vincere e vinceremo!!!!
daje mercenari!!!!
Visualizzazione Stampabile
vincere e vinceremo!!!!
daje mercenari!!!!
Mi salvo sicuramente, Bjorn mi ha regalato nel campionato 3 BOT!
diciamo che ho avuto un pelino di.... (________|________)
Primo anno in V, obbiettivo: tra il 4° ed il 6° posto
Debutto in V.1
Obiettivo salvezza in zona tranquilla :D
Si pensa a far crescere la squadra...;)
il presidente di High Tone, in uno dei suoi momenti di raccoglimento spirituale con il suo cervello tramite antichissime tecniche di concentrazione di origine indiana, ma anche marocchina o caraibica, dichiara senza mezzi termini che in questa dificilissima IX l'obbiettivo dichiarato e imprescindibile è:
LA SALVEZZA
ehhm capo....
che? ho detto una cazzata?
eh sì...
ah...allora l'obbiettivo è:
VINCERE IL CAMPIONATO A PUNTEGGIO PIENO!!!!
vabbè va, cazzo di presidente abbiamo, noto amico di quello del livorno....che pretendiamo?
pur essendo una neopromossa in VII punto alla promozione in VI
Diciamo che quest'anno, a meno di clamorose sorprese (improbabili), o di altrettanto clamorosi errori (questi è già più facile che si verifichino) almeno il secondo posto dovrei riuscire ad accaparrarmelo.
appena promosso in VI quindi io spero in una zona tranquilla ma vedendo i miei avversari me la potrei anche giocare per la promozione ... cmq io ho scelto zona tranquilla :):):)
:cool:Citazione:
Originariamente Scritto da VashTheStampede
Dopo due promozioni consecutive un terzo posto può andare bene, punto a mettere in cassa denaro liquido, allargare lo stadio e magari rinforzare qualche reparto nel corso della stagione..
Uhm....anche se sono una neopromossa...guardando le squadre che hoi in girone....diciamo che punto a un primo posto con un paio di giornate di anticipo :D
Una stagione davvero sfortunata ricac di infortuni e risultati davvero inaspettati ha infrranto i sogni d promozione nella stagione 26, adesso non c'è un solo obbiettivo: la promozione!!!
Appena promosso in VII, meglio pensare prima ad una cosa: la salvezza!
Se arriva qualcosa in + tanto meglio
Appena promosso in sesta credo l'unico obiettivo possibile sia la salvezza. Al massimo un quinto posto!! :D
La storia dice che non sono mai stato più di tre stagioni nella stessa serie quindi....o promozione o retrocessione...ovviamente speriamo per la prima :asd:
Salvezza agli spareggi, almeno spero.
dopo 2 secondi posti di fila proverò ad essere promosso
ma è quasi impossibile: il primo ha perso lo spareggio, è rimasto e ha speso + di 2mln sul mercato. Comunque ci proverò
Salvezza tranquilla al mio primo anno in VII e superare il primo turno di coppa italia
...stesso identico regalo anche a me! (si vede che Bjorn ne aveva uno stock di gironi con 3 bot e non sapeva a chi darli...)Citazione:
Originariamente Scritto da palmulli
Comunque si punta al pronto ritorno in VI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo che il presidente si è svenato per rinforzare la squadra assumendo anche un nuovo allenatore la promozione è l'unico obiettivo possibile! http://www.vocinelweb.it/faccine/fat...i/donia/01.gif