questo link non va (manca la c)
quello che hai in firma invece funziona
ma quand'è che possiamo cominciare a farci le figurine? :)
Visualizzazione Stampabile
Corretto il link
Da un grande potere derivano grandi resposabilità (cit.)
:asd:
Grazie per la segnalazione! E la correzione del link!
Bella domanda... quando le figurine ? Non so... mancano ancora tutte le pagine del sito... per ora mi sono concentrato solo sulla struttura del motore grafico. In settimana completerò le pagine di registrazione e gestione account quindi...credo che subito dopo si possano creare le figurine...
Questi i miei dubbi...
Le licenze di CHPP sono bloccate, quindi non posso collegarmi con loro per ricevere i dati dei giocatori. Questo è molto male! Ho tuttavia creato una pagina che legge i giocatori e i dati pubblici. Ma niente statistiche fino all'approvazione di HT.
Secondo ed IMPORTANTE. Per ricevere il certificato CHPP devo rispettare alcune regole e una è... quella di non dare strumenti che loro offrono ai supporters a chi non lo è. Traduzione: le figurine dovrebbero essere disponibili solo ai supporters.
Io invece le voglio rendere pubbliche a tutti. La mia alternativa ( che spero vada bene a HT) è quella di far creare le figurine solo a chi è supporter, ma la figurina creata rimane attiva anche se poi il giocatore viene venduto ad una squadra non supporter... Così creiamo l'album da completare!
Che ne dite ? Faccio le figurine solo per i supporters ?
beh... semplicemente le facce! Ovvero.. HT non vuole che qualcuno offra i servizi offerti ai supporter a chi non lo è, in tal caso nega la licenza CHPP che io vorrei.
È una mia supposizione che loro non vogliano che io offra le figurine e quindi un volto a chi supporter non è. Vedremo cosa mi dicono appena aprono le licenze.
Comunque non temere, scrivi privatamente e (sul mio sito) ti etichetto come mio supporter, ma non diciamolo in giro!
complimenti, idea carina :)
Rieccoci qui...
Questo fine settimana non ho avuto molto tempo per portare avanti il sito ma qualcosa è stato fatto, ora è possibile registrare la propria squadra, definire i ruoli e la squadra titolare.
Le figurine vengono generate ma non sono quelle definitive, se qualcuno vuole accedere mi mandi un messaggio privato e io gli invio il link di registrazione da cui accedere. Al momento sono aperti circa 5/6 slot.
Grazie ai suggerimenti le cose stanno migliorando... il sito è ancora in una versione alfa ma.. le figurine cominciano ad essere sfornate... È rimasto un solo slot libero al momento... se lo volete occupare: www.htstickers.com/private/register.php
Dai derbla. Voglio vedere Peppino Siegl. :asd:
Io non riesco a fare le figurine come mai :( :(
neanche io..
Per fare le figurine devi prima fare un ~update team~ che puoi fare entrando nell apagina TEAM e cliccando su UPDATE TEAM e quindi seguendo le istruzioni. Ma visto che sei tu, questo passsaggio te l'ho fatto io...
Aspetto lo slot libero ;)
ma qual è il codice che devo incollare per fare l'update?
Chi ha già creato le figurine e ha in squadra un giocatore di colore vada nella scehda del giocatore e ciccki su "AGGIORNA MAGLIA", la faccia verrà leggermente.. aggiustata.