Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
Puoi parlare di antisportività forse, non certo di imbroglio.
ufficialmente sì, ma modificare il normale corso della stagione con delle manipolazioni atte a favorire 1 avversario imHO è imbrogliare!! Se poi devo dire antisportività per etici motivi e mancanza di prove, va bene così.
-
Da come la vedo io non è un imbroglio, può essere considerato antisportivo o non eticamente corretto. In ogni caso io non vedo il problema, purchè si rispettino le regole.
-
Citazione:
Da come la vedo io non è un imbroglio, può essere considerato antisportivo o non eticamente corretto. In ogni caso io non vedo il problema, purchè si rispettino le regole.
ripeto ciò che ho detto a pazzaglia prima:non avete torto, anzi...La mia è 1 personalissima indignazione che mi porta magari a non esprimermi nel modo + chiaro possibile, e quindi sembra che io voglia contraddire ciò che state dicendo. 1 cosa del genere è alla stregua di ciò che farà la Juve a fine campionato, schierando tutte le pippe riservissime e qualche ragazzetto.
Scorretto eticamente, ma purtroppo, dovessero anche modificare l'andazzo normale del campionato, non penalizzabili.
-
Parallelismo con il calcio reale.
Lecce 1 Milan 0
Lecce in piena rincorsa per salvare le chiappe, Milan senza motivazioni.
E' imbroglio, combine o naturale corso del campionato???
EDIT: HO FATTO "100"... Messaggi nel Forum. :bravo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pazzaglia
Parallelismo con il calcio reale.
Lecce 1 Milan 0
Lecce in piena rincorsa per salvare le chiappe, Milan senza motivazioni.
E' imbroglio, combine o naturale corso del campionato???
abbiamo postato insieme ed espresso + o - lo stesso concetto: normale corso del campionato, deviato con 1 pò di scorrettezza etica, ma non riconducibile ad imbroglio. Ognuno gestisce le sue risorse, purtroppo anche a costo di modificare ingiustamente il corso del campionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
Ognuno gestisce le sue risorse, purtroppo anche a costo di modificare ingiustamente il corso del campionato.
Dillo a me, ho Sheva ed Inzaghi al fantacalcio e me la sono riccamente presa in quel posto.
Intanto i fatti di ieri sera hanno dato pienamente ragione ad Ancelotti.
Scusate se sono andato OT ma era uno sfogo che mi portavo dietro da sabato pomeriggio. :ot:
-
Citazione:
Beh, però se parliamo di regole, calcola che nel calcio reale ad esempio c'è l'obbligo di far giocare la miglior formazione possibile...
E' vero che la malafede in caso contrario è indimostrabile, ma almeno la regola sulla carta ci sarebbe...
-
Io parlo di hattrick non di calcio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emago
c'è l'obbligo di far giocare la miglior formazione possibile...
Che è sempre una cosa soggettiva ed a piena discrezionalità del mister. ;)
Citazione:
Io parlo di hattrick non di calcio
Come in hattrick del resto.
-
Citazione:
Beh, però se parliamo di regole, calcola che nel calcio reale ad esempio c'è l'obbligo di far giocare la miglior formazione possibile...
purtroppo è solo obbligo morale, non regolamentare, dire di dover mettere la miglior formazione non significa nulla, è soggettivo!
-
è chiaro che è soggettivo... ma mettiamo che una formazione in serie A facesse giocare la primavera contro un'altra squadra che ha necessità di punti salvezza. Pensate che non verrebbe aperta un'inchiesta federale?
In hattrick ritengo sia la stessa cosa: finchè le combine non sono palesi sono indimostrabili e quindi non punibili.
Anche perchè, pur non conoscendo il regolamento a memoria, ci sarà una norma che vieta gli accordi prepartita, no?
-
Citazione:
è chiaro che è soggettivo... ma mettiamo che una formazione in serie A facesse giocare la primavera contro un'altra squadra che ha necessità di punti salvezza. Pensate che non verrebbe aperta un'inchiesta federale?
Hai perfettamente ragione, ma qui finisce il parallelismo tra il calcio reale ed Hattrick.
Nel primo caso schieri una squadra primavera che sa in tutto e per tutto di combine con relativa inchiesta federale annessa, in hattrick hai in rosa X numero di giocatori che hanno il "diritto/dovere" di giocare come e quando l'allenatore lo ritiene opportuno e che quindi non possono alimentare alcun caso di combine.
Ribadisco quanto già scritto in uno dei post precedenti
La regolarità dei campionatio sta al buon senso dei giocatori e soprattutto alla loro onesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PALO
anche io mi sono fatto un amico praticamente retrocesso, mentre io sono ad un punto dalla zona promozione. e l'ultima giochiamo contro, in casa sua.
Volendo......
ma gli ho già detto chiaramente che non voglio favori.
e infatti che succede sabato scorso?
la prima Lobos (che giocava con questo detto sopra Roma2006 già retrocesso)
per si fa sentire a Roma 2006 per chiedere un aiutino...
Roma2006 (con cui sono in buoni rapporti) si è sentito ribollire il sangue;
conseguenza 3-3!!
e se Lobos perde sabato se ne restano in IX (dopo essere stati in testa tutto il campionato) e in VIII ci salgo io (se vinco chiaramente...)!!
-
Io non rinuncerei mai ad una vittoria per fare un favore a nessuno, sono morale migliore di sponsor e tifosi quidni più iscritti al fun club e più soldi dagli sponsor,anche se sarà poco fa sempre brodo, inoltre perderei posti nel rank che per lacoppa puo essere utile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheodorXII
Io non rinuncerei mai ad una vittoria per fare un favore a nessuno, sono morale migliore di sponsor e tifosi quidni più iscritti al fun club e più soldi dagli sponsor,anche se sarà poco fa sempre brodo, inoltre perderei posti nel rank che per lacoppa puo essere utile.
certo, tutto giusto, tranne il "fun" club che merita 1 citazione nel bestiario!che ne dite?
-
Citazione:
certo, tutto giusto, tranne il "fun" club che merita 1 citazione nel bestiario!che ne dite?
Io direi di no.....se perdi si iscrivono meno tifosi insettimana, invece di arrivarmene 10 infatti nell'ultima partita me ne sonoa rrivati solo 7.
-
Citazione:
Io direi di no.....se perdi si iscrivono meno tifosi insettimana, invece di arrivarmene 10 infatti nell'ultima partita me ne sonoa rrivati solo 7.
?????Non hai capito, vero? Era il modo in cui l'hai scritto...fan club, non fun club! Ecco perchè ho citato il Bestiario...
-
Citazione:
?????Non hai capito, vero? Era il modo in cui l'hai scritto...fan club, non fun club! Ecco perchè ho citato il Bestiario...
Lol, non ci avevo fatto caso, hai ragione :asd: dev'essere che i miei tifosi si divertono sempre e ho scritto fun :asd:
-
Citazione:
Lol, non ci avevo fatto caso, hai ragione :asd: dev'essere che i miei tifosi si divertono sempre e ho scritto fun :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
E' vero che la malafede in caso contrario è indimostrabile, ma almeno la regola sulla carta ci sarebbe...
Obbligo? Chi lo decide qual'è la migliore formazione possibile? Ognuno fa quello che vuole nel rispetto delle regole, la malafede è solo una tua congettura mentale soggettiva..
Lasciamo i discorsi moralistici fuori da hattrick, tanto sono fini a sè stessi e ognuno ha una sua personale idea di cosa è giusto o sbagliato :sisi:
(mi fa sorridere ad esempio chi brontola e sentenzia perchè vengono messi in vendita giocatori infortunati durante le partite)