Winning Wolf - Biggio F.c.
Sto perdendo 1a0 contro l'ultima in classifica e in mezzora zero azioni..:suspi:
EDIT: fine primo tempo 3a1 e io un'occasione sbagliata..Vediamo con i cambi che succede..
Visualizzazione Stampabile
Winning Wolf - Biggio F.c.
Sto perdendo 1a0 contro l'ultima in classifica e in mezzora zero azioni..:suspi:
EDIT: fine primo tempo 3a1 e io un'occasione sbagliata..Vediamo con i cambi che succede..
Godly Team - Wobbegongs 5-1
Ho rischiato il normal, ma sta servendo a poco.
Giocata male. Proprio male.
Match imporantissimo oggi. Vado ad affrontare in casa sua una delle 2 avversarie per la promozione in VII. Spero di mantenere l'imbattibilità e soprattutto la testa della classifica.
Firmerei per un pari, ma i miei ragazzi fanno di meglio, si va al riposo in vantaggio di 2 reti (2-0)
finisce 7-1 per me!! Grazie ragazzi per la prova di forza dimostrata, si resta in vetta a +3 sulla seconda e +6 sulla terza (34° risultato utile consecutivo)
Olympik La Rustika - SS Atlantide
Primo derby Htita della nostra storia, picco e quello che capita capita.
Per ora 1-6.
Finita 1-8. E col possesso a sfavore. Ma che sta succedendo al cc? :)
Due espulsi, non mi era mai capitato -.-
Fine primo tempo:
Incazzati Neri - Van Basten 0 - 5
OC evitata (io ero primo, lui ultimo).
Speriamo che anche il secondo fili liscio come questo..
Alla fine ho vinto per 7-1, nessun infortunio o ammonizione..
Bella partita, mi è piaciuta!
I BRAVI - verolandia 0 - 0
doveva essere una partita facile facile ed invece...:mad:
io ho piccato e l'arbitro mi ha espulso il mio cc piu forte...:mad:
e adesso: BRAVI ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 55% del tempo.:suspi::suspi:
disastro in vista
partita finita 0 -0
disastro per la prossima
1cc rotto
1cc squalificato
devo portare la squadra a lourdes
OK, dopo 18 risultati utili la serie si ferma!
Al 45' sono sotto di 2. Praticamente irrecuperabili perché il tipo con cui gioco allena forma+resistenza e fa pressing = superdifesa+dopatoni!!!
Andata via 3-0.... vabbé .... difese equivalenti, centrocampo un filo sotto, e attacco molto sopra.....
i picciotti della Judeca- REAL PIEDICOSTA
io primo contro lui secondo....Sono superiore ma nn mi fido...
0-1
1-1
2-1....Portiere titolare infortunato....Ma porc....
Fine primo tempo con 63% di possesso per me....Se nn ribalto la gara è da muro del pianto
EDIT: il loro portiere penso sia dopato....
Pareggio all'88esimo per 2-2....Non avevo visto che il loro portiere ha 20000 di tsi...
vinto 5-1 in casa, sono a -6 dalla salvezza, ma mi sento tutto tranne che marco carta :suspi:
e meno male :asd: :asd:
Vinco per 4-1 in casa e mantengo la prima posizione.
perso 5 a 1 in casa :sisi:
forse ho fatto un errore tattico, resta il fatto che me le hanno suonate e ho perso il secondo posto nel girone :p
vinto fuori casa 3-2
2 allenandi titolari infortunati +3 e +6 :mad:
finalmente con una forma decente la squadra fa vedere di cosa è capace. purtroppo spreco il normal visto che il mio avversario inspiegabilmente mette il 442 e per di piu rimane in 10 nel primo tempo.
risultato finale
Hurtado - Tofash Utd. 0-4
hatstats 236 (penso sia il mio record in trasferta, per di piu senza il cc piu forte infortunato)
Wild Snipers - early-boy 3 - 4
Perso e partita da muro del pianto... giocavo contro la prima per la lotta promozione, indovino dove attaccare e dove difendere, vincevo 3 a 2 all'80esimo e alla fine perdo.. in più la miglior ala rotta.. :mad: inizierò a schierare le formazioni a caso.. :sisi:
8-0 contro il BOT, importante soprattutto l'assenza di infortuni o cartellini pesanti.:sisi::up:
AC Sensible Soccer - magici 3 - 1
Sfida tra due compagini dalla difesa fortissima... io allenatore di difesa, lui allenatore di parate.
Io a metà strada nel cambio di allenamento, gioco 3-5-2 AOW... lui, gnubbone, il solito 4-4-2 simmetrico con i terzini difensivi :suspi:
Al netto di CP e SE la gara termina 1-0... poi ci sono due rigori a mio favore :D :D, e un SE CdT contro (1 CdT avversario contro 2 miei! :confused:) che mi fa perdere l'inviolabilità della porta :mad:
Continua la cavalcata in testa alla classifica a punteggio pieno... la prossima gioco contro un BOT, 2° e 3° si affrontano, quindi si allungherà, in un modo o nell'altro! :up:
Joga Moggito Team (nome stupendo per una squadra :asd:) - A.C. The Team : 2 - 3
Rischiavo addirittura di perdere una partita in cui, valutazioni alla mano, non ci sarebbe dovuta essere storia in mio favore.. bah.. per fortuna alla fine portiamo a casa un'ottima vittoria. E la salvezza si avvicina sempre di più, in questo momento The Team è seconda in campionato contro ogni previsione, ma la classifica è veramente corta è può ancora succedere di tutto.
In rete il solito Adolfsson, giovanissima ala svedese, uno dei migliori acquisti di sempre della squadra con solo 22 anni e 77 giorni avrà ancora moltissimo da dare sia come titolare che come riserva in futuro.
Completa l'opera un altro gioiellino, l'australiano Jeff Hammonds, centrocampista di 23 anni e 74 giorni che con una doppietta regala i tre punti alla sua squadra.
Viva i giovanissimi con esperienza!!! :D
partita vinta facile contro un BOT ma ho schierato un attaccante al posto di un centrocampista comprato da poco. Avevo aperto un thread per capire se era scattante in 2 o 3 e poi... non l'ho schierato!
Pork zozz mannagg azz
vinciuto 7-0 contro il bot, poco, ma va bè :asd:
4 gol di capitan muflone che agguanta così la vetta della classifica marcatori a quota 7, ma lì la lotta sarà dura vista la concorrenza agguerrita.
TS tornato a composti dopo 2 PIC, fiducia da decente a magnifica senza psico (staccagneria) in attesa del secondo bot. :D
Sempre primo posto con maggior differenza reti. Per ora tutto secondo i piani.
vinto 4 a 0 doppietta della rientrante ala francese,dopo una settimana di infortunio, ke sale cosi a quota 5 gol in stagione :D grande giornata oggi nel mio girone che vede 4 squadre in vetta a 12 punti :eek: prossima giornata ci son 2 scontri da vertice!!