se non chiedo troppo..visto la mia rosa..come la sistemeresti??modulo e posizioni..sempre se non ti scoccio troppo..
Visualizzazione Stampabile
se non chiedo troppo..visto la mia rosa..come la sistemeresti??modulo e posizioni..sempre se non ti scoccio troppo..
.....mi si è rotta la rotellina del mouse....... hahahahahahha.... una volta c'era la funzione "modifica messaggio"... ri-ehehehehhehehehe
ma con questi uomini, tu in un 2-5-3 come li posizioneresti??
Non hai i giocatori per quello schema, sarebbe inutile...
e allora con qst giocatori che schema dovrei usare?
Fossi in te partirei da un 352 classico, allenando regia, ma devi comprarti 6 centrocampisti centrali e 4 ali. Il resto può attendere. Età massima 18anni e pochissimi giorni, skill richieste per i cc: regia almeno accettabile (meglio buono) e passaggi almeno insufficiente (meglio accettabile), per le ali: cross almeno buono (meglio eccellente) e regia almeno accettabile (meglio buono)...in una stagione (16 settimane) dovrebbero/potrebbero fare 3 scatti in regia i cc e 1 o 2 scatti in regia le ali perchè prendono circa il 33% dell'allenamento.
senti un'ultima cosa, ma così facendo come li posizioni dentro al modulo?cioè intendo le varie freccette..le ali le porto verso l'attacco?e la difesa?metto 3 centrali oppure due terzini ed un centrale?
Le freccette le usi solo per migliorare i reparti, dipende come ti risulta la squadra. Io ti consiglio un dif centrale e 2 terzini...
certo ke xò comprare 17/18enni è costosissimo ed onestamente nn credo di potermi xmettere quindi ben 8 giovani da comprare..vediamo se ce la faccio a prenere qualcuno..magari qualke occasione!!
...in realtà sono 10...l'importante è prenderli giovani perchè si allenano meglio e più velocemente...per me, meglio un 17enne accettabile che un 18enne buono...i 17enni accettabili li trovi a molto poco...
allora m butterò sui 17enni con valori almeno accettabili perchè sono più economici rispetto a dei 18enni con valori magari buoni..e visto ke io ne dovrò prendere ben dieci..
...Considera che sono mie considerazioni personali...in caso aspetta che qualcuno più esperto di me dica la sua...
Intanto benvegnubbo.
Poi qualche considerazione iniziale sparsa.
1) modulo di gioco e allenamento scelto vanno a braccetto.
L'allenamento è fondamentale: senza farlo bene ti ritrovi in 2 stagioni senza un soldo.
E' l'unico modo per dare un futuro alla squadra.
Per cui o decidi il modul che ti piace e adotti l'allenamento adatto o viceversa.
questo perchè si allena 1 sola skill alla volta e lo devi fare per molto tempo (diciamo almeno 2-3 stagioni di fila).
E si allena solo chi gioca nella posizione giusta tutte le settimane.
Per cui se vuoi allenare attacco devi giocare 343 433 o 253, o ci rimetti.
E così via.
Leggi la guida sull'allenamento!
2) investi 90.000€ circa e prendi un allenatore accettabile (scarso in carisma).
Tieni almeno 5 allenatori assistenti.
3) allena giocatori non vecchi: con le ultime novità sull'allenamento l'età conta molto meno che in passato (più sono vecchi più sono lenti a crescere comunque). Vanno bene anche dei 19enni.
e visto ke magari la mia squadra fa un po cagare ed ho bisogno di fare molti acquisti ke ne pensi tu della storia dei 17enni??
Glielo avevo detto di sentire qualcuno più esperto...cmq era un errore di distrazione...:asd:
ok..grazie mille..cercherò di fare del mio meglio..vi terrò aggiornati!grazie per la pazienza!ahahha
ma licenziare i giocatori costa??