sti due li hai pescati??Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo
Visualizzazione Stampabile
sti due li hai pescati??Citazione:
:eek: :eek: :eek: Quest'uomo va punito (soprattutto per il primo giocatore)... :asd: :asd: :asd:...Citazione:
Faccio una proposta:
chi posta grandi pescate senza "umiltè" deve essere bannato finchè non pesca una pippa, dopodichè viene messo a pubblico sbeffeggio e quindi riammesso (spero che prima o poi mi si ritorca contro :) :) :) ) :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da trent78
si e il secondo fra 2 partite mi scatta formidabile insomma in osservazione dall under :)
Guarda come ha scritto quel formidabile...... niente umiltè.... Va bannato subito :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
mamma mai ma che cavolo di pescate fai...vuoi pesacre anche i miei di giocatori magari mi porti culo........fai veramnte schifo..........vergogna......
io nelle prossime stagioni vorrei comprarmi un nazionale U20 da allenare , ovviamente anche la nazionale del Kazakhstan mi andarebbe bene...
un attaccante fuoriclasse passaggi accettabile con CP e specialità colpo di testa
I sogni...mah, ne ho diversi. Più che altro sono tasselli mirati, la mia squadra (attacco e centrocampo in primis) mi piace.
Gioco in quarta serie, in uno dei gironi più difficili, statistiche alla mano.
Una bella ala offensiva (dal magnifico in su).
Un altro centrocampista a livello dei titolari, anche monoskill, diciamo tra splendido e magnifico, così da non essere costretto a far giocare solo quelli decenti che ho.
Un difensore straordinario.
Non sono giocatori da sogno, diciamo che il sogno sarebbe avere subito i soldi che servono a prenderli tutti. :)
Gastone Piscaglia [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 12 030, 19 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: magnifico +3
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono
E allora sboroneggiamo và... :asd:
Ecco questo è un post con più umiltè (insomma :suspi: )... (soprattutto perchè non si può bannare lo Staff...) :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Lazzaro Borghi (65929773)Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
17 anni, buono di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 2 810
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: eccellente+5
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente
Non fare il furbo che ti sto dietro... :asd:
un'ala 17enne accettabile in cross ma con secondarie regia e passaggi eccellenti da allenare alla morte :)
pescare un 17enne eccellente in regia e passaggi e buono in resistenza.. :asd: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Simodium
perchè per me un regista puo essere anche una seconda punta e oltretutto mi piace avere le cose equilibrate quindi se deve essere buono in difesa perchè non in attacco? :D
20 anni? perchè io la penso diversamente da tutti voi, per me un giocatore è allenabile anche a 25 di anni :D però ho messo un limite massimo quindi dico solo che mi basta tra i 17 e i 20anni :D troppo esagerato?
sabato ti passo a prendere vieni a casa mia e mi peschi il giovanotto tuCitazione:
io vorrei una coppia di centrocampisti centrali splendidi con accettabile in assist e magari eccellente in cp con potente di specialità...chiedo troppo? :asd:
mha un bel attaccante straordinario x la V l'anno prox....
alla faccia ... a me piacerebbe un bel difensore fuoriclasse e buono in regia
e un bell'attaccante formidabile e buono in regia :):):):)
Il mio sogno era un'ala che facesse la differenza..ho preso lui a 5milioni!
Niklas Magnusson (30215069)
21 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Svenska!
Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 82 890
Ingaggio: 27 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Paganese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: extraterrestre Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
E riesci a pagargli lo stipendio in quinta serie?Citazione:
Originariamente Scritto da Giangio