Visualizzazione Stampabile
-
Io ho la stessa vostra versione, ma anche se entro nella pagina del giocatore non vedo più la parte relativa allo stipendio!!!
Cosa devo fare per rimetterla????
Ora vedo così:
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.21
Playmaking [Form=High]=7.62
Playmaking [Form=Average]=7.73
Playmaking [Form=Low]=7.85
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fede84
Io ho la stessa vostra versione, ma anche se entro nella pagina del giocatore non vedo più la parte relativa allo stipendio!!!
Cosa devo fare per rimetterla????
Ora vedo così:
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.21
Playmaking [Form=High]=7.62
Playmaking [Form=Average]=7.73
Playmaking [Form=Low]=7.85
Spunta "Show wage predict"
-
Citazione:
Hendeling
Spunta "Show wage predict"
Grazie mille!!!!
Si vede proprio che sono una capra in inglese...:p!!!
Tra le altre opzioni presenti ce ne sono altre "utili" che andrebbero spuntate??
-
Interesserebbe anche a me!
Qualcuno sa rispondere??
-
ragazzi ma non c'è modo di risolvere il problema dell'errore "TypeError: node is null".cioè tocca per forza aspettare che in pagina non siano visualizzati giocatori scaduti?...sarebbe na bella menata
-
Citazione:
bavve
ragazzi ma non c'è modo di risolvere il problema dell'errore "TypeError: node is null".cioè tocca per forza aspettare che in pagina non siano visualizzati giocatori scaduti?...sarebbe na bella menata
già.... io ho risolto ASPETTANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
Citazione:
hulk
Interesserebbe anche a me!
Qualcuno sa rispondere??
a cosa scusa?
-
scusate ma io pensavo che facesse vedere lo stipendio reale del giocatore non quello che pensa psicotsi.. cosi a che cavolo serve?? :rolleyes:
-
Citazione:
_SoNiC_
scusate ma io pensavo che facesse vedere lo stipendio reale del giocatore non quello che pensa psicotsi.. cosi a che cavolo serve?? :rolleyes:
mi ha spiegato energy che non è possibile neanche fare un cacchierellino che ce lo possa far vedere, o lo mettono come opzione disponibile gli svedesi o nisba :(