Dici che ci meritiamo un altro 7-1?
Visualizzazione Stampabile
Verissimo, sarebbe da ruspare punti alle inglesi, quanto mi piacerebbe vederli con soli 3 posti in coppa...
Intendevo dire a livello di nazione, spero che la Roma trovi una quadratura che le permetta di giocare quasi alla pari. In Europa dobbiamo levarci la mentalità mondonichiana contro le squadre che fanno possesso, non solo le prendi ugualmente, ma mini il morale in una maniera incredibile. Già adesso mi arrivano voci di una fiducia non proprio altissima dei giocatori non nuovi nei confronti di Garcia... Ci ho un grosso timore, che buttiamo un'altra stagione per i capricci di qualcuno e l'incapacità dei dirigenti di imporre una decisione.
Preferisco perdere come a monaco in modo mondonichiano, che giocarmela a viso aperto e prendermene 7. Certo il bayern e il barcelona fanno storia a se, ma certe volte è meglio non prenderle, sopratutto per le conseguenze psicologiche che certe batoste poi hanno.
Non dico di affrontarle a viso aperto, perchè si è visto che non possiamo competere su quei termini, però nemmeno dichiarare la resa incondizionata prima del match. Con una formazione adeguata ed la cattiveria che non è nel nostro DNA puoi fare le barricate ma cercare di ripartire. Noi invece abbiamo fatto gli spavaldi prima (con De Rossi che ipotizza una Roma superiore al Bayern) e i cani bastonati poi (con Garcia che dice andiamo a perdere dignitosamente). Ecco, questo atteggiamento è assolutamente sbagliato. Secondo me.
Hai aggiunto un errore all'errore. Non potevi certo pensare di andare a Monaco e vincere in scioltezza, ma non sei andato nemmeno per giocartela. Poi ci fu una situazione poco chiara secondo me... con la Roma che decide di schierare una formazione impresentabile ed il Bayern che poche ore prima della partita "perde" misteriosamente un paio di titolari. Come a dire, prendete pure i 3 punti ma non fateci male. Magari poi qualcuno tra i giocatori potrebbe perdere stima nei tuoi confronti...
ho visto i gol di Doumbia, il secondo su cioccolatino servito da un compagno (suicidio dello sporting nell'azione che porta al gol), il primo... aiutatemi a dire brutto :asd:
Giocatori che arrivano e ti cambiano la stagione, fanno subito bene,tanti gol ecc. ecc. si chiamano campioni ... Doumbia non lo è ma non è nemmeno una pippa. Ha dimostrato di essere un giocatore che i gol li sa fare ma è arrivato non in condizione dopo la coppa d'africa, scherato subito con il compito di buttarla dentro ad ogni costo vista la moria di gol delle punte ... sbaglia una partita bocciato definitivamente ... non si possono pretendere miracoli da giocatori che non sono in grado di farli soprattutto quando era prima di tutto la squadra a non girare.
Ora è tornato in un ambiente ideale ed è tornato a segnare.
Secondo me neanche un miracolo salva la juve quest'anno.....
Alla Roma partendo dalla 3° fascia è andata alla grande......
PS solo Ibra ci può salvare......
Mah secondo me possono passare il turno entrambe ma non é per nulla facile questo sicuramente...
Lo dico da juventino.....
Abbiamo rinforzato il siviglia con llorente senza prenderci una lira e ora ce li troviamo contro ai gironi in accoppiata con immobile, grande affare di marotta.
Gli sta bene.....
Andremo in EL, se va bene :skanio:
Però siamo riusciti a non rinforzare ulteriormente il siviglia vendondogli anche Isla...... x fortuna siamo riusciati a non inserirlo nella trattativa Llorente. E' lui il nostro Top player.....
La roma se la gioca con il Leverkusen. Quello della Juve è veramente tosto.
abbiamo preso la peggiore seconda, direi che ci è andata bene. Anche se come lo scorso anno al 50% tra prendere un ottimo girone ed uno più tosto, ci è capitato quello tosto. Sulla carta passaggio del turno alla nostra portata
girone facile :esd:
ma le partite peggiori dove abbiamo perso punti sono sempre state Djungarden, Malmoe, Olympiakos e compagnia bella, quindi bene così
ricordiamo il solito culo mourinho
bene...sono contento :D
Io preferisco un girone equilibrato, anche forte, piuttosto che uno con 3 forti e un a "materasso". Se sbagli con questa sei furi, nel girone equilibrato tutti possono portarsi via punti.
Poi non capisco perché dobbiamo sempre essere noi a piangerci addosso, chi si dovrebbe preoccupare sono le altre, mica sono arrivate loro in finale di CL
Eh si, gli avete venduto Bobby Charlton...
Non ho seguito il sorteggio, mi sono collegato che mancava da pescare la quarta squadra ma ero già contento così perchè avremmo evitato le tedesche della quarta fascia. Dove altro potevamo andare? L'anno scorso il bivio era all'ultima pallina tra facile e difficilissimo, manco a dirlo com'è andata a finire.
Anche l'Arsenal si conferma la solita fortunata...
Anche io. La Roma non ha scuse, deve giocare convinta dei propri mezzi, servirà moltissima concentrazione per le 2 partite col Bate, chi perde punti in quelle probabilmente dice addio agli scontri diretti. La juve è certo che dovrà faticare forse ancor di più per arrivare agli ottavi e la cosa mi conforta perchè questo le comprometterà inevitabilmente il cammino da schiacciasassi in campionato. Se poi dovesse riuscire ad arrivare tra le prime 2 e tenere la testa in Italia, tanto di cappello.
Il girone della juve è meglio "per uscire" nel senso che non ti puoi rimproverare nulla se per qualche motivo non arrivi alla fase finale.