Credo che ora siano tutti aggiornati i risultati!
Visualizzazione Stampabile
Credo che ora siano tutti aggiornati i risultati!
bot, speriamo di fare differenza reti che quest'anno potrebbe servire, ma soprattutto speriamo in salute e nervi saldi.
Ooooo s'è sbloccato, come previsto lo aro, per ora tutto bene
Non si vede niente! Anche quelle che si sono aggiornate alla fine del 1° tempo si sono bloccate di nuovo... Oggi partita tostissima mi sarebbe piaciuto soffrire con i miei in campo!
Ma non si può far niente per sapere il risultato? FATEMI SAPERE!
Le ho allegramente prese! 2-0 tutti sotto la doccia! Promozione che se ne và!
Oggi partita astica contro un avversario con un grosso centrocampo e un muro invalicabile in difesa.
Vado con un centrocampo robusto (e infatto gli pareggio il possesso) e dita incrociate per avere almeno un CP nelle azioni che capiteranno (ma lui ha comunque un portierone) oppure uno SE.
Per ora 1-0 per lui, spero in un pareggio ma ci credo poco...:(
Finita 2-0. Alla fine ci dividiamo il possesso ma lui mi segna 2 reti dal centro (con la mia difesa 3 livelli più forte), mentre io, nell'unica mia azione in cronaca, sbalgio il gol centrale (con la sua difesa 3 livelli più forte).:rolleyes:
Vabbè, sconfitta che comunque ci sta e che comunque non pregiudica la salvezza.
David000f - SS Atlantide
Partita facile. Lui ha una buona difesa, ma non si sa perchè regala sempre il cc agli avversari.
Edit: 0-3.
vinto 5 a 0 per Wo... che nervoso... e io che mi ero svegliato tutto contento per vedere la partita!
Oggi partita contro un bot, speriamo che il secondo faccia un passo falso così allungo le distanze :)
**Planet** - Atletico Mone
Primo tempo:
1 - 0 Adrián González Zorrilla 2'
2 - 0 Graziano Cornaglia 29'
Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un thè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere **Planet**, con una percentuale del 77%
Secondo tempo:
3 - 0 Bruno Kovačić 54'
4 - 0 Caspar Dunnett 88'
5 - 0 Adrián González Zorrilla 90'
Questi 45 minuti hanno visto prevalere **Planet**, con una percentuale del 79%.
Vittoria che mi fa mantenere il primo posto. Peccato che anche il secondo abbia vinto.
mah..
sto perdendo 4-1 una partita che pensavo di vincere :mad::mad::mad::mad:
io non vedo niente... e mi segnala tutti zero a zero... normale così ? :suspi:
edit : si sono aggiornati i risultati. VInco 3 a 0 facendo pic per recuperare da un mots di due partite fa. Si avvicina la nona serie !!!
Victimula - JoYo
contro lo schiacciasassi del girone piccando e cercando di evitare l'uso del pallottoliere... per ora una sconfitta contenuta :sisi:
giornataccia però, tutti gli altri risultati del girone remano contro, la non retrocessione diretta si avvicina :bottles: ma si avvicinano anche gli spareggi :cry2:
oggi BOT e sto vincendo 0-5, niente infortuni e ammonizioni... sgraaatt sgraaaat
0-8, niente infortuni e ammonizioni :-)
Weymouth UTD - Lothians 5 - 0
Primo posto raggiunto :sisi:
Partita facile, sto già sopra di 4 reti. Ma la cosa importante è che le sfidanti annaspano :up:: una (prima a pari punti con me) vince con un solo gol di vantaggio, l'altra (terza sotto di noi di 3 lunghezze) pareggia.
In caso di risultati a me favorevoli, la promozione potrebbe essere in tasca :sisi:.
Edit: quest'azione la riporto per fare un pò lo sborone :D
Ri-Edit: come non detto....le rivali hanno vinto entrambe :(Citazione:
Al 73° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 6 grazie a Mats Eriksson che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.
ARROTINI&OMBRELLAI 3 - SIBERIAN 2
1 - 0 Rudi Wieländer 51'
1 - 1 Jan Lehne 53'
1 - 2 Dror Segal 58'
2 - 2 Maíz Murillo 68'
3 - 2 Joram Kok 69'
gran partita!!
Magyarország Bolano - Biggio Football Club
al 27' secondo tempo 0-2 :up:
un difensore infortunato..:mad:
EDIT:1-4 e godo perchè seconda e terza hanno perso..DAJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:
Ragazzi bbbbboni tutti e ricordatevi 1 post a testa solamente!
i ritardi capitano da sempre e non intasate questo 3d.
Grazie
vittoria 11-0 contro un Bot, ma la buona notizia arriva dagli altri campi, la seconda perde e il vantaggio aumenta, ora siamo a +6!!