Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
gia lo avevo un capito.. ma ora ne ho la conferma assoluta.. è un forum di matti questo :asd:
Io con il fatto di allenare Parate, la scorsa stagione mettevo dentro minimo 7/8 titolari, compreso il CC mitico. Che poi si è infortunato :esd: Mi sta bene :p
-
E' già stato detto?
:suspi:
Che zozzeria d'organizzazione!
prot!.
:asd:
-
Citazione:
Fuencarral
Che zozzeria d'organizzazione!
si ma una volta in più fa sempre bene :esd:
che zozzeria d'organizzazione ! (cit.) :sisi::sisi:
-
Ehm... Cali... saresti anche tu nell'organizzazione... :rolleyes:
:esd:
-
Citazione:
ZiDad
Ehm... Cali... saresti anche tu nell'organizzazione... :rolleyes:
appunto...
che zozzeria !!!!
:esd: :esd:
-
a me fate mettere la gente nella black lista?!? :mazza:
se qualcuno rompe i cojones mandatelo da me..:mad:
-
te li mandi in ospedale direttamente, altro che black list :esd:
-
nei codici neri dell'ospedale..:rolleyes: :esd:
-
Ecco bravi, andate a lamentarvi IN MOTORINO da Dany. :esd:
-
occhiooooooo a non cadere pero...:rolleyes: :esd:
-
mikeowen subito nella blacklist perchè nn trovava la coppa su cupmanager..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
mikeowen subito nella blacklist perchè nn trovava la coppa su cupmanager..:sisi:
Zitto che tu già saresti da ammonire per bumping!!!! :p :asd:
-
lei non sai chi sono io......(cit.):esd:
-
per 2 volte sono stato sbattuto fuori con rapine incredibili: la scorsa stagione addirittura al preliminare da una squadra di IX se non sbaglio. stavolta devo fare bella figura.
-
Citazione:
amsterdamPsycho
per 2 volte sono stato sbattuto fuori con rapine incredibili: la scorsa stagione addirittura al preliminare da una squadra di IX se non sbaglio. stavolta devo fare bella figura.
Nel dubbio ti ho sbattuto fuori direttamente da Cupmanager :esd: :sbonk:
No scherzo, ho sbagliato e devi reiscriverti :doh:
Che zozzeria di organizzazione.
-
E' qui che si spamma e si sboroneggia? Perchè io ve lo dico: questa stagione punto alla vittoria. Prima allenavo passaggi ed in amichevole giocavo il 253, ora alleno cp ed il martedì posso giostrare con 343 o 451 (e se mi sfrulla anche il 352 che uso in campionato).
Avete già perso, uahuahuah.
:sisi:
-
Citazione:
federicoP
tanto alla fine vince joey(cit.) :sisi:
Citazione:
danybig82
tanto vince Joey :sisi: :esd:
questa volta sono pressochè sicuro di non vincere dato che non parteciperò... mollo decisamente il gioco e non credo me ne pentirò, è diventato una porcheria :)
-
Citazione:
Joey-sama
questa volta sono pressochè sicuro di non vincere dato che non parteciperò... mollo decisamente il gioco e non credo me ne pentirò, è diventato una porcheria :)
;-)
ti comprendo pedro, ti comprendo...
io ho fatto 2 login per non perdere la squadra ma la voglia di tornare a giocare non mi è proprio + tornata...
-
Citazione:
Joey-sama
ma proprio ora che hanno annunciato che cambieranno tutto nel motore di gioco!?! :esd:
allora in questo caso: "tanto vince joey" ad onorem...perchè comunque, alla fine, mi sa che c'hai capito tutto...(sospiro...)
-
:ave: joey mio maestro... ma mica smetterai di darmi consigli vero? :D
Per la cronaca oggi ho fatto il mio primo formidabile basso fuori casa a cc senza motsare...