Visualizzazione Stampabile
-
e ci hai messo due anni per accorgerti di tutto ciò?hai sempr ela possibilità di scegliere la pillola rossa..o la pillola blu...se nn credi più nel gioco..nn devi giocarci ancora..è un gioco...se uno si stufa nn gioca più...chi glielo fa fare di gicoarci ancora?babbao natale nn è mai esistito..figuriamoci il gioco definitivo di cui nn c si stancherà mai..o li stimoli li ritrovi in altro..tipo fare d.t. per esempio..spmmare nelle conference..puntare a piccoli obbiettivi..o nn ha piùalcun senso che tu continui ad investire tempo in qualcosa in cui mi pare tu nn creda più...è subentrata la noia?subentra prima o poi in tutto..bisogna torvarsi un altro tipo di "droga" per evadere..tuttto qua..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
La tattica è importantissima. Non vinci un girone con la peggior squadra, ma ti puoi comodamente salvare. Una squadra che punta alla salvezza, con un po' di fortuna e un buon uso della tattica, può tranquillamente arrivare tra il primo e il terzo posto. Il problema è che i geni della tattica sono pochini, e magari credete di avere imparato tutto quando c'è tanto di più da sapere.
:sisi:
-
Citazione:
Il fatto di non capire i meccanismi di gioco o di vivere di leggende urbane non è colpa del gioco, ma è colpa vostra.
....bhe di almeno nostra che e piu' carino:D
[/QUOTE]La tattica è importantissima. Non vinci un girone con la peggior squadra, ma ti puoi comodamente salvare. Una squadra che punta alla salvezza, con un po' di fortuna e un buon uso della tattica, può tranquillamente arrivare tra il primo e il terzo posto.[/QUOTE]
...allora tu devi essere stato particolarmente "sfortunato":asd: in questi 3 anni e passa di gioco effettivo se dalla IV serie ti ritrovi in V e da li non ti smuovi :)
[/QUOTE]Il problema è che i geni della tattica sono pochini, e magari credete di avere imparato tutto quando c'è tanto di più da sapere.[/QUOTE]
...e smettila con questo sboroneggiamento che genio non lo sei manco tu mi sembra:D
[/QUOTE]Forse sono lento io, ma gioco da oltre tre anni solari e ogni mese imparo qualcosa, anche quando credo di saperne più di tutti.[/QUOTE]
...ecco il problema sta li' secondo me pensi di saperne piu' di tutti ma i fatti IMHO dimostrano che ne sai come noi:D
....e come diceva il saggio "cala Trinchetto cala":D :asd: :D
-
Ora ti distruggo.
Citazione:
Originariamente Scritto da luposolitario
....bhe di almeno nostra che e piu' carino:D
No, proprio tua, io i meccanismi del gioco li so, mica passo il tempo a frignare su forum/federazioni/conference.
Citazione:
...allora tu devi essere stato particolarmente "sfortunato":asd: in questi 3 anni e passa di gioco effettivo se dalla IV serie ti ritrovi in V e da li non ti smuovi :)
Io non ho cominciato in IV, dato che quando ho preso la squadra aveva 9 punti di distacco dallo spareggio e mancavano solo due giornate.
Ad ogni modo, ognuno gestisce la squadra come credo: come detto sopra, mica frigno dicendo che il gioco mi vuole male.
Ho fatto una stagione con le pescate in campo e mi sono salvato. Puntando alla coppa (8 turni) questa stagione mi sto salvando senza grossi patemi. Anno prossimo mi concentrerò sul campionato, vediamo se ce la faccio subito a tornare in quarta serie.
Intanto però ho già fatto importanti investimenti a lungo termine, e pian piano mi ripagano. Guardo avanti, non ho fretta.
Citazione:
...e smettila con questo sboroneggiamento che genio non lo sei manco tu mi sembra:D
Quando batti delle squadre di A in partita ufficiale fammi un fischio. Fino ad allora, lascia perdere, non c'è storia. 10 turni di coppa prima che la coppa fosse raddoppiata, l'equivalente di 11 ora. C'è voluta la Plastic Red dei tempi d'oro per mandarmi a casa, quella che pur di puntare alla coppa era pronta a retrocedere.
Citazione:
...ecco il problema sta li' secondo me pensi di saperne piu' di tutti ma i fatti IMHO dimostrano che ne sai come noi:D
Non ne so più di tutti. Ne so più di tanti che passano la vita a lamentarsi, perché al gioco mi dedico e cerco di capire cosa ho sbagliato nella mia programmazione, quando succede.
-
Citazione:
Ora ti distruggo.
No, proprio tua, io i meccanismi del gioco li so, mica passo il tempo a frignare su forum/federazioni/conference.
Io non ho cominciato in IV, dato che quando ho preso la squadra aveva 9 punti di distacco dallo spareggio e mancavano solo due giornate.
Ad ogni modo, ognuno gestisce la squadra come credo: come detto sopra, mica frigno dicendo che il gioco mi vuole male.
Ho fatto una stagione con le pescate in campo e mi sono salvato. Puntando alla coppa (8 turni) questa stagione mi sto salvando senza grossi patemi. Anno prossimo mi concentrerò sul campionato, vediamo se ce la faccio subito a tornare in quarta serie.
Intanto però ho già fatto importanti investimenti a lungo termine, e pian piano mi ripagano. Guardo avanti, non ho fretta.
Quando batti delle squadre di A in partita ufficiale fammi un fischio. Fino ad allora, lascia perdere, non c'è storia. 10 turni di coppa prima che la coppa fosse raddoppiata, l'equivalente di 11 ora. C'è voluta la Plastic Red dei tempi d'oro per mandarmi a casa, quella che pur di puntare alla coppa era pronta a retrocedere.
Non ne so più di tutti. Ne so più di tanti che passano la vita a lamentarsi, perché al gioco mi dedico e cerco di capire cosa ho sbagliato nella mia programmazione, quando succede.
un applauso:sisi:
nn sprecare il tempo qui,concentrati sulla tua squadra:sisi:
ps:"ora ti distruggo" è troppo bello:asd: ti ispiri al film "un giorno di ordinaria follia"??
-
Ora ti distruggo.
:asd: :asd: :asd: :asd:
manco io HTita a parte;)
....il ragazzo e' stato visto in un bar a raccontare le sue imprese epiche scolandosi l'ennesima birra .... i tempi d'oro sono ormai acqua passata:asd::asd: :asd:
p.s. militi in una VI camuffata da V :) nella mia penso avresti piu' problemi a salvarti credimi ciauuu!!
-
Ma perchè ce l'avete con quello spocchioso di forst? :asd: :p
Quando si discute è sempre meglio criticare le opinioni che le persone... ;)
Pap e Lestat esclusi... S'intende... :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Quando si discute è sempre meglio criticare le opinioni che le persone... ;)
Pap e Lestat esclusi... S'intende... :asd: :asd: :asd:
Parole d'oro..:asd:
EDIT:La polemica tra Forst e Lupo sta finendo a chi ce l'ha più lungo,io troncherei..:)
-
EDIT:La polemica tra Forst e Lupo sta finendo a chi ce l'ha più lungo,io troncherei..:)[/QUOTE]
Lungi da me voler essere polemico:) e siccome e' il mio 1000simo messaggio
voglio essere magnanimo e stringere la mano a Forst sempre l'accetti e dargli solo un consiglio .....pensa di piu' alla trifola :D
-
Citazione:
EDIT:La polemica tra Forst e Lupo sta finendo a chi ce l'ha più lungo,io troncherei..:)
voglio essere magnanimo e stringere la mano a Forst sempre l'accetti e dargli solo un consiglio .....pensa di piu' alla trifola :D
scusate,nn sn delle vostre parti....
ma cos'è la trifola?:suspi:
nn l'ho trovata in nessuna guida di hattrick:rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
:asd: :sisi: :asd: :sisi: :asd:
Ah... E' questo...
E io che credevo fosse la gnocca... :asd: :asd: :asd:
-
Scusate, non sono delle vostre parti... :p Non è che potreste mettere un'immagine precisa che identifichi in modo assolutamente inequivocabile cosa si intende per gnocca, nel suo senso più proprio... Dalle mie parti credo (penso e suppongo) sia anche definita come la moglie di BERNARD O... :asd:
PS. SO che questo è SPAM puro ma sono alla canna del gas... non sta entrando nesuno in negozio... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da victor59
Scusate, non sono delle vostre parti... :p Non è che potreste mettere un'immagine precisa che identifichi in modo assolutamente inequivocabile cosa si intende per gnocca, nel suo senso più proprio... Dalle mie parti credo (penso e suppongo) sia anche definita come la moglie di BERNARD O... :asd:
PS. SO che questo è SPAM puro ma sono alla canna del gas... non sta entrando nesuno in negozio... :eek:
per favore non spammiamo e restiamo seri.
ps. io cmq te l'avevo detto che aprire un negozio di preservativi in piazza san pietro a roma non avrebbe funzionato.
:sisi::sisi:
cmq per aiutarti ecco la foto di una trifola
http://img62.imageshack.us/img62/3791/21060620321il.jpg
:asd::asd:
-
Citazione:
mille post e ancora non hai imparato a usare il quote :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Citazione:
te si invece :asd::asd:
-
Citazione:
:asd::asd:
:eek: :eek: :eek:
E' la foto più brutta dopo... Dopo... Forse solo dopo quella tua... :asd: :asd: :asd:
-
te si invece :asd::asd:[/QUOTE]
perchè non si vede? :suspi:
:asd:
-
Ho avuto uno sbandamento intestinale e addominale dopo aver visto per solo 1 microsecondo la foto... Non ti permettere mai più una cosa del genere. Ho anch'io una moglie e una figlia (in arrivo) da dover mantenere...
-
rimanendo seri...
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Ah... E' questo...
E io che credevo fosse la gnocca... :asd: :asd: :asd:
e io che già stavo per scrivere: "macedone..e che cacchio,aggiorna i link utili!!!tra quelli che hai messo nn c'è traccia della trifola!!":asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Fosse la sola cosa che ancora non ha imparato.... :asd:
-
e basta flammare dai :rolleyes:
Visto che è una cosa personale insultatevi via pm :D
-
Citazione:
Fosse la sola cosa che ancora non ha imparato.... :asd:
Ah ma al millee1unesimo post possso tornare ad insultarti :D
p.s. grande Pap, bell esempio di Trifola ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
e io che già stavo per scrivere: "macedone..e che cacchio,aggiorna i link utili!!!tra quelli che hai messo nn c'è traccia della trifola!!":asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Ma chi è? :suspi: