uncoke
Ho fatto uno strappo alla regola. Visto che il sito è in versione BETA ( o alpha se preferite...) ho aggiunto una possibilità provvisoria per chi ha già creato...un mostro.
Se vedete il link "aggiorna sticker" (non diponibile per tutti) cliccando accedete ad un altra opzione: [ ] Replace face.
In questo modo potete creare un nuovo volto... sperando che vada meglio...
A
GGIUNGO UN'ALTRA NOVITA': la scoprite nella mia home: www.htstickers.com/hardurus Voi lo potete fare dalla pagina privata...
Ciao, grazie per la concessione, ma ho provato più volte ma non mi aggiorna le facce....:(
-
Forse è un problema di cache del browser ( su PC si schiaccia F5?), dando per scontato che hai selezionato la voce "REPLACE FACE" prima di schiacciare il pulsante "CREATE xxx STICKER"...
-
Citazione:
uncoke
Forse è un problema di cache del browser ( su PC si schiaccia F5?), dando per scontato che hai selezionato la voce "REPLACE FACE" prima di schiacciare il pulsante "CREATE xxx STICKER"...
Problema di Cache!!
Grazie
:up:
-
-
Citazione:
uncoke
Bello stadio!!!
Visto!! oramai mi manca solo la maglietta e migliorare il logo....cosa devo fare...devo per forza avere Adobe?
Come fai a mette nella firma le immagini così grandi?
Comunque gran lavoro...
-
Citazione:
davidinho3
Visto!! oramai mi manca solo la maglietta e migliorare il logo....cosa devo fare...devo per forza avere Adobe?
Come fai a mette nella firma le immagini così grandi?
Comunque gran lavoro...
No non occorre Photoshop, al momento il sito accetta solo immagini salvate in PNG (non ho tempo per fare lo script per le GIF), quindi basta che tu salvi il logo in PNG con qualsiasi programma.
Se poi riesci a farlo con sfondo trasparente il risultato è molto più bello! Non ti so indicare però programmi per PC... anzi sarebbe carino se qualcuno ne suggerisse qualcuno...
Le magliette non si possono inserire al momento... sarà la prossima cosa che aggiungerò...
L'immagine della mia signature... l'ho inserita come...immagine esterna...
PS. Hai notato lo sfondo del tuo album ?
-
io mi sono registrato e importato la squadra e lo stadio..x il resto non ho capito una mirula..devo aspettare x fare maglie e figurine?
ciao
-
Le figurine le puoi fare, basta che cliccki sul giocatore:
team>giocatore>
selezioni il ruolo e prosegui con CREATE xxxx STICKER quindi confermi e oplà... il bruttone è sfornato!
Bello stadio comunque...
-
La mia squadra di mostri l'ho creata... :p
...è una gran figata! :up:
-
Quello con l'occhio pestato è bellissimo! Anche i gemellini con furore!
-
Anch'io ho creato la mia squadra di mostriciattoli :D
Spettacolare :asd:
Come mai però nelle figurine non è uscito lo stemma della mia squadra ?