Alcuni voteranno S_Ocalus, altri S_Dedalus e ci sarà dispersione di voti :p
Visualizzazione Stampabile
Alcuni voteranno S_Ocalus, altri S_Dedalus e ci sarà dispersione di voti :p
Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
bugione.
se avevi vinto la coppa .. invece di aprire il 3D ELE in sticky..
l'aprivano [ELESOCALUS]
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
Avessi vinto la coppa dicevo che giocavo 0-8-2
Però un'elezione non è un'elezione senza Forst candidato... :D :asd:
Ma ho ancora i postumi di ieri sera o mgplex e draghetto non si sono ancora candidati ? :suspi:
:asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
in realtà mi fa piacere pensarla allo stesso modo,ti stimo per questo :D
inutile dire che c'è stato un piccolo problemino...Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
stò ponte festivo non ci voleva.. :sisi:
attendiamo,spero che entro stasera riusciremo a risolvere :)
Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
Se rompono le scatole come con me, auguri!
Io mi candido solo contro macao :PCitazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Lestattinooooooooooooooo
Ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
Eccomi il ritorno di Marcyfontana
Marcyfontana...
Please...
Hai messo a reti unificate l'Ulivo e il motto fascista (che portò pure sfiga :asd: ) nella tua firma.
Mi reca fastidio vedere simboli elettorali di coalizioni di cui ho stima, tirati fuori e messi in ridicolo in questo modo.
Ed abbinati a motti di uno schieramento dichiarato illegale nel nostro paese.
Ti chiederei di cambiare entrambi.
Grazie.
Io votero' Draghetto ma dopo deve pagarmi almeno a bere se vince :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Yoshi
Non penso che dire Vinceremo e vinceremo sia illegale,se è riferito in senso sportivo,allora togliamolo dal vocabolario di italiano,io cmq sono di centrosinistra,quindi... silenzio perfavore,caro il mio piantagrane da due soldi del tipo Berlusconi il ritorno. :D :D :D
io deciderò con calma l'ultimo giorno possibile.. non mi piace dare in pasto a dei pingozzi dei bimbi ancora in fasce.. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da marcyfontana
fino a prova contraria Yoshi si è rivolto a te con educazione.
o fai la stessa cosa o ti rinchiudo dentro il seggio con Luxuria.
quindi edita il tuo post, e sii + gentile.
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
sono d'accordo,cerchiamo di mantenere tutti quanti toni civili per favore :sisi:
e finiamola di buttarla in politica che non c'entra nulla con le elezioni su hattrick...e stande andando tutti Ot in maniera allucinante...
smettiamola il prima possibile sennò chiudiamo baracca e burrattini e le elezioni andiamo a seguirle tutti in conference e basta.. :cool:
Quoto per il cambiamento. Mi reca fastidio vedere ancora una volta il simbolo di una coalizione di cui non ho stima. :pCitazione:
Originariamente Scritto da Yoshi
Qualche spunto a chi ha già letto i thread in conference, dato che per tutta mattina Hattrick è chiuso per manutenzione (spero almeno che in questo down aggiornino l'età dei giocatori, oppure siamo da capo questo pomeriggio).
1) Che ne pensate dei candidati che si preparano a tavolino domande e risposte con i loro supporter settimane prima, sperando che la gente non se ne accorga? Domande poste da evidenti loro elettori, che sono complici del giochetto? Il caso è particolarmente evidente nel caso di Phirexian e del PHI, ma non è l'unico caso secondo me.
2) Che ne pensate dei candidati che intervengono nei thread elettorali non loro? In questo caso credo che Mokiforever sia più o meno dappertutto.
3) Non trovate che alcuni supporter dei candidati tolgano voti anziché portarne? Ho visto un intervento di Elaidon a supporto della coppia Draghetto-Mgplex davvero imbarazzante, nel thread di un altro candidato. Avendo qui entrambi i componenti della coppia (e credo anche Elaidon) sarebbe interessante sapere cosa ne pensano, se fa parte della loro strategia. Lo copierei o linkerei, ma HT è chiuso e dovrò aspettare. Credo che l'interessato sappia, comunque.
non mi sorprende questo loro atteggiamento. Credo che tutti quelli che hanno seguito il 3d a seguito dell'articolo di Pap non si sentono molto sorpresi da tutto ciò...comunque patetico.Citazione:
Originariamente Scritto da forst
maleducato e inopportuno. Può anche dire cose sensate ma così si rende inviso alla maggior parte di chi legge.Citazione:
2) Che ne pensate dei candidati che intervengono nei thread elettorali non loro? In questo caso credo che Mokiforever sia più o meno dappertutto.
non ho letto l'intervento in questione quindi non saprei. Dico però che il candidato debba rispondere in prima persona di quello che viene detto nel proprio 3d.Citazione:
3) Non trovate che alcuni supporter dei candidati tolgano voti anziché portarne? Ho visto un intervento di Elaidon a supporto della coppia Draghetto-Mgplex davvero imbarazzante, nel thread di un altro candidato. Avendo qui entrambi i componenti della coppia (e credo anche Elaidon) sarebbe interessante sapere cosa ne pensano, se fa parte della loro strategia. Lo copierei o linkerei, ma HT è chiuso e dovrò aspettare. Credo che l'interessato sappia, comunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
1) Ecco, a questo non avevo mai pensato; vabbè dai ma le persone se ne accorgono no? Almeno spero..
2) I candidati sono degli utenti come gli altri ed in quanto tali penso non ci siano problemi se pongono delle domande anche loro. L'importante è che non lo facciano solo per mettere zizzania tramite, magari, alcuni loro amici come mi è capitato di leggere...
3) Elaidon? C'è un Elaidon? E se lo confondono con me? oh me tapino... :D
A parte gli scherzi a mio avviso quelli che leggono la conference ed i thread dei candidati sono circa un terzo (a volere essere "larghi") rispetto a quelli che votano. Chi vota senza leggere nulla clicca e basta, chi invece si interessa della conference e dei vari candidati immagino abbia anche la pazienza di andare a vedere chi è amico di chi, no?