Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Provato 2 minuti
va schifosamente a scatti
Scartato
hai aperto le porte del router?
Citazione:
AboveTheLaw
purtroppo come tutti i giochi online dipende dalla connessione, per esempio con aed andavo bene, piuttosto fluido ma altre partite che ho fatto era lentissimo.
cmq che dire peccato perchè l'idea è buona, ma dovrebbero molto metterlo a posto...
Se ci si allontana troppo da casa va male... io ad esempio non riesco a giocare bene contro portoghesi, russi e gli altri paesi dell'est in generale...
-
Citazione:
aed1248
hai aperto le porte del router?
Non sarebbe nemmeno partito :D
e che ho provato solo il single player.. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non sarebbe nemmeno partito :D
e che ho provato solo il single player.. :sisi:
a me andava anche senza porte aperte... però la latenza (quanto è brutta questa parola in italiano :asd:) era sempre tra 150 e 250... ora se gioco con italiani riesco anche ad arrivare a 30-40...
non so se c'entra anche il firewall, ma ipotizzo di si
-
Citazione:
aed1248
a me andava anche senza porte aperte... però la latenza (quanto è brutta questa parola in italiano :asd:) era sempre tra 150 e 250... ora se gioco con italiani riesco anche ad arrivare a 30-40...
non so se c'entra anche il firewall, ma ipotizzo di si
mmm è come si aprono le porte del router?:D
-
Citazione:
AboveTheLaw
di solito c'è un interfaccia web... io ad esempio ho un d-link e faccio tutto così...
intanto esegui il test, ti dice tutto... poi per la configurazione vediamo di darti una mano...
-
Citazione:
AboveTheLaw
dipende dal router :D
Comunque di solito tutti hanno un'interfaccia web :sisi:
-
non cìè modo per sapere la velocità di connessione prima di sfidare uno?
tipo il ping o altro, possinile?
sto provando a giocare ma a volte trovi gente, anche italiana con cui è impossibile giocare, giocatori che scompaiono e riappaiono... ordiniche arrivano in ritaro ecc.. :suspi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
non cìè modo per sapere la velocità di connessione prima di sfidare uno?
tipo il ping o altro, possinile?
sto provando a giocare ma a volte trovi gente, anche italiana con cui è impossibile giocare, giocatori che scompaiono e riappaiono... ordiniche arrivano in ritaro ecc.. :suspi:
ci dovrebbe essere un modo per la sospensione consensuale del match, ieri uno me l'aveva proposta ed ho accettato... ma non ho capito come si fa... sarebbe da provare il tasto esc...
-
Beh? finito l'entusiasmo? :D
-
Citazione:
Dampyr
Beh? finito l'entusiasmo? :D
io ci gioco ancora,3-4 partite al giorno.
a me nn risulta così ingiocabile come dice qualcuno e se scatta troppo (solo in questo caso) si può proporre la sospensione del match all avversario.
i tornei ,per quel poco che ho visto,sono basati sull accumulo di punti in un dato periodo di tempo;quindi ,se sono in un girone con altre 3 squadre,non dovrò giocare contro di loro ,ma sfidare avversari a mio piacimento .
Piu' forte è l avversario che si riesce a battere e maggiore è il numero di punti ottenuti.In particolare è importante in tal senso che l avversario sia di livello superiore al nostro.
Oltre che per i tornei,le vittorie servono anche a migliorare le capacità dei propri calciatori
Questo è quel che so di questo gioco...al momento lo utilizzo come giochino post-studio- notturno- estivo- infuocato- depresso
quindi le mie considerazioni sono poco affidabili :sisi:
un po' come il mio italiano di questi tempi :asd:
-
Benvenuto dampyr, la tua squadra è Cuneo FC!
vi odio tutti :asd:
-
rettifica sui tornei: ieri ne ho giocato uno ad eliminazione diretta,quindi con tanto di tabellone e sfide tra i partecipanti.
ovviamente sono uscito al primo turno :sisi::asd: