Visualizzazione Stampabile
-
-
Già si conoscevano da tempo le loro generalità.
Nota un pò stonata, sembra facciano parte di una "cricca" di giornalisti/gente dello spettacolo romanista un pò settaria che ha spinto per allontanare la famiglia sensi e sembra giochino un po sporco in generale. Detto ciò...sono FENOMENALI... :sisi:
-
vabbè c'è chi era PRO e chi era CONTRO la famiglia Sensi..ormai è il passato..
A me Diego Bianchi fa morire dalle risate da tempo :asd:
Tolleranza Zoro docet :sisi::asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Già si conoscevano da tempo le loro generalità.
Nota un pò stonata, sembra facciano parte di una "cricca" di giornalisti/gente dello spettacolo romanista un pò settaria che ha spinto per allontanare la famiglia sensi e sembra giochino un po sporco in generale. Detto ciò...sono FENOMENALI... :sisi:
Citazione:
danybig82
vabbè c'è chi era PRO e chi era CONTRO la famiglia Sensi..ormai è il passato..
A me Diego Bianchi fa morire dalle risate da tempo :asd:
Tolleranza Zoro docet :sisi::asd:
D'accordissimo sul fatto che siano il passato... basta orfani dei sensi ma basta anche gli anti-sensi... (no, non mi riferivo a fantaluca)
Bisogna pensare a chi c'è adesso, cercando di tenere gli occhi aperti... poi io come sempre applaudirò per una mossa ben fatta e criticherò per quella che a mio avviso è una cazzata... quello che mi piacerebbe che molti cominciassero a capire è che la roma viene prima di tutto, l'importante è che chi la guida e chiu ci gioca lo faccia al meglio delle proprie possibilità, senza pensare ad interessi personali.
-
vince il Napoli facile come tutti gli anni... seconda la Roma che però, a causa di un complotto contro Zeman, sarebbe dovuta arrivare prima con distacco abissale :sisi:
PS: HA PAREGGIATO IL CESENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
-
Citazione:
fantaluca
vince il Napoli facile come tutti gli anni... seconda la Roma che però, a causa di un complotto contro Zeman, sarebbe dovuta arrivare prima con distacco abissale :sisi:
guarda che il genoa punta alla stella, parola di lo monaco :esd:
Citazione:
PS: HA PAREGGIATO IL CESENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
INTERVENGO DA VARESE, HA SEGNATO POZZI GOL!!!
-
Citazione:
going to brazil
INTERVENGO DA VARESE, HA SEGNATO POZZI GOL!!!
cagone a Plasmati che ha sbagliato un gol di testa (l'unica cosa che DOVREBBE saper fare) a 1 metro dalla porta :esd:
-
Citazione:
aed1248
quello che mi piacerebbe che molti cominciassero a capire è che la roma viene prima di tutto, l'importante è che chi la guida e chiu ci gioca lo faccia al meglio delle proprie possibilità, senza pensare ad interessi personali.
non credo che la società debba andare per forza in perdita per intrattenere la tifoseria o che un giocatore debba chiedere di meno pur di sentire roma roma roma prima delle partite :p
se poi intendi di dare tutto una volta a disposizione, beh questo mi pare normale
-
Citazione:
Joey-sama
non credo che la società debba andare per forza in perdita per intrattenere la tifoseria o che un giocatore debba chiedere di meno pur di sentire roma roma roma prima delle partite :p
se poi intendi di dare tutto una volta a disposizione, beh questo mi pare normale
Mai come quest'anno, la Roma è dei tifosi. Se possibile, ancora di più dello scorso anno.
-
i Pozzo hanno comprato il Watford..
-
Citazione:
Skanio
Mai come quest'anno, la Roma è dei tifosi. Se possibile, ancora di più dello scorso anno.
caccia i soldi allora... PITOCCO!!! :esd:
-
Citazione:
danybig82
i Pozzo hanno comprato il Watford..
Di Natale al Watford... :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
caccia i soldi allora... PITOCCO!!! :esd:
Ce li da mio padre ce li da :sisi:
-
Allegati: 1
Citazione:
fantaluca
cagone a Plasmati che ha sbagliato un gol di testa (l'unica cosa che DOVREBBE saper fare) a 1 metro dalla porta :esd:
INTERVENGO DA VARESE, LA SAMPDORIA IN SERIE A :goyang:
ma che poi volevate giocare in a nel velodromo con la curva che si allarga e il settore ospiti che si restringe? :esd:
Allegato 385
a me fa morire il punto 1 e 2, ma lo stadio l'avete riempito con della gente che in uno stadio non ci è mai entrato? :rotfl: e a fine partita la vuvuzela dove ve la siete messi? :esd:
-
ci sono squadre ben più famose che durante l'inno mettono il karaoke sui maxischermi... :p
-
Citazione:
going to brazil
ma che poi volevate giocare in a nel velodromo con la curva che si allarga e il settore ospiti che si restringe? :esd:
Allegato 385
a me fa morire il punto 1 e 2, ma lo stadio l'avete riempito con della gente che in uno stadio non ci è mai entrato? :rotfl: e a fine partita la vuvuzela dove ve la siete messi? :esd:
vi hanno fatto tornare subito in serie A, ora vedete di rimanerci :esd:
-
Mazzarri conferma la sua passione per i giocatori di qualità :
"quale giocatore prenderei dalla nazionale italiana?
Stravedo per Chiellini "
:sisi:
-
Citazione:
going to brazil
Allegato 385
:suka:
-
e intanto la Samp a cui puzza la serie A ha preso Ciro Ferrara :esd:
scelta coraggiosa, sono curioso di vedere se Ciro saprà riscattarsi
-
Ferrara alla Samp (poracci sti Doriani ..:esd:)
Handanovic verso l'Inter visto la probabile rescissione di J. Cesar (grande cosa questa... se andra' in porto)
e intanto la Roma di Zeman sembra prendere Dodo ( ma chi e'..?! dicono un terzino Brasiliano .....aha be alloraa!!!) e stringe pe' Bradley (Chievo , il Galliani giovane per intenderci ...:D)