Visualizzazione Stampabile
-
AC Sensible Soccer - Real Seta 4 - 0 (633457860)
Prima casalinga contro l'altra neopromossa, prendo nettamente il possesso e la disintegro con uno SE angolo+CdT (bentornato!) e ben tre tiri da fuori (su quattro) ... inizio di stagione col botto!
Un infortunato, ma per fortuna è solo un +1.
-
Inizio nel peggiore dei modi.
Imposto un CA in 5-2-3 che dovrebbe darmi copertura al 60% su tutti i lati e bucare la sua difesa su 2 lati su 3. Alla fine copro bene ma in attacco non sfondo se non ad inizio primo tempo, poi a causa di una resistenza e forma non eccellenti dei miei calo drasticamente. A completare il quadro, l'infortunio del mio miglior allenando. Insomma, un sabato da dimenticare :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pitas
Inizio nel peggiore dei modi.
Imposto un CA in 5-2-3 che dovrebbe darmi copertura al 60% su tutti i lati e bucare la sua difesa su 2 lati su 3. Alla fine copro bene ma in attacco non sfondo se non ad inizio primo tempo, poi a causa di una resistenza e forma non eccellenti dei miei calo drasticamente. A completare il quadro, l'infortunio del mio miglior allenando. Insomma, un sabato da dimenticare :(
Hai costruito/stai costruendo una squadra attorno al 523?
-
Mi sto adattando all'allenamento difesa, che fino ad ora non mi ha fatto competere. Per ora vado di 5-2-3 o 5-4-1
-
Seconda stagione in II che parte in casa dell'ex Serie A Mar Mousa! :eek:
Purtroppo ho avuto poco tempo per allestire una squadra e allora via di CA monolato estremo con riposizionamenti in caso di vantaggio.
Vantaggio che arriva incredibilmente sul lato debole :eek: e a quel punto si alza il muro vero e proprio. Raddoppio inaspettato su SE corner+CdT (hanno decisamente ritoccato verso l'alto il corner+CdT...oggi ne ho visti più di quanti ne ho visti in una stagione intera :esd:).
Mar Mousa accorcia subito ma poi la partita va in stallo.
Dopo alcune sue sostituzioni che non ho ben capito raggiungo un vantaggio ormai mostruoso in difesa, l'impresa sembra fatta....e invece all'ultimo minuto arriva (giustamente) il pareggio proprio nel mio momento migliore
Finisce 2-2 che non è assolutamente da buttare via visto l'avversario. :sisi:
-
Sconfitta interna contro quella che reputo la più forte del girone... domino in mezzo ma davanti sono nullo, dietro non va male ma non basta (lo sapevo già), speravo in qualche SE e di tenere dietro è andata male ma non mi preoccupa.
Pienone nello stadio appena ampliato, questo mi conforta.
-
Appena ripartito dall'VIII.
Obiettivo: allenare e accumulare un po' di soldi! Meglio non essere promosso questa stagione :asd:
-
Citazione:
Giulio1893
Pienone nello stadio appena ampliato, questo mi conforta.
i miei tifosi, passati dalla 'alta IV' alla 'infima VII' in tre stagioni, dopo l'uscita dalla Coppa di VII al primo turno (aspettativa dei tifosi: umiliamoli!, perso 0-7) sono arrivati a umore = ZERO (inferociti).
la mia VII è abbastanza facile e dovrei arrivare tra le prime due, spero che gli incassi salgano un po' se no è un bagno di sangue sul bisettimanale.
intanto, dopo la prima giornata con vittoria casalinga 2-0 (14000 spettatori e 120K d'incasso :cry2:), sono passati a 2 (arrabbiati)
p.s.: dalla cronaca del live della partita
Citazione:
Si può sentire l'eco dei calci alla palla nello stadio! Gli spalti si presentano tristemente vuoti.
Nessuna meraviglia, in fondo... Diversi fan-club locali stanno boicottando la squadra in attesa di risultati migliori!
mai visto prima :sisi:
-
La contestazione di tifosi virtuali è notevole. :esd:
-
Si può sentire l'eco dei calci alla palla nello stadio! Gli spalti si presentano tristemente vuoti.
Nessuna meraviglia, in fondo... Diversi fan-club locali stanno boicottando la squadra in attesa di risultati migliori!
ROTFL
-
ridete, ridete, che intanto io, tra gli stipendi dei sei allenandi dopo tre stagioni di regia e gli incassi da squadra iscritta da mezza stagione, sono sotto di 200k nel bisettimanale! :cry2:
-
En?gma F.C. - F.C. Quei del Bronx 2-1 |
|
Vinco agevolmente contro un club di una serie superiore (lui in V, io in VI). Ottimo, qualche soldo e un PIC in più
-
Sconfitta in casa per 0 a 3 :(
Pessimo inizio di stagione
-
Vinto per WO, mai successa una cosa del genere in coppa... l'avversario si è collegato un paio di minuti fa, l'ultima volta era domenica notte, immagino la felicità :D
-
Coppa Alpi di VII, vinco con un BOT che, nel finale, riesce cmq a farmi due pere :eek: (3-2, mai preso due reti da un BOT in vita mia). :asd:
Incasso: 12K. :(
In realtà non vedo l'ora di uscire da tutte le coppe per tornare a fare le amichevoli pareggiose tra le mie due squadre, spero di riuscirci al prossimo turno. :sisi:
-
Citazione:
jahlion
amichevoli pareggiose
Quelle che piaccino al pubblico :asd::asd:
-
Vittoria 0-4, forse potevo piccare ma non ho voluto rischiare.
La mia fetta di incasso è poco meno di 15K€, buono così.
Prossimo turno in trasferta contro una squadra di pari livello del mio, ed anche sabato in campionato mi aspetta una partita non facile... devo decidere cosa fare... l'obiettivo iniziale era il 6° turno di coppa ed i play off, con questo sorteggio diventa complicata la coppa...
-
0-8 contro i dopolavoristi in coppa delle Alpi
Mi attende una partita di campionato contro una squadra senza proprietario con un attacco spuntato ma con una difesa che sovrasta il mio attacco, con alcuni accorgimenti riesco a stare sopra a centrocampo ma di poco.
Che fare? Graditi i consigli
-
Solo 14k spettatori :skanio:
-
FC Aston Villalba - F.C. Neptunia 5 - 0
Vittoria importante in chiave salvezza contro una squadra senza proprietario ma forte
Un grazie al forum che mi aiutato a capire di più sulla dinamiche di Hattrick 2
[matchid=633480768] |
FC Aston Villalba - 5
[teamid=1695223] |
F.C. Neptunia - 0
[teamid=550844] |
Centrocampo |
accettabile (6) (molto basso) |
insufficiente (5) (molto basso) |
Difesa Destra |
buono (7) (molto basso) |
fuoriclasse (13) (basso) |