Non riesco a capire, ad alcuni va senza problemi ad altri si pianta, non c'è una regola precisa ed io come faccio a capire!
Va beh... aranges :)
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a capire, ad alcuni va senza problemi ad altri si pianta, non c'è una regola precisa ed io come faccio a capire!
Va beh... aranges :)
Confermo anch'io che si pianta la primo avvio... poi va...
confermo.Citazione:
Originariamente Scritto da A_Squizzato
Ragazzi una cosa importante, per caso tutti a quelli a cui si è impiantato dopo il riavvio, avevano qualche plugin extra installato tipo il matchesOverview?
Quello ha un problema e causa un crash al primo riavvio
In caso contrario mi potreste dire che altri plugin extra avete?
Lasciate stare, ho capito il problema, adesso è a posto
Il tutto era dovuto che l'aggiornamento ed il lancio di HO da file batch non erano in successione ma in 2 thread diversi e quindi alla fine si piantava perchè ancora non aveva scompattato tutto correttamente!
Dalla prox è a posto
Grazie Draghetto ;)
Dopo mesi e mesi di attenta osservazione,oggi mi sono deciso anche io ad installare questo benedetto HO
Beh,devo fare i complimenti,davvero ben fatto,funzionale e pratico.
Manca solo una bella guida a questo gestionale,con precise spiegazioni su trucchetti consigli,tutti i link ai plugin piu' interessanti da installarci e compagnia bella.
La vedrei bene in sticky in questa sezione ;)
Beh ci sarebbe anche un wiki che abbiamo aperto appunto x quello, ma fino ad ora non ha riscosso molto successo devo dire, se avete voglia di animarlo secondo me sarebbe una bellissima cosa!
http://en.hattrick.wikicities.com/wiki/Main_Page
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
beh...molti siti in inglese scoraggiano la gente...per quello proponevo la compilazione di una dettagliata guida all'installazione alle funzionalita' e ai vari tools da tenere qui.Se qualche utente esperto o tu stesso ne avete voglia,per me e' una cosa utile,soprattutto per chi di queste cose capisce pochino,e magari proprio per piccole difficolta' lascia perdere la cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
l'appoggio a questo vicino di provincia! :asd:
fatto..
COmincia a diventare pericoloso per i miei gusti... tutti questi appoggi... :p In ogni caso, sapete dirmi a cosa serve il modificatore (tendina accanto ai dettagli del giocatore)? E soprattutto come può essere utilizzato in modo fruttifero? :sisi:
PS. Non riesco a collegarmi al sito di htstats... sono io che sono 'mbrone oppure proprio non va?
PS II. Volevo ringraziare pubblicamente draghetto per l'ottimo lavoro svolto, la pazienza e la competenza (professionalità) nel rispondere a qualsiasi domanda ovunque venga posta. :bravo: :inchino: :thx:
raga mi si blocca alla selezione lingua!! come fo ad andare avanti?!?
hai un pmCitazione:
scusate ragazzi mi dite la pagina dei download di ho grazie
Eccoti accontentata
http://www.hattrickorganizer.de/
Grazie Ant
..nella formazione non è possibile riposizionare il terzino come difensore aggiunto contrariamente alla formazione in Hattrick. Sono io che non ho capito qualcosa? Grazie.
Aspetta la prox versione
grazie e complimenti ancoraCitazione: