Mica tanto inedito, è lo stesso di Manchester :D
La sorpresa potrebbe essere Camoranesi dietro le punte con Brazzo sul centro destra, Poulsen davanti alla difesa e Sissoko sul centro sinistra: stessi uomini ma con ruoli un po' diversi
Visualizzazione Stampabile
Mica tanto inedito, è lo stesso di Manchester :D
La sorpresa potrebbe essere Camoranesi dietro le punte con Brazzo sul centro destra, Poulsen davanti alla difesa e Sissoko sul centro sinistra: stessi uomini ma con ruoli un po' diversi
E le probabilità che succeda nn sono poche... visto il gioco, definiamolo, maschio, che praticano!
Io vorrei vedere il pischello Fausto Rossi sulla fascia al posto di Nedved, Brazzo esterno alto nn mi piace...
Oppure daje de tridente con Camo a fare l'uomo dai piedi buoni a centrocampo e davanti Iaquinta (o Amauri), Trezeguet e Del Piero...
In fondo si gioca con una squadra Art-Media... :asd:
Non male la Fiorentina, anche se andrebbe forse vista contro un avversario che attacca...:rolleyes:
Camoranesi e al 7° minuto siamo già avanti :D
Squadre italiane alò :D
Vabbeh, era più impegnativa la partita col Mezzocorona di metà Luglio.. pratica archiviata :asd:
Anche perchè se finiamo per perdere 5-0 a Bratislava vado personalmente a Nyon a chiedere di estrometterci pure dalla UEFA, meriteremmo al massimo la Mitropa :asd:
In un quarto d'ora Amauri è riuscito a non azzeccarne mezza :sisi:
Continuo a ribadire che 23 milioni per sto coso sono una stronzata :sisi:
Una volta era un tronista, poi è regredito a comodino... e ora è addirittura un "coso" amorfo?
Vedo che sta facendo passi avanti verso la conquista della tua stima :asd:
Certo che anche te giudicare una attaccante per gli ultimi e unici 15 minuti ufficiali di una partita finita 4-0... :p
Io comunque continuo a non capacitarmi di come sia possibile che a questo mondo nessuno voglia comprare Giuseppe Rossi.. ma sono l'unico che lo vede giocare? :eek:
Ragazzi siamo di fronte ad un fenomeno di quelli con la F maiuscola e non se lo fila nessuno... :suspi:
E non ditemi che il Villareal non lo vende, che il Villareal è l'Udinese di turno che nelle plusvalenze ci sguazza e vive felice, l'ha pagato 10.. offritegli 20 e ve lo offre su un piatto d'argento con tanto di mela in bocca è_é
Ma com'è che gli Unti dal Signore (cit. Dampyr) non hanno fatto notare come dal 27 Agosto il Boca li raggiungerà? :p
Dite che Zio Fester dirà "Siamo uno dei due club più titolati al mondo" o si inventerà una nuova scusa per tenere buoni i milanisti? :rotfl:
PS: Ma com'è che gli Scudetti e le coppe Nazionali non contano? Sarà mica perchè Barcelona e Juve ne han vinte di più per caso? :asd:
L'errore è stato farlo andare in spagna l'anno scorso...oggi prenderelo è abbastanza difficile intanto perchè Rossi in spagna è titolarissimo (condizione che il giocatore chiedeva anche l'anno scorso...e nessuna italiana voelva "rischiare") e in secondo luogo perchè il Villareal...non lo vende :p
Facile dire che è l'udinese di turno...ma la realtà è un pò diversa dal 2004 ad oggi ha fatto 1 semifinale di uefa e 1 semifinale di champions (che poteva essere tranquillamente una finale se riquelme non avesse sbagliato il rigore decisivo in casa dell'arsenal all'ultimo minuto), sono cresciuti progressivamente in campionato, e hanno ceduto poco alla fine e mai per indebolirsi
Se proprio devo cercare un paragone in casa italiana...mi pare più vicina alla fiorentina, sia come ambizioni che come "progetto"
Poi...io sono convinto che se un qualunque club si presenta con una offerta di 35 mln...Rossi se lo porta a casa...ma a quelle cifre...non a 20 mln come qualche giorno fa diceva la gazzetta (parlava di un possibile attacco giovinco+rossi comprabile con 35 mln complessivi)
Secondo me la Juve sotto sotto, lo segue...
Se Rossi venisse alla Juve sarebbe il vice Del Piero, come Giovinco sarà il vice Nedved...
Ma l'età è dalla loro parte, quindi secondo me già dal prossimo anno ci saranno sorprese!
A me nn dispiacerebbe un attacco Amauri, Giovinco e Rossi... :sisi:
Ah siete pari col Barcelona?
Avente vinto 18 Scudetti e 24 Coppe Italia? :D
O i 31 Scudetti e 17 Coppe Italia del Real? :asd:
Appunto.Citazione:
vuoi mettere i rangers? :asd:
Ma i geni che fanno ste classifiche puerili da chi ce l'ha più lungo sono Zio Fester e il Nano Mascarato, mica io :asd:
Il problema è che quando fai ste cose o conti tutto in maniera unitaria (e allora vi surclassano Rangers o altri campionati minori) oppure dai dei coefficienti a tutto (e allora vi surclassano Real, Barcelona e Juve).
Ma no, voi siete gli Unti dal Signore, non potete essere secondi a nessuno. Solo che disgraziatamente non siete primi in nessuna classifica, in ogni singola Coppa c'è qualcuno che ne ha vinte più di voi.
E allora siccome Galliani c'ha il Complesso d'Inferiorità che ha fatto?
S'è inventato la classifica che fa comodo a lui, con le manifestazioni che fanno comodo a lui, conteggiate nel modo che fa comodo a lui ed è primo almeno in quella.
E nonostante tutto mo vi farete superare pure in questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi la finale a Roma... quest'anno sarei contento anche se la vincesse l'Inter...
Ho detto "anche se" per patriottismo, ma voglio Juve e Ajax in finale a Roma... :asd: