Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slaine
che livello di skill dovrebbero avere i 3/4isti e i DCO per essere utili a una nazionale? considerando che devono cominciare a giocare le prime partite sui 18 anni, vuol dire che si hanno 2 stagioni per averli convocabili e 1 ulteriore stagione per il mondiale. Non mi pare che possano crescere più di tanto, o no?
Il prossimo mandato U20 a mio avviso sarà molto interessante.
Chi sarà eletto a questo giro (Zorro) avrà dei giocatori costruiti in modo classico. Ma i 17nni attuali cresceranno per intero con il nuovo sistema di allenamento e per me fa tanta differenza. Non mi riferisco nella maniera più assoluta a DCO e 3/4tisti, giocatori che hanno largamente perso di senso nel club figuriamoci in un contesto nel quale il tempo è il fattore chiave. Da ali e terzini invece si potrebbero finalmente tirare fuori dei multiskill interessanti.
-
-
per slaine e derblauereiter:
Patendo dal presupposto che quest'anno l'allenamento è più veloce si potrebbero creare dei veri multiskill per l'under, infatti (e solo un esempio non prendetelo alla lettera se hai 5 giocatori validi chiedi allo scout di sacrificarne uno facendolo allenare per esempio in attacco o difesa per uno scatto ect.) esempio pratico sto seguendo per il progetto giovani della NT 4 centrocampisti tutti 17 enni ebbene uno ha 17,90 anni è eccellente in regia,eccellente in passaggi e insufficente in attacco,ora io d'accordo con il proprietario lo stiamo facendo crescere con il metodo classico, ma volendolo sacrificare divverrebbe un bel 3/4.Comunque la questione di fondo principale al momento non è come far giocare la squadra ma chi è intenzionato a far parte del progetto CT,in seguito definito lo staff e le mansioni si potra discutere di allenamenti,tattica risultati conseguiti dall'attuale gestione e cosi dicendo.
-
Complimenti a Zorro33 per essere il nuovo CT under20
-
Risultato abbastanza scontato :)
Comunque è un ottimo manager, sono sicuro farà bene
-
Citazione:
ingegnerlillo
Risultato abbastanza scontato :)
Comunque è un ottimo manager, sono sicuro farà bene
Pochissimi voti, nessun rivale attendibile, le elezioni più scontate di sempre.
-
Citazione:
chele
Pochissimi voti, nessun rivale attendibile, le elezioni più scontate di sempre.
:sisi: