ma i punti esperienza oltre che come principianti, come li ricevo?
Visualizzazione Stampabile
ma i punti esperienza oltre che come principianti, come li ricevo?
concerti e jam sessionCitazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Anche elemosina :D
Jam session sarebbero le prove!
Una domanda, ma se io faccio un concerto senza strumenti e microfoni che succede?
E poi un'altra cosa, se suono da solo una canzone con tanti strumenti se sono bravo esce bene?
Ultima cosa, ma come si dà una festa? :D
C'è qualcuno di LA che cerca un membro del gruppo??? :D
Accidenti! se lo sapevo prima non mi muovevo da LA!!! son giorni che viaggio per arrivare a Roma!Citazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
Certo che all'inizio è un dramma cominciare a fare qualcosina :D
Ma veramente! inoltre fino a venerdì (giorno di paga) io sono senza soldi! se quella vecchiaccia al posto che pretendere e basta sganciasse un po' di contante a quest'ora sarebbe di sicuro meglio!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da mattmast
poi mi dico (guardate qui):
Ma vecchia acida, come faccio a fare quelle cose che mi chiedi se sono senza soldi??!! Al posto che rompere sgancia un centone!!! :mad: :mad: :D :D
Senza contare che il sito con le guide è schiantato al momento...
è grave se non la cago la vecchia??? :asd:
Eheheheh! Benvenuto nel club! :DCitazione:
Sbaglio o a Londra pagano da fame? :suspi:
e soprattutto, porcaccio cane, com'è che non posso prendere neanche un lavoro? :mad:
Neanche barista o commesso? :mad:
io faccio il barista a 700$ a LA... :sisi:
A me dice che non ho abbastanza fascino.. vabbè, che so di esser brutto, ma insomma.. :asd:
Intanto sto attaccando bottone in giro per hyde park :D
ADODB.Recordset error '800a0e78'
Operation is not allowed when the object is closed.
/common/Mother.asp, line 198
:suspi:
:asd:
Ho appena composto una canzone...ma che vuol dire questo?
"Non dimenticare che per scrivere una canzone devi scegliere "Componi" nella sezione Obiettivi"
non vedo nessuna sezione obiettivi. :suspi:
Ma come si supera la prova "Vai a fare spese"?
Ho preso una maglietta ma niente...
Prova a tirare un cazzotto alla vecchia, vedrai che poi la pianta con le pretese. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
vabbè... ma che modi dampry...Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
guarda che ti faccio mettere il telefono sotto controllo... :p
Ma io volevo approfittare e indossare qualcosa di più carino... boh.
devi andare sotto attività e abilità e nel tempo libero selezionare "fare shpping"Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
attento che ti costa qualche euro
Ok, grazie... :up:Citazione:
Originariamente Scritto da smargiasassi
anche la palestra (che avevo prima) costa una cifra... ma come si fa a spendere 50€ al giorno in palestra??
domanda:
quando compongo una canzone dopo un pò la striscia del testo e della musica si completa e diventa gialla. se lascio questa canzone ancora in lavorazione migliora qualitativamente, o rimane così com'è?
Penso che dipenda dalle skill musicali... qualunque esse siano :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da smargiasassi
la guida dice che una volta che la barra è dorata è finita :sese:
Io sono ancora fermo al 6% :suspi:
:(
Piuttosto...che si fa in caso di appuntamenti? :suspi:
quindi una volta arrivato a 100% nella composizione del testo o della musica posso interrompere?
perchè l'ultima canzone che ho fatto è stata schifosa e scarsa (non ridete!) però avevo talento musicale decente..... ci sono rimasto male.
poi il fatto che la striscia rimane gialla mi dava una speranza di possibilità di miglioramento.
Ehm...ho fatto una vaccata: ho invitato una in un ristorante da 1000 euro. :-o
Che fo? :suspi:
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
E non ridere! :asd: :asd: :asd:Citazione:
Io ho imparato a mie spese che se qualcuno ti invita ad uscire e non ha soldi in tasca.......paghi tu :asd:
o in alternativa lavi i piatti e ci fai brutta figura per Star Quality e così via...... si è mai visto Bono che lava i piatti :D
Rispondo ai vari 3ad letti:
- Quando la barra diventa gialla significa che è finita la composizione del testo/musica, più di quello non migliora.
Il livello di testo/musica dipende dalla skill musicalità e dalla barra della salute.
Quindi ti conviene scrivere canzoni solo con la salute molto alta.
- Se inviti una persona ad un appuntamento e non hai soldi per pagare...ehmmmm...lavate i piatti! :asd:
spe ora che ci penso :suspi: ... è possibile che si prendano tutto quello che hai in tasca e se non basta ti mettono pure a lavare i piatti? No perchè credo di aver fatto questa fine ma non ricordo con precisione :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
boh...io con me i soldi li ho sempre avuti :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
c'ho 600.000 euro circa in banca :D :D :D
Non è possibile annullare l'appuntamento? :D :(
EDIT: sì, si può.
uffa... :mad:
in una notte ho speso 34$ (tutto quello che avevo :D), ho composto una canzone terrebile e mi è pure venuto il raffreddore... :asd:
Se vuoi puoi entrare nel mio gruppo. Si chiama Shadow Tempest e siamo già in 4 (due però sono mezzi fantasmi :asd: ). LA ovviamente :)Citazione:
ieri invece son venute a farmi visite le groupies dopo un concerto.... Star Quality cresciuto del 13% :asd:
Ps: se sale anche dopo il concerto di oggi... godo come un riccio :D
ma se una mi invita a bere qualcosa, come faccio per accettare... o cosa devo fare???
Come faccio ad aumentare la salute?