Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paladinif
è ovvio che se prendo un possibile o attuale nazionale, la passo a 20
dato che non faccio trading alleno sempre parate, giusto 1 o 2 giri di CP nella pausa
anche 20 penso sia troppo
-
Citazione:
charlie1984
Accasato un portierino a ecz67 ;)
ho già spostato la % di resistenza al 10% per favorirlo. Non so quanto lo terro' sinceramente, ma di sicuro non gli faccio perdere mezzo minuto di allenamento ed anche la rivendita sarà organizzata in modo tale da non fargli perdere la settimana. Tutto il contrario del precedente proprietario...
-
Citazione:
fantaluca
anche 20 penso sia troppo
Si assolutamente. Il CT chiede 10% fisso con i proprietari collaborativi riesco a strappare un 12% ma non di più :asd:
-
Citazione:
charlie1984
Si assolutamente. Il CT chiede 10% fisso con i proprietari collaborativi riesco a strappare un 12% ma non di più :asd:
:eek:
10 % ???mai fatta tanta poca resistenza
cmq tienimi presente, può essere una nuova sfida da affrontare dopo anni
-
Citazione:
paladinif
PM x te
-
Citazione:
charlie1984
Salve a tutti.
Collaboro con Ciuffo con un team tutto italiano per la U20 Maltese.
Se volete contribuire ad allenare seriamente dei prospetti molto interessanti, sia giovani sia subito pronti per entrare in campo scrivete qui cosa allenate e le informazioni base (allenatore, stamina e budget a disposizione).
Cercherò compatibilmente con le esigenze di Malta e con le vostre di proporvi il meglio ;)
Grazie,
Ciao, scrivo per la prima volta qui sul forum, ma vi leggo da un po'....
Serve allenatore di difesa per papabili U20 Malta?
Io mi chiamo Danno, squadra Dannosi (1932915) sono in VI ho allenatore 8 due assistenti allenatori livello 5 e resistenza 10% inoltre mi han fatto prendere medico livello 5 per limitare infortuni.
Ti faccio presente che sto allenando un possibile terzino dell'U20 Russia e che fine stagione probabilmente mi faranno alzare resistenza.
In questo momento ho venduto portiere che allenavo in difesa (già sostituito con altro portiere) e numericamente stavo cercando un cc possibilmente con specialità da fare crescere in difesa, ma se avessi altro sotto mano con o senza specialità da allenare in difesa no problem.
-
Citazione:
danno19
Ciao, scrivo per la prima volta qui sul forum, ma vi leggo da un po'....
Serve allenatore di difesa per papabili U20 Malta?
Io mi chiamo Danno, squadra Dannosi (1932915) sono in VI ho allenatore 8 due assistenti allenatori livello 5 e resistenza 10% inoltre mi han fatto prendere medico livello 5 per limitare infortuni.
Ti faccio presente che sto allenando un possibile terzino dell'U20 Russia e che fine stagione probabilmente mi faranno alzare resistenza.
In questo momento ho venduto portiere che allenavo in difesa (già sostituito con altro portiere) e numericamente stavo cercando un cc possibilmente con specialità da fare crescere in difesa, ma se avessi altro sotto mano con o senza specialità da allenare in difesa no problem.
Ottimo, PM per te :)
-
Charlie non ho visto in tempo il tuo Pm e l'asta e scaduta
-
Charlie, nulla per me?
Leggi pm che ti ho inviato se riesci [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
charlie1984
:esd:
se hai un attaccante piemmalo che ne devo giusto ruotarne uno arrivato a titanico
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
se hai un attaccante piemmalo che ne devo giusto ruotarne uno arrivato a titanico
PM mandato ;)
-
Citazione:
charlie1984
PM mandato ;)
offerto e puntata sveglia per scadenza asta :esd:
è il profilo che solitamente cerco quindi sono interessatissimo
-
Citazione:
paladinif
Ora ti mando un PM
-
charlie aspetto ancora il tuo pm ti aggiorno
2 ass.lvl5 alleno portiere e tra uno o 2 allenamenti lo dovrei vendere ora ho quasi 1mil conto di guadagnarne altri 2 con la vendita del portiere
manda resistenza ora 20% ma la scenderei in caso a 10
-
ti ri aggiorno sto vendendo il mio allenando per cui sono alla ricerca di un nuovo allenando portiere in caso
oppure considera anche la possibilità di allenare pdf quindi regia e difesa in modo particolare
-
Citazione:
marcu80
ti ri aggiorno sto vendendo il mio allenando per cui sono alla ricerca di un nuovo allenando portiere in caso
oppure considera anche la possibilità di allenare pdf quindi regia e difesa in modo particolare
Ok ti scrivo un PM se ho un portierino
-
C'è qualcuno per difesa e cross?
-
Citazione:
charlie1984
C'è qualcuno per difesa e cross?
Io già dato.... [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
a parte continuare con parate io dovrei passare in caso ad allenare difesa per pdf se può interessare fammi sapere
-
Citazione:
marcu80
a parte continuare con parate io dovrei passare in caso ad allenare difesa per pdf se può interessare fammi sapere
Ma ora alleni parate o difesa? :p