che come minimo ci vieni a dire che ha pure specialità :)
Visualizzazione Stampabile
che come minimo ci vieni a dire che ha pure specialità :)
Aggiornamento: in attacco siamo diventati accettabili. Continuo con il solito allenamento e lo faccio giocare sempre da attaccante!
Eccomi, come promesso ti ricontatto prima dell'amichevole di domani, non è cambiato niente, il mio giocatorino ha sempre:
L'allenamento è rimasto offensive laterali + attacco. Cambio oggi o domani l'allenamento in attacco + passaggi?
Cross: debole (4) (max accettabile (6)) Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5)) Attacco: accettabile (6) (max eccellente (8))
Aspetta: in campionato hai allenato offensive laterali + attacco ? Spero che tu ti sia sbagliato e intendessi il contrario...
Comunque per l'amichevole allenerei passaggi + attacco, per poi invertirli in campionato.
Però insieme a lui, in amichevole schiera tra CC, ali e attaccanti, giocatori di cui conosci già il livello attuale in passaggi, così hai la certezza che ti verrà comunicato il livello attuale del fenomeno!
Si...ti confermo che avevo invertito l'ordine, in realtà sto facendo attacco + offensive laterali.
Ho letto troppo tardi il tuo messaggio e il 15enne l'ho lasciato in attacco per l'amichevole che è già iniziata....non sapevo di questo accorgimento...azzz....
Non posso mettere questi accorgimenti nella prossima di campionato (immagino che non convenga perchè di fatto spreco comunque un allenamento...)
Nulla di nuovo dall'ultima amichevole, tranne per la bella scritta in neretto "[Potente]" apparsa di fianco a Furgieri (il famoso 15enne)
Questa settimana, con allenamento attacco+passaggi, per la prima volta mi è capitato che l'allenatore, nel report, mi mostrasse solo un giocatore, non è che io debba variare di più la posizione o altro? Non mi era mai capitato!
Se si conoscono già il livello attuale in attacco delle tre punte, e i potenziali di ali/CC/attaccanti, è normale che non ti vengano date nuove indicazioni.
L'allenamento lo devi mantenere per il potenziale eccellente (e per altri validi, se li hai), gli altri giocatori li puoi ruotare tranquillamente nei vari ruoli. Anzi, è meglio se lo fai, già solo vedendo le valutazioni in stelle puoi capire se un giocatore è messo bene in una skill o meno.
Eccomi, domani finalmente l'amichevole, nel frattempo dell'attaccante non ho scoperto niente di nuovo. Quindi immagino che domani prima dell'amichevole cambio l'allenamento (come si diceva in precedenza) in passaggi + attacco e vediamo se salta fuori qualcosa. Giusto?
Giusto!
Meglio ancora se schieri, oltre all'attaccante, altri giocatori di cui conosci già il livello attuale in passaggi (vanno bene anche giocatori arrivati al limite) negli slot CC, ali e attaccanti... usa un modulo che ti consenta di averli tutti in campo!
Ecco le novità sul 16enne (visto che ha compiuto da poco gli anni)
La banda dei passaggi si è direttamente accesa con il giallo. Pertanto immagino mi dirai di cambiare allenamento. Purtroppo l'attaccante si è rotto e ha 1 settimana di infermeria...
Quale il prossimo passo?
PS.: nell'ultima partita ha preso 10 stelle e mezzo!!!!
Recupererà in fretta, non ti preoccupare.
Da ora, allena attacco primaria e offensive laterali secondaria, sempre schierato come attaccante... aggiornaci su eventuali scatti, ma molto probabilmente arriverà ad eccellente in attacco solo a ridosso dei 17 anni!
Controlla la cronaca, mi sa che ha subito uno SE meteo a favore...