Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
rispondo io rispondo io rispondo io :D :D :D
1. Baggio (90-95 e 97-98) - Mancini (88-96 e 99-00)
2. Totti (00-04 e 06-oggi) - Del Piero (93-97 e 01-03)
Che faccio rispondo pure io?? :asd::asd:
-
Citazione:
aed1248
ti faccio una domanda provocatoria, ma non maliziosa, quindi vedi di non pensar male.
in un'ipotetica scala di valori come collocheresti mancini (squisitamente dal punto di vista tecnico, anche se pure lui qualcosina l'ha vinta) rispetto ad un del piero, un baggio, un totti. Tanto per citare 3 giocatori accostabili a lui per certi versi e conosciuti a tutti gli utenti del forum
Dietro a tutti e 3.
Citazione:
Crash and Burn
Del resto...a Roma hanno atteso 1 anno prima di vedere il miglior mexes (continuando a crederci dopo una stagione a dir poco deludente) e noi non possiamo attendere 4 mesi?
:up:
-
Citazione:
Crash and Burn
Del resto...a Roma hanno atteso 1 anno prima di vedere il miglior mexes (continuando a crederci dopo una stagione a dir poco deludente) e noi non possiamo attendere 4 mesi?
Con la differenza che nel precampionato e sabato Criscito non ha deluso per niente, anzi assieme a Chiellini è quello che ha convinto di più!
-
Citazione:
MaD
Io lo metto esattamente alla pari con gli altri 3. :)
QUOTO !
ma proprio alla grande.
Mancio come giocatore era una prelibatezza.
IO ho vissuto (grazie all'età) tutta la sua carriera, e sti cavoli che giocatore! :D
-
Citazione:
papclems
QUOTO !
ma proprio alla grande.
Mancio come giocatore era una prelibatezza.
IO ho vissuto (grazie all'età) tutta la sua carriera, e sti cavoli che giocatore! :D
A quanto pare sono nuovamente d'accordo con Mad e Pap(a) :suspi::suspi:
Ricordo a tutti il gol del mancio in Parma-Lazio 1-3 se ricordo bene del 1999.
Se non era tecnica quella. E non è il primo che faceva cosi:i romanisti si ricordano bene i gol dei derby.
-
Citazione:
Flavio Ezio
Se non era tecnica quella. E non è il primo che faceva cosi:i romanisti si ricordano bene i gol dei derby.
Mi hai rubato le parole di bocca :sisi:
-
Citazione:
Flavio Ezio
Mica ho detto che era una pippa :p
Solo che non lo metto tra i primi in italia.. il gol al parma è bello, ma c'è anche una buona dose di fortuna. Mancini non va a "cercare" il pallone col tacco (come fece ad esempio Maniero qualche giornata dopo, infatti ritengo quel gol ben più difficile), gli arriva da calcio d'angolo praticamente dov'è lui. Non a dire che era facile o brutto :p , però di fortuna ne ha avuta ;)
-
Citazione:
Dampyr
però di fortuna ne ha avuta ;)
Senza di questa non si va da nessuna parte!
Mancini è stato un grandissimo giocatore :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mica ho detto che era una pippa :p
Si lo so,sono gusti:sisi::sisi:
comunque,piu che di fortuna del mancio si dovrebbe parlare di straordinaria capacità balistica di mijalovic(oddio non ricordo piu come si scrive :D ):quello veramente metteva la palla dove voleva lui.Ah,che bei ricordi....
-
Mancini è stato un grande al pari di Baggio e tutti gli altri forse in confronto a Del Piero e Totti aveva un pò meno di potenza fisica ma sui piedi non si può discutere :up:
-
Citazione:
Rainfall
Mancini è stato un grande al pari di Baggio e tutti gli altri forse in confronto a Del Piero e Totti aveva un pò meno di potenza fisica ma sui piedi non si può discutere :up:
beh di sicuro meglio di del piero.o almeno di del piero degli ultimi 5-6 anni.
forse baggio ha dato di+ perchè mancio era uno che voleva fare il capo,era + per il comando che per la fatica...se avesse avuto un'altra testa...
totti per me è assolutamente imparagonabile..
totti è 100 volte meglio e 100 volte peggio, è fuori da ogni logica per maestria e follia
-
Recoba al Torino, ufficiale :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Recoba al Torino, ufficiale :sisi:
non male....ora il Toro è anche più forte dell Juve!!!:sisi::asd::asd::asd:
-
Caserta al Palermo (ufficiale) e Brighi al Catania (a buon punto).
Direi che il Catania perde qualcosa, cedendo Caserta, ma lo sostituisce degnamente: d'altra parte Brighi, essendo scuola Juve, non può che essere un giocatore serio :D.
Il Palermo inoltre si rafforza ancora di più ! Se prende Amelia diventa fortissimo :sisi:.
-
Citazione:
hotplug
Brighi al Catania (a buon punto).
Mah me pare strano....
-
cacchio recoba al toro...brutta ora...merito di novellino ...
d'altronde è facile
novellino + presidente diverso da garrone=recoba...scontato direi
-
Se Novellino potesse, dormirebbe in mezzo tra Recoba e Volpi.
-
Citazione:
eagle81
cacchio recoba al toro...brutta ora...merito di novellino ...
d'altronde è facile
novellino + presidente diverso da garrone=recoba...scontato direi
beh, voi avete CAssano, no? :sisi:
:asd: :rotfl: :bd:
-
Citazione:
Dampyr
beh, voi avete CAssano, no? :sisi:
Beh tra recoba e cassano scelgo il secondo tutta la vita...perchè sarà pure un deficiente ma a pallone gioca come pochi altri...e forse un giorno troverà l'ambiente giusto...e poi ritrovare montella potrebbe rimettere la testa a posto...io starei molto attento alla samp quest'anno.
-
Citazione:
Teppic
Beh tra recoba e cassano scelgo il secondo tutta la vita...perchè sarà pure un deficiente ma a pallone gioca come pochi altri...e forse un giorno troverà l'ambiente giusto...e poi ritrovare montella potrebbe rimettere la testa a posto...io starei molto attento alla samp quest'anno.
quasi commovente...speriamo..
la verità però purtroppo è che recuperare cassano non è così immediato.
per rimetterlo in forma e aiutarlo a ritrovare ritmo e fiducia è una cosa lunghetta, e serve una pazienza che lui non ha mai avuto e non ha.
se non lo ha fatto al real,con lo staff del real, con gli stimoli che da il real...qua è + dura, ben + dura.
l'unica speranza è sull'assenza della pressione psicologica, e sull'amore che solo la nostra sud può dare a un giocatore