Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mescal
io nuoto contro corrente evidentemente... ma con una squadra da bassissima classifica sto facendo di tutto per non retrocedere.... rischiando anche il tracollo economico, perchè alla fine io credo che il bello del gioco sia dimostrare di poter restare in una serie superiore anche con una squadra mediocre..
Per tutti quelli che dicono che dicono che è meglio stare in sesta e vincerle tutte...guardate come ero conciato la prima stagione in V eppure ho combattuto e mi sono salvato, la seconda stagione sempre con una squadra mediocre ho sfiorato addirittura lo spareggio x la quarta, e questo nn perchè io sia un mago della tattica , ma grazie a un po' di culo e tanta forza di volontà e furbizia:cool: :asd: !!! questa stagione ho ceduto e mi avvio a ritornare in sesta...ma nn senza aver combattuto, beh sono state le mie 3 stagioni di hattrick più divertenti!!!!
Gli obiettivi devono essere alti, "come l'arcere che punta più in alto del bersaglio" diceva il buon Machiavelli....(come sono dotto :asd: :asd: :lol:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shaw
Però,scusa se te la gufo, questo discorso può valere per una o due stagioni, perchè alla lunga la retrocessione è pressochè certa. Sia per l'effettivo valore della squadra, sia per il fatto che difficilmente riempirai lo stadio, e quindi al massimo pareggerai il bisettimanale. Pertanto dovrai ritornare in VI sperando che nel frattempo non si sia livellata pure quella.
Dove voglio arrivare? A puntare il dito contro il gameplay del gioco, che dopo un tot stagioni privilegia troppo il lato economico. La terribile recessione per me è una conseguenza.
staremo a vedere...
secondo me hai trascurato troppi fattori quali l'allenamento, il day trading ,un pescata fortunata a inizio stagione ecc.. , che possono tenere il bisettimanale positivo...
mi piace cambiare e sperimentare.. ho cambiato molto spesso allenamento e formazioni in campo..
staremo a vedere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totoabusivo
Io a dire il vero mi trovo in una condizione simile.
Quest' anno sono stato promosso in VI e alla mia prima stagione, complice un girone nn troppo difficile mi ritrovo straprimo e in procinto di promozione diretta.
Mi sono posto il problema di crescere un altro anno in VI per provare la prossima stagione l' avventura in v.
Infatti credo che perderò la prossima partita per cercere di arrivare allo spareggio e perderlo.
Penso infatti che in VI alleverò meglio i miei giovani difensori e cerecherò di ingrandire ancora lo stadio per poter avere incassi migliori.
Scusami, ma certo che la tua VI serie è proprio scarsa! A guardare i tuoi avversari mi sto mangiando le mani... (senza offesa, e considerando che probabilmente non sarei anch'io pronto per la V, ma è da 2 stagioni che ho uno squadrone sopra di me che mi fa da tappo, e che la prossima stagione va in V).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Salman
Scusami, ma certo che la tua VI serie è proprio scarsa! A guardare i tuoi avversari mi sto mangiando le mani... (senza offesa, e considerando che probabilmente non sarei anch'io pronto per la V, ma è da 2 stagioni che ho uno squadrone sopra di me che mi fa da tappo, e che la prossima stagione va in V).
Offesa di che???
Oggettivamente nn mi sarei aspettato di avere la vita così facile considerando che sono alla prima stagione di VI.
Per altro la serie non me la sono scelta certamente, sono stato fortunato a trovare degli avversari abbordabili tutto quà.