Visualizzazione Stampabile
-
Mi ero perso il topic.... :D
Come avevo detto nell'altro sono disponibile a provare.... :sisi:
- Nome e id: Du Du Du (544592)
- Allenamento: difesa
- Periodo per l'acquisto: appena vendo 2 difensori che mi devono scattare....dovrebbero mancare 2 o 3 allenamenti....
- Budget: boh :confused:... penso sui 200 k... tutto dipende dal periodo però.... potrei averne anche di piu....
- % di resistenza: 10 %
- Allenatore: buono con 9 assistenti....
Alleno difesa anche durante la pausa.... soprattutto i giocatori che ho inseriti nei vari database delle nazionali.... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott_Divine
@ Drakkar
Mi sa che sei troppo complicato :D
Diciamo che il passaggi lunghi non mi piace proprio, potrebbe essere accettabile al max allenamento assist nella pausa ed eventualmente passaggi lunghi alla prima di coppa.. ma il giocatore ci perderebbe cmq in primaria quindi se non arriva in nazionale poi è colpa tua :D
Cmq per giocatore di backup, o magari con assist alto e primaria non eccezionale da convocare per il CA, potrebbe essere accettabile come situazione. Cmq apprezzo la sincerità :D
Anche in questo caso cmq mi riservo di vedere quanto veloce sarà allenare le skill basse.. magari saranno addirittuta convenienti quelle settimane di passaggi lunghi :asd:
p.s. allenare 50% resistenza imho è un errore, primo perchè allena molto meno che il 50% reale di un vecchio allenamento di reistenza, secondo perchè la resistenza tende al livello permesso dalla % che si usa normalmente.. quell'allenamento al 50% mi sembra come allenare generale.. alla lunga è completamente inutile.. ma è solo una idea e cmq è un discorso OT :sisi:
Ok, capo, il discorso fila, nel caso decidessi di segnalarmi qualcuno, possiamo sempre metterci d'accordo sul da farsi a seconda dei casi, in modo che non ci perda nessuno. ;)
Sono pronto a qualche sacrificio... non al martirio però :asd:
Per il 50% sono d'accordo per l'inutilità sul lungo periodo, ma non è una strategia di allenamento ma di mercato... Sono solito comprare durante la stagione qualche giocatore con resistenza non troppo elevata, per poi farla salire durante la pausa, così risparmiavo e la stagione successiva mi trovavo delle bombe in rosa... E questo valeva solo per i CC e ali, figurati adesso che vale per tutti i ruoli. :D
Questa stagione ho fatto un paio di esperimenti e adesso voglio proprio vedere come va a finire :sisi:
-
- Nome e Id della vostra squadra: Casalnuovo F.C. (546875)
- Ruolo che volete allenare: regia
- Budget per l'acquisto: max 1M
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: purtroppo abbastanza breve, ho la disponibilità da subito e devo prendere l'allenando maaaaaaax entro le prime 2-3 settimane della prossima stagione. :-o
- % dell'allenamento resistenza: 15%.
Ho solo 2condizioni: la prima è quella già specificata del periodo (massimo 5-6 settimane), la seconda è ke mi dovresti concedere almeno 1settimana di assist a stagione, per cui preferirei un giocatore con uno sputo di passaggi! :asd:
Fammi sapere. :up:
-
Citazione:
Dott_Divine
Perchè non dovrebbero andare bene? :cool:
L'unico appunto che posso farti è per la resistenza, ma anche per la tua squadra non solo per un eventuale nazionalino.
La resitenza infuirà per tutti i giocatori, non credo che allenarla al 5% basti (l'ho allenata al 5% per tutta la stagione ma mo sono passato al 15%), ma questo è un problema che si pone solo al momento della convocazione.
Il vero prob è che nel corso della stagione verrà introdotto che i giocatori dovranno avere un livello di resistenza minimo sotto il quale non prenderebbero tutto l'allenamento.. e non credo che il 5% garantisca quel livello.. imho ti converrebbe alzare almeno a 10% in ogni caso per non farti trovare impreparato.
Se i tuoi dubbi erano riferiti al budget, alla lunga serviranno molto meno di 400k :D si arriverà ad un punto in cui anche i 100k che hai ora basteranno :P
Ricordo a chi non ha seguito l'altro thrad che tra i convocati ce n'è uno pagato 10k insuf in regia monoskill alla prima settimana.. na pippa.. ma intanto s'è fatto quasi na 20ina di partite in nazionale :) (sorrido per non piangere :asd: )
sisi pensavo fosse per il budget il problema, ora penso di alzare la resistenza al 10% per non iniziare a farmi trovare impreparato alle modifiche. Comunque se si qualcosa a proposito di difensori di prezzo abbordabile comunicamelo via pm, che magari mi scordo di vedere il topic :D
l'importante è non cadere in un mono skillone :suspi:
-
Citazione:
Drakkar703
Per il 50% sono d'accordo per l'inutilità sul lungo periodo, ma non è una strategia di allenamento ma di mercato... Sono solito comprare durante la stagione qualche giocatore con resistenza non troppo elevata, per poi farla salire durante la pausa, così risparmiavo e la stagione successiva mi trovavo delle bombe in rosa... E questo valeva solo per i CC e ali, figurati adesso che vale per tutti i ruoli. :D
ah ok, allora può avere un senso :D
-
Citazione:
soullessguy
Ho solo 2condizioni: la prima è quella già specificata del periodo (massimo 5-6 settimane), la seconda è ke mi dovresti concedere almeno 1settimana di assist a stagione, per cui preferirei un giocatore con uno sputo di passaggi! :asd:
Fammi sapere. :up:
Bè se questa 1-2 settimane di passaggi sono la pausa e la prima di coppa, come ho detto su è una cosa accettabile.. ma ribadisco che la perdita in primaria penalizzerà cmq il giocatore. Quindi a vostro rischio e pericolo :sisi:
Spero che escano difensori con passaggi, ma non hanno tutta sta influenza sulla convocazione. Il prob nel tuo caso può essere avere il difensore con passaggi proprio nel periodo adatto a te :D
E vista l'aria che tira sarò proprio difficile avere un qualsiasi difensore in quel periodo :asd: cmq sperem :)
Come dato di cronaca i 7 difensori in rosa hanno questi passaggi: 5-4-3-6-2-1-6
Sì, c'è pure un disastroso :D
-
Citazione:
Ale 9
l'importante è non cadere in un mono skillone :suspi:
ci saran da comprare pure quelli :) ma in ogni caso se uno non vuole un monoskillone mica è obbligato a comprarlo. Comprerà uno con difesa più bassa e passaggi accettabile che farà meno esperienza perchè giocherà solo se si gioca CA :asd:
Spero ci siano giocatori per tutti i gusti :D tranne quelli forti :asd:
-
Citazione:
Dott_Divine
Bè se questa 1-2 settimane di passaggi sono la pausa e la prima di coppa, come ho detto su è una cosa accettabile.. ma ribadisco che la perdita in primaria penalizzerà cmq il giocatore. Quindi a vostro rischio e pericolo :sisi:
No no ma io sono anke disposto a fargli fare tutte le partite della stagione (anke le 2di pausa), però almeno 1settimana "piena" di assist (camp+amichev) la devo fare xkè è il mio progetto di allenamento...piuttosto una domanda, scusa se già l'ha fatta qualcuno ma mi è sfuggita: ma il nazionalino (o possibile tale) deve giocare per forza sempre in campionato per fargli accumulare punti exp? :-o
Citazione:
Spero che escano difensori con passaggi, ma non hanno tutta sta influenza sulla convocazione. Il prob nel tuo caso può essere avere il difensore con passaggi proprio nel periodo adatto a te :D
E vista l'aria che tira sarò proprio difficile avere un qualsiasi difensore in quel periodo :asd: cmq sperem :)
Come dato di cronaca i 7 difensori in rosa hanno questi passaggi: 5-4-3-6-2-1-6
Sì, c'è pure un disastroso :D
ehm...io alleno regia! :p C'è qualche centrocampistucolo interessante con passaggi?
-
Nome e id della squadra: Fc Magica Dea (1169811)
Ruolo che volete allenare: Attacco
Budget per l'acquisto: quasi 900K, se servono più soldi vendo qualcuno
Periodo in cui siete disponibili per l'acquisto: sempre
- % dell'allenamento resistenza: 10%.
-Pagare un po' più del dovuto il giocatore (non mi aspetto che li comprate a tutti i costi, ma non voglio sentirmi dire che non lo compravate perchè costava 100k in più del dovuto): OK
-Prendere qualche medico in più dei 10 normali (non mi aspetto che ne prendiate 250, ma se serve magari 20 sì): OK
-Allenare la primaria anche nella pausa: non è un problema
-Comunicare gli scatti al rispettivo scout: OK
-Aggiornare il giocatore nel database http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=SA dopo ogni scatto: Ok
-Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill: sicuro
-Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida). Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione: OK
-
Citazione:
Dott_Divine
ci saran da comprare pure quelli :) ma in ogni caso se uno non vuole un monoskillone mica è obbligato a comprarlo. Comprerà uno con difesa più bassa e passaggi accettabile che farà meno esperienza perchè giocherà solo se si gioca CA :asd:
Spero ci siano giocatori per tutti i gusti :D tranne quelli forti :asd:
No non è quello che intendevo, intendo dire che cerco dei difensori che non abbiano solo difesa e tutto il resto disastroso, ma che magari nelle altre due skill di rilievo per un difensore abbiano questi valori
scarso/debole --- regia
scarso / debole --- passaggi
certo che non cerco un difensore accettabile in passaggi, sennò non fa più esperienza :sisi:
Per me la skill difesa è la più importante dato che è il settore che alleno
-
Citazione:
Dott_Divine
@ musclemuseum
credo che il ruolo dell'ala TM in nazionale sia destinato a sparire.
Se servirà centrocampo si metterà un cc in più che tanto non si perde allenamento, se serve attacco la si metterà offensiva creando piuttosto ali con regia alta. Il problema è che in u20 non c'è il tempo matertiale per multiskillare un'ala come di deve per cui la costruzione di un'ala TM e da lasciare alla nazionale maggiore. Rimane sempre il discorso skill basse, se è velocissimo si potrebbe spendere allenamenti per regia e cross, altrimenti vale quello che ho detto prima.
Per cui la vedo decisamente dura
scusami, sono un po' niubbo, e su quanto debba avere in regia l'ala offensiva sinceramente non lo so... xo' se vuoi un'ala che a 20anni abbia tipo regia/cross/passaggi eccellente/eccellente/buono credo che bene o male si riesca a fare partendo da un 17enne (con pochi giorni) con debole/debole/debole. poi magari sarà scarsa, ti ho detto che non me ne intendo ancora abbastanza, xò se ti può interessare sarei disponibile a crearla. poi se regia/passaggi andassero piu' bassi o più alti a favore/discapito di cross ci si puo' cmq lavorare.
ora che sai con una discreta precisione il giocatore che potrebbe uscire (ricorda che ho calcolato come partenza un 17enne triplo debole) dimmi se devo tenermi disponibile o no. grazie e di nuovo in bocca al lupo!
carlos
-
Citazione:
anzul
non avevo notato le dimensioni mastodontiche del paese che stiamo adottando :asd:
Numero di squadre: 168
Utenti online: 3
Utenti attivi: 93
:(
P.S. ma possono giocare solo gli sceicchi? ;)
Anche i loro figli :p
-
ciao dott...
Fatality X (1174117)
- Ruolo che volete allenare: difesa lo alleno da quattro stagioni e andrò avanti !!
- budget: bah difficile dirlo... al momento un milioncino comodo comodo.. ma posso arrivare tranquillamente a di più...
- disponibilità: sempre
- % resistenza: al momento 14%
- difesa lo alleno già anche nella pausa.
- allenatore buono con 9 assistenti.
se hai domande sono qui!
ciao!!!!
-
Vercingetorige FC (854050)
Allenamento: Regia (4 stagioni OK)
Budget per l'acquisto: è un po' il punto cruciale, nel senso che sul subito non mi ero proposto per questo motivo perchè pensavo di avere troppo poco, perchè sono appena promosso in VIII, e secondo alltid come ranking o la 20 o la 140, quindi dovrò rafforzare la squadra non poco per sopravvivere. Cmq ho il bisettimanale in positivo di circa 70k, quindi appena comincio la stagione incomincio a guadagnare qsa. adesso sono a zero quindi sarebbe max 200k.
(se ci sono problemi contattami pure che se ne parla) e cmq a inizio stagion e dovrei vendere un mio allenando a circa 350k e se mi scattano i bambini del trading ho ancora qsa in più.
Disponibilità: anche subito, io alleno regia durante la pausa.
Resistenza: al momento 12%, al max arrivo a 15% durante la stagione ( al max concordiamo)
Non so quando possa arrivare sto giovinciuello, perchè io volevo allenare un po' di assist dal 5 novembre per vedere in quanto scattano i miei giovani col cambio di allenamento abbreviato fino al buono, ma se arriva il ragazzo saudita torno subito a regia.
Spero di aver detto tutto, se hai dubbi mailami pure;)
-
- Nome e id: F.C. Aphex(853461)
- Allenamento: regia
- Periodo per l'acquisto: direi inizio prox stagione.
- Budget: devo appunto comprare una punta, andrei a 0 prima di inizio prox stagione. Potrei però vendere un centrocampista e con incassi stadio arrivare attorno al milioncino in cassa (quindi poco di piu spendibili)
- % di resistenza: 15 %
- Allenatore: buono con 9 assistenti....
giusto per capire, quanto sarebbero in primaria i possibili U-20 sauditi??
-
Nome e id: Prenza (1722238)
Allenamento: attacco
Periodo per l'acquisto: quando vuoi (vendo un allenando)
Budget: ora sono 200k ma devo vendere un formidabile 18enne quindi direi 500-600k
% di resistenza: 15 %
Allenatore: buono con 9 assistenti
-
scusami mr. dott ma devo tirarmi indietro...ho trovato in saldi un ottimo allenando e non ho resistito alla tentazione di prenderlo, quindi avendo speso gran parte del budget dubito di essere ancora in lizza per prendere giovani sauditini interessanti, visto anke ke ci sono parecchi altri allenatori di regia con maggiori disponibilità economiche! ;)
Ciao e in bocca al lupo...
-
Souvenir (544317)
regia
ora fino a 1,2 M:D
da ora fino a quando avrò i soldi :eek:
resistenza al 12%(non metterò mai più di 20%se non me lo chiederai tu):asd:
ovviamente allenatore sempre buono+9 assistenti:sisi:
-
Citazione:
soullessguy
No no ma io sono anke disposto a fargli fare tutte le partite della stagione (anke le 2di pausa), però almeno 1settimana "piena" di assist (camp+amichev) la devo fare xkè è il mio progetto di allenamento...piuttosto una domanda, scusa se già l'ha fatta qualcuno ma mi è sfuggita: ma il nazionalino (o possibile tale) deve giocare per forza sempre in campionato per fargli accumulare punti exp? :-o
Bè sè alleni primaria nella pausa e fai una di assist in stagione alla fine è uguale. Quindi è ok.
No, potete farlo giocare quando volete. Ovviamente se gioca in campionato è meglio :asd: e può capitare che l'exp accumulata gli faccia guadagnare qualcosina al momento delle scelte.
Citazione:
ehm...io alleno regia! :p C'è qualche centrocampistucolo interessante con passaggi?
ops :D
Bè cmq il discorso che ho fatto per i difensori vale anche per i registi alla fine :P
L'unica cosa che per i registi passaggi viene considerato maggiormente e non solo per il CA ovviamente :asd:
E la difficotà di trovare giocatori completi vale anche per i registi :P
In rosa su 6 centrocampisti, 3 sono monoskill. Gli altri hanno 7-6-5 (dif-pass-dif)
-
Citazione:
Ale 9
No non è quello che intendevo, intendo dire che cerco dei difensori che non abbiano solo difesa e tutto il resto disastroso, ma che magari nelle altre due skill di rilievo per un difensore abbiano questi valori
scarso/debole --- regia
scarso / debole --- passaggi
certo che non cerco un difensore accettabile in passaggi, sennò non fa più esperienza :sisi:
Per me la skill difesa è la più importante dato che è il settore che alleno
Ah ok, per monoskilloni io intendo pure quelli con scarso/debole ;)
Cmq non preoccuparti, lo spero proprio che almeno scarso/debole ce l'abbiano.. anche se effettivamente potranno anche essere utili giocatori con secondarie tremende/disastrose. Ma se a tu non li vorrai allenarli non c'è prob, al max dovrai aspettare un altra pescata (che non è detto però che sia messa meglio nella corsa al posto in nazionale però)