Dai è vero...usiamone uno solo.Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
totti alè :asd: :asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dai è vero...usiamone uno solo.Citazione:
totti alè :asd: :asd: :asd: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
non è di Donadoni , è di che ce l'ha messo...
Citazione:
ma sei stato tu a nominarlo per primo del thread.. e poi quanche "genialoide" ha preso spunto... :D
Io ce l'avevo con chi deve rompere sempre e comunque... non so che senso volevi dare al post... solo se era di critica a totti allora ce l'avevo anche con te...
Citazione:
Forse Donadoni non è il massimo ma è un gruppo e ci sono responsabilità di tutti.....
Non potrà mica essere colpa di Donadoni se Grosso passeggia in aerea dimenticando Govou(?) a 15 metri....
Cmq è lunga....
Era una battuta.. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
quotissimoCitazione:
Originariamente Scritto da Marko
quello è colpa della classica sindrome da inter che fa diventare brocchi tutti i terzini sinistri che compra :pCitazione:
Originariamente Scritto da Nails74
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
:asd: :asd: :asd:
Dampyr... SAFE! (stile baseball)Citazione:
Solo che tu rispondi sempre... anche quando non mi riferisco a te.. porca paletta mi tocca postare 5-6 volte in più solo per te... :p
mi vuoi fa arrivare a divino prima del tempo?
allora maicon ancora non deve essersi ambientato.... :asd:Citazione:
Era veramente una battuta.. :)Citazione:
Maicon gioca a destra e comunque è ancora in tempo :sisi: :asd:Citazione:
ops... mi era sfuggito "sinistri"...Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
ma Cesar dopo una corte di 15 anni già l'hanno ceduto?
Sì. :asd:Citazione:
Ma non era terzino, era proprio pippa di suo. :p
Pippa o no, mancini ha rotto le palle a moratti per 3 anni per comprarlo.Citazione:
E questo la dice lunga su Mancini... mi a tanto da bambino dispettoso.. una volta vuto il suo "giocattolo", si è stufato.Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
Mah...
L'emblema della GEA...Citazione:
vuoi allenare ma non hai fatto il corso a coverciano? Vuoi essere titolare da qualche parte? Vuoi passare come un campione, andare in nazionale così poi ti rivendiamo a 10 volte di più?
Ok... spetta che chiamo papà e lui fa un giro di telefonate...
Io credo che Donadoni (nonostante le varie attenuanti del nuovo allenatore che prende una squadra campione del mondo) abbia le idee parecchio confuse.
Perrotta per due partite sulla fascia??
E perchè?
Non è il suo ruolo, lui è una mezz'ala, nella Roma gioca da vice Totti o appena dietro di lui!
Totti se si ritira dalla nazionale (considerando che fondamentalmente la differenza non l'ha mai fatta) da campione a mio giudizio è meglio (detto da un romanista).
Sul gioco: ai mondiali secondo me abbiamo espresso un buon calcio: e non mi venite a dire che la Francia è stata una bella squadra ai mondiali!
Ieri sera invece (secondo me tolto Zidane e data piena libertà a Ribery) hanno spaccato, anche grazie ad un'ottima condizione fisica.
cmq io giocherei 352 se fossi in Donadoni...
buffon, cannavaro, (nesta/Barzagli), materazzi; grosso e zambrotta a fare le ali e i terzini quando difendiamo; pirlo gattuso e perrotta; gilardino, (toni, cassano).
Citazione:
quoto :up:
però Semioli ki l'ha convocato.....:confused:
io l'ho visto giocare dal vivo e non ha "forza fisica" perchè è un fuscello(Mazzola continua a non capire na mazza!!) e poi non sa proprio tirare...
Cassano perchè ha giocato tanto se poi non vedeva un pallone???(perfino Totti ai mondiali è stato sostituito prima):mad: :confused: :suspi: :eek:
Perrotta ke a Roma gioca a dx in nazionale gioca a sx...:suspi:
Ottimo doppio esordio per l'Italia dei Dainelli,Bonazzoli, Delvecchio :asd:
Quando comincia a chiamare i nazionali veri ?