qualcuno usa HT Rating calculator? sapete se verrà aggiornato?
io ho sempre e solo usato quello, mi trovo benissimo...
Visualizzazione Stampabile
qualcuno usa HT Rating calculator? sapete se verrà aggiornato?
io ho sempre e solo usato quello, mi trovo benissimo...
ultime news ....
ho spiegato il problema in conf e sono stato contattato da 5/6 utenti disponibili che ora stanno dando una guardata al codice e ai nuovi aggiornamenti x capirci qualcosa .... aspettate e non disperate forse qualcosa si tira fuori
incrociamo le dita :)
Presente per dare una mano, un piede o (quasi :D) qualsiasi altra cosa
allora la situazione al momento è questa ....
sono riuscito a contattare 6/7 utenti disponibilissimi e gentilissimi che ci daranno una mano x far tornare aggiornato HO ...
poi draghetto mi ha inviato i nuovi file chpp che ho girato subito ai vari programmatori ,,,, ed ora siamo in work in progress :asd::asd::asd: ....
non disperate vi terrò informati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siamo nelle tue mani..e in quelle dei programmatori ;)
è proprio un'impresa da Chuck Norris...impossible!!!Forza ragazzi!!!!!
ho letto in conference che tramite HAM sono riusciti discretamente a pacthare HO e sembra funzionare..qualcuno ne sa qualcosa??
Forza chuck
tomattrick è in down ma se si riprende è un buon gestionale online
Ehm... io ho conoscenze più o meno di base su Java e XML... però il crucco non lo capisco...
Par carità, se serve una mano, posso provare, ma non assicuro nulla non avendo neanche mai provato a vedere il codice di HO...:suspi:
Quel che mi preoccupa di più è il crucco... conosco solo ACHTUNG e GUTEN TAG come termini... vedete un po' voi!:D
Lo conosco pure io, peccato però per il sistema (a coda) con cui aggiorna i dati.
Una volta ho aspettato mezza giornata invano poichè mi si è impallata la linea e avevo perso addirittura la priorità che avevo guadagnato.
Ovviamente ho mandato tutto a fancubo :p
trovato in rete...
-apri HO
-file>aggiorna plugins>normale>
-seleziona converter
-applica
-aspetta un po e chiudi e riapri HO
-scarica questo
-installalo
-e poi scarica questo
-e installalo
-apri ham
-metti italia e italiano e chiudi e riapri
-schiaccia F5
-file>salva
-vai su HO
-fai questo
(http://img458.imageshack.us/my.php?image=hoyp7.jpg)
-chiede di scegliere il file sorgente e quindi fai questo
(http://img471.imageshack.us/my.php?i...estrinaud9.jpg)
-vai a C:\programmi\Ham
-c'è un file chiamato HAM con la data e l'orario
-ti chiede di selezionare la directory di destinazione
-vai a file>importa hrf e seleziona quello appena salvato
Perfetto, ottima cosa... Ho fatto e HO si è aggiornato. Complimenti !!!
figuratevi :)
L'idea è ottima, però c'è un problema: HAM dopo 30 giorni scade e bisogna registrarsi (pagando)... si può usare alternativamente Hattrick Forever ;) Funziona come download CHPP e puoi esportare i dati in HO:D
Cmq mi hai dato un'ottimo spunto, semi-compaesano :D
allora ultime news ....
sembra che ho dalle prove ora vada ...
la patch la mettiamo fuori nel fine settimana, molto probabilmente domenica sera ...
fino a domenica arrangiatevi :asd::asd::asd:
ciao a tutti e grazie x la disponibilità
Aspetto con fiducia buone nuove da ALE041084.. Grazie a chiunque è in grado di fare qlc e soprattutto ha la voglia di farlo..:up:
EDIT ho scritto mentre veniva dato l'aggiornamento.. Grazie ancora :)
Do la spiegazione dettagliata con Hattrick Forever:
- scaricate Hattrick Forever.
- installatelo e avviatelo.
- in basso a sinistra ci sono tre icone/pulsanti, cliccate sul primo a sinistra (quello con l'immagine di un pc e il mondo a fianco).
- inserite il vostro username e il vostro security code sugli appositi spazi, rimanete nella linguetta "My team" e cliccate su Download.
- aspettate che finisca (l'ultimo "modulo", ossia World, può essere che vi dia errore, ma fregatevene, aggiorna cmq i dati).
- premete "Close" e andate su HO.
- da qui, andate su Plugins, Conversione, Tools => hrf
- gli date OK e andate nella cartella dove avete installato Hattrick Forever (tipicamente C:\Programmi\Hattrick Forever ) e poi nella cartella History, in basso scegliete HT Forever come tipo file, scegliete come file quello della giornata di oggi (i nomi file sono nel formato anno-mese-giorno), infine premete Apri.
- poi ripremete OK, e andate nella cartella dove solitamente salvate i vostri HRF di HO, poi cliccate su Salva.
- premete OK e il lavoro di conversione è stato fatto.
- andate su File, Importa HRF, scegliete il file che avete appena convertito, aspettate ed ecco tutto aggiornato ;)
P.S. so che può sembrare lungo e complicato... ma ho scritto tanto proprio per essere il più preciso possibile, evitando screenshot.
EDIT: x Montebellunese, io sono di Silea :D
bene aspettiamo fino a domenica quindi :P
questa cosa con hattrick forever nn funziona, x' nn mi ritrovo alcun file datato....
Scegli HT Forever e te ne trova... ;) Se è impostato su un altro "tipo di file", non trova nulla :)
EDIT: ovviamente chiedo scusa, avendolo provato qualche minuto fa, potevano esserci degli errori nell'elenco, infatti avevo sbagliato l'ordine tra "selezione file" e "scelta del tipo file" ;) Prima bisogna scegliere il tipo file, e poi vengono fuori tutti i file disponibili ;) Ancora scusa!!!
Mi sono registrato appositamente per ringraziare tutti quelli che mi hanno salvato salvando (e scusate il gioco di parole) HO!
:up:
Grandiiiiiii...con HT forever funziona di brutto!!!!!!!complimentoni!!!!!!!!!!!però non si aggiornano le partite e la serie....scherzo mi accontento aspettando la risurrezione di HO!!!!!!!!!!
Sì, l'ho omesso... ma ovviamente questo è d'aiuto con la propria squadra, per poter avere i dati anche su HO, per poter scaricare le partite, bisogna attendere la patch, ovviamente... ;)
Diciamo che questo sistema con HT Forever e/o HAM ci permetterà di studiare e di preparare le formazioni per la prima giornata di campionato :D
W HO! :up:
Chuck Norris rocks!! Un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per salvare ho!
..... mi sono accorto di quanto sono affezionato ad HO solo ora che stavo per perderlo per sempre...
I miss u... :(
:asd:
:bravo: :bravo:
Si apre così un nuovo capitolo della mitologia umana.........
:) :)
siete FANTASTICI
ALE041084 ti ho mandato un PVT