Visualizzazione Stampabile
-
Daje de tacco FcSancho
Centrocampo insufficiente (molto basso) buono (alto)
Difesa Destra accettabile (basso) formidabile (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso) eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (basso) eccellente (molto basso)
Attacco Destro formidabile (molto basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale buono (molto alto) buono (alto)
Attacco Sinistro buono (alto) insufficiente (basso)
Diciamo che il random e il suo errore di giocare pressing, mi ha ridato quello che mi aveva tolto mandandomi in OC (prevedibilissimo)... Ma chi non risica non rosica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Daje de tacco FcSancho
Centrocampo insufficiente (molto basso) buono (alto)
Difesa Destra accettabile (basso) formidabile (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso) eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (basso) eccellente (molto basso)
Attacco Destro formidabile (molto basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale buono (molto alto) buono (alto)
Attacco Sinistro buono (alto) insufficiente (basso)
Diciamo che il random e il suo errore di giocare pressing, mi ha ridato quello che mi aveva tolto mandandomi in OC (prevedibilissimo)... Ma chi non risica non rosica!
e chi ha culo ha culo :sisi:
-
Questo 3d va riesumato per ospitare uno dei risultati più demenziali della storia di Hattrick. Ovviamente visto che il ladr... il vincitore è timido, faccio io :rotfl:
Valutazioni
SuperNova! JoYo
Centrocampo splendido (molto alto) tremendo (alto)
Difesa Destra formidabile (molto basso) buono (alto)
Difesa Centrale straordinario (alto) formidabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Destro formidabile (alto) eccellente (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (basso) formidabile (basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (basso)
Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) sovrannaturale
HatStats 317 a 203
Risultato previsto da Foxtrick 5-1, risultato vero 3-5 :eek:
-
Citazione:
derblauereiter
Questo 3d va riesumato per ospitare uno dei risultati più demenziali della storia di Hattrick. Ovviamente visto che il ladr... il vincitore è timido, faccio io :rotfl:
Valutazioni
SuperNova! JoYo
Centrocampo splendido (molto alto) tremendo (alto)
Difesa Destra formidabile (molto basso) buono (alto)
Difesa Centrale straordinario (alto) formidabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Destro formidabile (alto) eccellente (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (basso) formidabile (basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto) eccellente (basso)
Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) sovrannaturale
HatStats 317 a 203
Risultato previsto da Foxtrick 5-1, risultato vero 3-5 :eek:
ma come ha fatto a fare 5 gol :eek::eek:
-
Citazione:
mauro07
ma come ha fatto a fare 5 gol :eek::eek:
3 CA, 1 SE e...tenetevi forte... un'azione normale :rotfl:
-
Citazione:
derblauereiter
ah beh...
:suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
3 CA sono un'enormità con quella difesa.. comunque la ciliegina è il gol sul normal :asd: .. mamma mia!!!
-
ah...dimenticavo un dettaglio...giusto per rendere più gradevole l'HT live del povero sconfitto, all'80' il risultato era di 3-1 :rolleyes:
-
ho anche sbagliato un CA sullo 0-1 sennò erano 6 pere, può ritenersi fortunato che l'ho fatto illudere quasi sino alla fine :sisi:
no eh :rolleyes::-o
comunque non hai aggiunto che sul 3-1 ha sbagliato un rigore e che il suo 2-1 è un SE, di azioni vere ne ha viste pochine :p
-
dopo 10 minuti dalla fine delle partite ho visto questa e veramente è una cosa scandalosa
questa partita non ha senso, scusa joey eh, ma è veramente una schifezza
-
Dicevano che era stato potenziato il CA... ma così... :rolleyes:
-
Citazione:
derblauereiter
Vedo che ci stai prendendo il vizio :p
Un grazie a Joey per aver fatto riesumare il thread... mica so se è più rapina la sua o quella mia della scorsa stagione :asd: ... possiamo sempre ripartirle in base al motore di gioco, la mia col vecchio e la sua col nuovo :rotfl:
A me sinceramente la cosa che stupisce di più non è tanto l'azione normale (che però... :suspi:), quanto che ha vinto giocando con un modulo senza routine... vedendo le valutazioni sembra che non ci sia stata confusione!
-
Citazione:
Kira
A me sinceramente la cosa che stupisce di più non è tanto l'azione normale (che però... :suspi:), quanto che ha vinto giocando con un modulo senza routine... vedendo le valutazioni sembra che non ci sia stata confusione!
Su questo c'è un 3d apposito. Anch'io oramai gioco senza confusione qualsiasi modulo anche con routine scarso
-
Citazione:
Kira
Vedo che ci stai prendendo il vizio :p
Un grazie a Joey per aver fatto riesumare il thread... mica so se è più rapina la sua o quella mia della scorsa stagione :asd: ... possiamo sempre ripartirle in base al motore di gioco, la mia col vecchio e la sua col nuovo :rotfl:
La confusione c'è stata. Una volta per tempo(nel secondo all 89°) , livello debole.
Accettabile dopo l'intervallo.
-
no bè, almeno la confusione l'ho avuta, erano attese difesa e attacco migliori di quelli visti, il cc boh :p
certo la difesa paga anche il fatto che è uscito un difensore (sega ma pur sempre difendente) ed è entrato un regista puro... casualmente appena fatto il cambio presi 2 gol, avrei trionfato sennò :sisi::asd:
e comunque stica, sempre con allenatore spregiudicato sto :esd:
-
risultato giusto :sisi:
:sbonk:
-
Citazione:
derblauereiter
Su questo c'è un 3d apposito. Anch'io oramai gioco senza confusione qualsiasi modulo anche con routine scarso
Infatti sullo stesso thread ho già detto come la penso a tal proposito :sisi:
Citazione:
Hendeling
La confusione c'è stata. Una volta per tempo(nel secondo all 89°), livello debole.
Accettabile dopo l'intervallo.
Sì sì, me n'ero abbondantamente accorto... è che pensavo che non avesse influito sulle valutazioni, ma Joey ha smentito (forse per evitare l'ergastolo :asd:)
-
Citazione:
danybig82
risultato giusto :sisi:
:sbonk:
:ban:
-
in realtà io ho fatto la formazione meglio che ho potuto, conscio anche di ciò che comportava la confusione, ma tanto schierare un cc con l'unico vantaggio che potesse rompersi o farsi squalificare non era una grande idea... era una partita talmente persa che nemmeno ho controllato lo stato di forma dei suoi giocatori e ho visto soltanto alle 4 di sabato che un suo difensore era rotto, con un bel "e chi se ne frega" a commento... l'obiettivo massimo era proprio un 4-2, 5-3 per salvare la differenza reti, alla fine il risultato è giusto, soltanto che è "girato" :D
vorrei solo far notare che non ho rubato le sue azioni (mica mi sono limitato a questo :p), ne ha avute e le ha sbagliate :sisi:
l'altra stranezza è la resistenza, ho 5 difensori in tutto e i 2 vecchietti stanno alla frutta, avrei dovuto subire tanto nel secondo tempo, invece... :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
in realtà io ho fatto la formazione meglio che ho potuto, conscio anche di ciò che comportava la confusione, ma tanto schierare un cc con l'unico vantaggio che potesse rompersi o farsi squalificare non era una grande idea... era una partita talmente persa che nemmeno ho controllato lo stato di forma dei suoi giocatori e ho visto soltanto alle 4 di sabato che un suo difensore era rotto, con un bel "e chi se ne frega" a commento... l'obiettivo massimo era proprio un 4-2, 5-3 per salvare la differenza reti, alla fine il risultato è giusto, soltanto che è "girato" :D
vorrei solo far notare che non ho rubato le sue azioni (mica mi sono limitato a questo :p), ne ha avute e le ha sbagliate :sisi:
l'altra stranezza è la resistenza, ho 5 difensori in tutto e i 2 vecchietti stanno alla frutta, avrei dovuto subire tanto nel secondo tempo, invece... :asd:
fai cagare :asd: