Visualizzazione Stampabile
-
-
E.T. e M.D. sono le ali titolari...... ma cambaire in passaggi nella pausa quando devo farlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andy81gi
E.T. e M.D. sono le ali titolari......
Assolutamente da cambiare entrambe...
Citazione:
andy81gi
ma cambaire in passaggi nella pausa quando devo farlo?
devi cambiare allenamento dopo la fine di questa stagione , cioe' dopo l'aggiornamento di giovedi 20/09..
gli orari tecnici ora nn li conosco ...diciamo che se sei mezzo nottambulo..lo puoi cambiare dopo l'01:00/02:00 oppure anche piu' comodamente la mattina di giovedi quando ti svegli fa lo stesso!
Alleni in pausa (2 sett) passaggi mantenendo la stessa percentuale di resistenza
quindi riporterai il tuo allenamento a Regia il giovedi prima della 1^ della nuova stagione
E' consigliabile giocare 2-5-3 quando alleni passaggi visto che ti allena tutti i ruoli tranne la difesa
-
ma poi scusami...hai J. R. in rosa cn formi in cross...fai giocare lui Ala titolare...
gli altri allenandi vanno benino , hanno specialita' e pass. certo sn quasi tutti 1 po' bassini in regia ma cresceranno!
-
Citazione:
Antonello976
devi cambiare allenamento dopo la fine di questa stagione, cioe' dopo l'aggiornamento di giovedi 20/09... gli orari tecnici ora nn li conosco... diciamo che se sei mezzo nottambulo... lo puoi cambiare dopo l'01:00/02:00 oppure anche piu' comodamente la mattina di venerdì quando ti svegli fa lo stesso!
:sisi:
-
se nn ci metto dentro sempre 1 ..cazzata nn sn contento :smoke: ...
gli scatti stanno tra Giovedi e Venerdi notte quindi ..il cambio d'allenamento va fatto o nella notte di ven o la mattina dello stesso gg...
-
allora io sono un po impedito e faccio la formzione con HO... e qui mi da titolari E.T e M.D. e J.R non e' neanche in panca..... devo far la formazione in un altra maniera? ok quindi da venerdi prossimo cioe il 21 metto passaggi fino a 5 ottobre giusto? il mio problema che ora ho pochi dindini per comprare ali buone ..... ho 100000 in cassa e volevo aumentare il mio stadio da 13000
-
la formazione puoi farla comodamente in hattrick ...hanno messo il "calcola valutazioni" che e' 1 spettacolo!!
e Comunque mi pare strano che ti diano titolare uno di quei 2 derelitti...se hai questo cn Formi in cross!
Almeno 1 ala titolare ti serve x forza...
prendila Ecc in Cross (Veloce o C. di T. se riesci..)
certo che 100k sn davvero pochini...prova a prenderla subito l'ala prima che il mercato inizi a salire
l'ampliamento dello stadio quanto ti verrebbe a costare?
Comunque lo stadio e' importante..pero' la priorita' e' x l'ala :sisi:
Suppongo che Ali di riserva nn ne hai...quelli pure sn 2 slot da riempire
per il cambio di allenamento SI dal 21/09 (passi a "Passaggi") al 05/10 (torni a "Regia")
-
antonello grazie mille sei stato molto CHIARO.... ali di riserva ahahahah per ora metto uno dei ultimi 5.... pero' ora ho messo in vendita i derelitti e spero di trovar qualcosa!!! vado in 8a lo stadio da 13000 quanto dovrei ampiarlo? e una curiosita... il supporter serve a qualcosa?
-
Citazione:
Antonello976
gli scatti stanno tra Giovedi e Venerdi notte quindi ..il cambio d'allenamento va fatto o nella notte di ven o la mattina dello stesso gg...
perchè?
-
Citazione:
Antonello976
non posso la domenica che son più comodo ?
-
Citazione:
azteca
non posso la domenica che son più comodo ?
non ti conviene, allena a lungo la stessa cosa anziché cambiare in continuazione, altrimenti rimani sempre in V, pirletta ....
-
:barbanoncapiscemaiunafava:
:smoke:
-
Citazione:
Ketamina
:barbanoncapiscemaiunafava:
:smoke:
:sisi:
:no:
-
antonello ho preso questo come ala di riserva a 50000, come ti sembra?
Roman Hovorka (343300370)
http://www93.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif 20 anni e 84 giorni, Prossimo compleanno: 09-10-2012
insufficiente di forma, formidabile in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è disastroso.
Proprietario: |
FC The Nine's (dal 11-09-2012) |
Indice Totale Skill (TSI): |
1 700 |
Ingaggio: |
492 € a settimana incluso il 20% di bonus |
Ammonizioni: |
0 |
Infortuni: |
Nessuno |
Specialità: |
Veloce |
Skill attuali
-
Chiama il tuo stadio ZiDadstadium e via, così il random sarà sempre con te (se sono in IV una spiegazione logica ci dovrà pur essere...)... :look:
-
Buono!
sarebbe stato meglio se fosse stato un 20 basso ma tant'e'..per 50k ...
Cosi hai sistemato le ali titolari , allena anche questo in passaggi nelle prossime 2 partite..potrebbe scattarti ad Acc
Adesso vedi di sistemarti lo stadio e cn i pochi spicci che avanzano cerca di coprire il buco delle ali-riserve..
giusto per nn lasciare scoperti quei 2 Slot!
-
anto sempre molto gentile e veloce nelle risposte.... due domande ... ali riserve come di skill ? e poi lo stadio da 13000 a quanto dovrei farlo passare?
-
x quanto riguarda lo stadio ti consiglio di consultare questo tool che e' 1 figata!
http://nrgjack.altervista.org/eco.php
Ora cosi su 2 piedi nn saprei dirti di quanti posti aumentare... i 13K attuali li riempi sempre?
Resta il fatto che cn 50K in cassa...sara' dura ampliarlo
Prova a vedere quanto ti costerebbe aumentarlo a 20k , se e' 1 cifra troppo alta investi quei 50K nelle 2 Alette...lo stadio lo amplierai la prossima stagione quando inizierai a cedere alcuni dei tuoi allenandi ..
Sulle 2 Ali da prendere bisogna vedere quanto ti rimane in cassa...
Ovviamente piu' scendi cn la skill cross meno li paghi ...
Cerca comunque di prenderli sempre cn la specialita'
Pero' prima di comprare allenandi vedi se riesci o meno ad ampliare sto' stadio
-
per ampliare a 20k servono 500k cazzo... cerco le ali!!!!!