Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Non sfottere te, che prima di quel bimbo lì l'ultimo nanetto che si è visto in una grande squadra è stato ed è tuttora uno dei sogni impossibili del tuo Massimino....
... l'unica differenza è che il mio bimbo è molto più forte di quello azurgrana :champ:
-
Citazione:
Diablix
Non sfottere te, che prima di quel bimbo lì l'ultimo nanetto che si è visto in una grande squadra è stato ed è tuttora uno dei sogni impossibili del tuo Massimino....
bah... alla prima partita contro il Barcellona, Massimino gli farà il gesto dell'ombrello dalla tribuna dandogli del figlio di buona donna e tutto andrà a posto
-
Citazione:
Diablix
... l'unica differenza è che il mio bimbo è molto più forte di quello azurgrana :champ:
Lo sfotto per l'immagine ridicola....mica per quello che vale sul campo, l'ho anche preso nell'ultimo fantacalcio.
E messi mi accontento di averlo su Championship manager :D
-
Citazione:
fantaluca
bah... alla prima partita contro il Barcellona, Massimino gli farà il gesto dell'ombrello dalla tribuna dandogli del figlio di buona donna e tutto andrà a posto
:rotfl:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Lo sfotto per l'immagine ridicola....mica per quello che vale sul campo, l'ho anche preso nell'ultimo fantacalcio.
E messi mi accontento di averlo su Championship manager :D
L'avevo capito, infatti stavo scherzando :p
Va bene tutto, ma lo so anche io che Giovinco ha ancora due o tre cosette da mostrare prima di potersi paragonare a Messi ;)
-
Farina continua ad arbitrare :no:
-
Citazione:
Dampyr
Volevo postarlo io con titolo:
IL CALCIO ITALIANO IN LUTTO
Però mi hai preceduto :asd:
-
Atalanta e Livorno nei guai
Deferimenti per "combine"
Le accuse della Procura della Figc riguardano presunti accordi per alterare il risultato delle due gare dello scorso campionato (Livorno-Atalanta del 23 dicembre 2007, terminato 1-1 e Atalanta-Livorno del 4 maggio 2008, terminato 3-2). Deferimento per le società e Balleri, i fratelli Filippini, Grandoni e Bellini
ROMA, 4 luglio 2008 - Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale quattro giocatori all'epoca dei fatti tesserati con il Livorno ed uno dell'Atalanta, oltre alla due società per responsabilità oggettiva. Le partite oggetto dell'istruttoria sono i due incontri dello scorso campionato (Livorno-Atalanta del 23 dicembre 2007, terminato 1-1 e Atalanta-Livorno del 4 maggio 2008, terminato 3-2). I giocatori deferiti sono David Balleri, Gian Paolo Bellini, i fratelli Emanuele ed Antonio Filippini, Alessandro Grandoni. Le accuse riguardano presunti accordi per alterare il risultato delle due partite.
non succederà nulla, non è coinvolta la juventus :sisi:
Se sono riusciti a dire che la partita col famoso (famigerato?) gol di Tuta non era combinata non vedo come facciano a dirlo di questa :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
cos'altro vuol farci perdere :no:
-
Citazione:
Dampyr
non succederà nulla, non è coinvolta la juventus :sisi:
aspetta a dirlo... dipende da chi ha fatto saltar fuori sta bomba e da come l'ha eventualmente condita
-
Lezione di sillogismo:
Premessa maggiore: Moratti odia Christian Vieri.
Premessa minore: L'Atalanta ha acquistato Christian Vieri
Conclusione: L'Atalanta ha guai con le intercettazioni.
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
Ah, e io che credevo avessero vomitato. :confused: :suspi:
-
Citazione:
PALO
Ah, e io che credevo avessero vomitato. :confused: :suspi:
fa schifo forte :sisi:
-
E' bellissima, voi fate schifo :D
-
Diablix perdonami. Anch'io credevo che fosse stato fatta col vomito di qualche magazziniere :p. Vabbè mi taccio che tra un pò è ora di cena :asd:
-
Citazione:
Diablix
E' bellissima, voi fate schifo :D
Fa assolutamente cagare :sisi:
Spero solo che come si vocifera la terza maglia dell'inter sia di color marrone :asd:
Sarebbe l'apoteosi :asd:
A proposito di Inter... non parteciperanno al trofeo pirla moratti :sisi:
-
http://img66.imageshack.us/img66/1213/mg3450vf8.jpg
pure queste fanno schifo per me... che senso ha piazzare lo sponsor in un buco? :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
ma Corini ancora gioca?!!? ma basta.....:sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
:asd::asd: Trenis, se meno presente, ma la stoccata della vezzali non ti manca ancora :D
Citazione:
fantaluca
e quello gli risponde come il gordo, col goal. :asd:
Citazione:
Diablix
Lezione di sillogismo:
Premessa maggiore: Moratti odia Christian Vieri.
Premessa minore: L'Atalanta ha acquistato Christian Vieri
Conclusione: L'Atalanta ha guai con le intercettazioni.
:bd:
AUHAUHAUAUH :asd:
Citazione:
mjasky
ma Corini ancora gioca?!!? ma basta.....:sisi:
No, ora fa l'indossatore...:cool::cool:
-
Fonte:
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=48813
27/06/2007 10.14.00
La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa
Fonte:
http://www.acmilan.com/index.aspx
10/07/2008
MILANO - Oggi sono stati quasi 1400 i tifosi rossoneri che hanno sottoscritto la prelazione per l'abbonamento-Stadio stagione 2008-2009. Fino alle 18.00 di oggi, sono state acquistate dai tifosi rossoneri in totale 11.739 (il dato di ieri era 10.353) tessere nella fase di prelazione per un incasso parziale di 4.375.935,00 euro. Un anno fa, nell'estate 2007, nello stesso periodo le tessere confermate dai titolari dell'abbonamento erano state 13.940 per un incasso parziale di 5.178.431,00 euro.
Perchè non riesco a stupirmi? :asd:
-