Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
per far diventare la Roma una squadra di vertice serve un miracolo non uno stadio :esd:
Citazione:
Teppic
assolutamente vero
Serve una proprietà che metta i soldi, altrimenti si tira a campare come nella stragrande maggioranza della nostra storia
-
Citazione:
aed1248
Serve una proprietà che metta i soldi, altrimenti si tira a campare come nella stragrande maggioranza della nostra storia
gli americani non sono arabi
-
Citazione:
Crash and Burn
Avere un principe con disponibilità illimitate avrebbe reso tutto più facile, però nel nostro caso basterebbero investimenti "contenuti" ma costanti. Diciamo un investimento di 15-20 milioni l'anno per aumentare il valore del brand in attesa di costruire uno stadio.
Al momento siamo strettamente legati alla costruzione di un complesso che ha nello stadio il cavallo di troia per edificare 3 grattacieli, in più siamo appesi al filo delle plusvalenze, se arrivano si campa, se falliscono si apre il baratro.
-
Citazione:
Crash and Burn
soprattutto non sono fessi
-
Citazione:
aed1248
Non credo sia come dici tu... il progetto deve passare dall'attuale giunta, bisognerà poi vedere cosa diranno. Il fatto è sempre il solito... se volessero costruire solo lo stadio non sarebbe un problema, volendo aggiungere 3 torri, nuovo centro di allenamento, negozi, cinema e quant'altro, la questione è un filo più complicata. Anche perchè NON sarà lo stadio della Roma, ma quello della società di Pallotta.
Sull'alta velocità non so le parole esatte, io credo fosse un'opera assolutamente necessaria, semmai il dramma è stato ghettizzare tutto il resto dei treni a livello da carro bestiame, sia per tempi che per servizio. Ma questo è un altro discorso
Come volevasi dimostrare.
Berdini: «Mi dicono che la documentazione è stata approvata dagli uffici comunali. I dirigenti mi hanno comunicato che giuridicamente e tecnicamente è tutto in ordine e quindi il dossier è stato formalmente trasmesso alla Regione Lazio per l'avvio della conferenza dei servizi. Lo stadio della Roma non è più una questione comunale e del mio assessorato. Ora il procedimento dipende solo dalla Regione»
Questo farà l'assessore M5S all'urbanistica di Roma...chi ben comincia...
-
Alla regione hanno smentito però a prescindere da questo Berdini non ha fatto una bella figura.
-
Citazione:
aed1248
Alla regione hanno smentito però a prescindere da questo Berdini non ha fatto una bella figura.
siamo messi male.. in questo, torino e roma ora sono accomunate :(
-
Citazione:
Calimar
siamo messi male.. in questo, torino e roma ora sono accomunate :(
sei messo male te con quell'avatar :esd:
-
Citazione:
azteca
sei messo male te con quell'avatar :esd:
rispetto a quello che avevo prima, ora va molto meglio :esd:
-
Fozza inda! :suspi: :sboing::sboing:
-
Intanto gli americani hanno sforato l'ennesima scadenza con l'uefa, il che equivale a dire molto probabilmente altri 4 milioni di multa e riduzione della rosa in coppa.
-
Citazione:
aed1248
e riduzione della rosa in coppa.
tanto cosa cambia :esd:
-
Citazione:
fantaluca
tanto cosa cambia :esd:
Non è che noi abbiamo chance di arrivare in fondo, però in caso di emergenza hai un giocatore in mero per ruolo.
-
Citazione:
aed1248
Non è che noi abbiamo chance di arrivare in fondo, però in caso di emergenza hai un giocatore in mero per ruolo.
alla faccia dell'ottimismo :esd: :esd:
-
Citazione:
Calimar
alla faccia dell'ottimismo :esd: :esd:
Ad oggi credo sia molto molto dura essere ottimisti per il futuro di una Roma in grado di vincere un trofeo.
-
Citazione:
aed1248
Intanto gli americani hanno sforato l'ennesima scadenza con l'uefa, il che equivale a dire molto probabilmente altri 4 milioni di multa e riduzione della rosa in coppa.
Ancora non è stato redatto il bilancio e già abbiamo sforato?
-
Citazione:
Teppic
Ancora non è stato redatto il bilancio e già abbiamo sforato?
Non mi pare siano stati incassati i soldi per cui ci si era impegnati con la Uefa. La discussione ci sarà comunque dopo Agosto, quando tra l'altro si saprà che coppa disputeremo
-
Citazione:
aed1248
Ad oggi credo sia molto molto dura essere ottimisti per il futuro di una Roma in grado di vincere un trofeo.
Se è per quello, quando mai siete stati in grado di vincere un trofeo?
-
Citazione:
Beren
Se è per quello, quando mai siete stati in grado di vincere un trofeo?
Ad agosto tutti gli anni
-
Citazione:
Teppic
Ad agosto tutti gli anni
No quello è dell'Inter!