Buon giocatore per quella cifra.
Come intendi utilizzarlo? Lo vedo bene come trequartista (attaccante difensivo), o al più come CC normal/offensivo.
Visualizzazione Stampabile
Buon giocatore per quella cifra.
Come intendi utilizzarlo? Lo vedo bene come trequartista (attaccante difensivo), o al più come CC normal/offensivo.
Esatto, penso che inizialmente lo utilizzerò come CC (reparto in cui ho più bisogno), poi ovviamente dipenderà dall'avversario e vedrò di volta in volta.
Volendo come ultima opzione si potrebbe mettere anche come DC offensivo
Vero, hai ragione
Ho un dubbio, se uno non ha ambizioni di coppa è giusto piccare sempre in questa competizione?
Anche nel mio caso che ho l'allenatore buono-scarso e sono in VII?
Tema future coach: ho letto che consigliate di prenderlo tra 9 e 11 di esperienza e carsima 6 (volendo si piò provare carisma 7 visto la svalutazione).
La cosa che non ho capito è se già devo acquistarlo adesso o no?
So che ci vuole una stagione prima di poterlo trasformare ma in VII se ne può fare anche a meno...siccome nella migliore delle ipotesi ci rimango in VII, di sicuro non punto alla promozione in VI, potrei posticipare l'acquisto la prox stagione quando magari proverò a salire, cosa ne pensate?
prendilo il prima possibile, intanto cerchi di usarlo come giocatore ottenendo di aumentare ancora l'esperienza riducendo i costi di conversione quando sarà.
prima lo prendi, e più è facile che tu lo possa nel frattempo impiegare in campo ( perché poi il livello della squadra cresce ed è sempre più difficile trovarne con skill decenti adeguate contesto).
E niente, allora mi sa che ho fatto una cavolata ma a costo quasi nullo.
Ho preso questo cadavere per 2k, prenderà una minima esperienza nelle amichevoli
Flavio Deruvo [playerid=384268102]
42 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 02-07-2021
Nazionalità: Italia
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È splendido (11)(11) in esperienza e accettabile (6)(6) in carisma. Il suo livello di fedeltà è inesistente (0)(0).
Proprietario Real Bicocca (dal 28-04-2021 (16/77), 0gg)
TSI 0
Stipendio 260 € a settimana
4 160 €/stagione
Specialità Imprevedibile
Forma insufficiente 5
Resistenza disastroso 1
HTMS Punti: Abilità:135 / Potenziale:-1440
Miglior posizione: Centrocampista offensivo (2.84)
Parate inesistente (0) Difesa inesistente (0) Regia insufficiente (5) Cross inesistente (0) Passaggi debole (4) Attacco inesistente (0) Calci piazzati inesistente (0)
Vabbè, nullo da mandare in campo, ma come FT è perfetto.
Mi sembra un giocatore equilibrato. Ti migliora adeguatamente le valutazioni? Ad ogni modo un paio di livello in meno di passaggi li avrei barattati con uno in più di cross (ma questa è abbastanza un'ovvietà). Specialità non buona. Per le ali meglio Veloce, Imprevedibile e Colpo di testa (direi in quest'ordine, sempre che i Veloci e gli Impr abbiano un po' d'attacco).
Ovviamente il giocatore che ho appena preso si è già deskillato :D
Ha perso 1 livello in attacco e adesso è insufficiente, c'è un modo per sapere all'incirca quando un giocatore perderà un livello di skill? O è totalmente random e può succedere in ogni momento dopo i 30 anni?
Un altra cosa, in linea generale conviene fare amichevoli internazionali in trasferta? Quanto costa?
Potrei giocare anche contro una squadra di soli 200 tifosi? il rischio esiste immagino.
Costa 6000€ la trasferta
Ok grazie per la risposta, appena possibile la organizzerò
Eh ma avendo pochi tifosi (circa 300) ci ricavo niente.
Forse per fare qualche soldino in più potrei sfidare in trasferta con regole di coppa squadra italiane di VI o V serie
Vorrei guadgnare un pò dalle amichevoli e quindi mi stavo chiedendo qual'era il metodo mgliore
Dalle amichevoli ci ricavi ben poco, tieni conto che io sto in VI con più di 1800 tifosi e dalle amichevoli che gioco in casa contro squadre estere ci ricavo quando va bene 15k€, ma spesso siamo sui 12/13.
Se spendi 6000€ per andare all'estero, considerando che potresti trovarti un avversario reduce da una sconfitta, quindi tifosi con basso morale, secondo me corri il serio rischio di non ripagarti le spese, o di farlo guadagnandoci poche migliaia di Euro, che sono poi gli stessi che faresti organizzando in casa a rischio zero.