Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Avete altre esperienze con giocatori media accettabile?
Ho visto più di un giocatore uscire 6/5/5 (chiaramente con decimali), è un attimo passare da papabile nazionalino a giovane appena decente.
Oltretutto, in caso di vendita, avere o no la specialità fa una grande differenza :sisi:
-
Aggiornamento: prima partita messo come centrocampista verso l’ala (5 stelle) per sfruttare allenamento regia al 100% con secondario interdizione per vedere il potenziale di difesa —> tremendo :confused: (non me lo aspettavo)
Ps: con mia grande sorpresa lo scout mi dice potente :eek: (non me lo aspettavo)
Mercoledì ho l’amichevole e venerdì prossimo la partita! Che ne pensate se faccio un giro di attacco//OL così trovo la partenza di attacco e il potenziale di cross?
-
Citazione:
Forza del Vento
Mercoledì ho l’amichevole e venerdì prossimo la partita! Che ne pensate se faccio un giro di attacco/OL così trovo la partenza di attacco e il potenziale di cross?
Posta la situazione attuale totale, così ci facciamo un'idea più chiara :)
-
15+58 potente
Difesa xxxx//tremendo
Regia xxxx//xxxx
Cross debole//xxxx
Passaggi xxxx//xxxx
Attacco xxxx//accettabile
Giocatore completo di livello accettabile
Partite giocate 1 con allenamento regia primario —> 5 stelle
Mercoledì amichevole vorrei fare attacco//OL così da vedere dove parte in attacco e scoprire il potenziale di cross. Poi venerdì partita di campionato con regia//passaggi.
Ho un bel margine di tempo per farlo crescere bene! Quel tremendo mi porta a pensare che ci sarà una skill sul buono
-
Ok attacco+OL e attacco+passaggi in campionato, alla prima amichevole andrei di cross+regia (da ala), così scopri tutti i potenziali mancanti e capisci meglio come allenarlo.
Visti i potenziali noti, lo vedo più come sventrapapere che non come mediano :sisi:
-
Magari sarebbe il top! Spero tanto nel buono in regia, cross non mi interessa (chiaro se ne ha meglio) mentre attacco e passaggi li alleno quindi vediamo cosa diranno le prossime 2 partite della prossima settimana!
Mano a mano aggiorno
Rileggendo il post aggiorno anche questa pescata:
Citazione:
Forza del Vento
15+32
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.
Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.
Parate xxxx//tremendo
Difesa insuff//insuff
Regia insuff//insuff
Cross insuff//accettabile
Passaggi insuff//insuff
Attacco insuff//insuff
Non male per essere a media insuff! Andare ai 17 lo porto al massimo (passaggi e regia già gialle le altre ancora no. Su tutte attacco con diversi decimali; regia e pass direi 0 decimali)
L’idea è quella di promuoverlo, dargli il 6 in attacco e venderlo? (In teoria da 17 freschissimo dovrebbe fare una bella cassa) Oppure tenerlo come allenando? Consigli?
-
Citazione:
Forza del Vento
Parate xxxx//tremendo
Difesa insuff//insuff
Regia insuff//insuff
Passaggi insuff//insuff
Attacco insuff//insuff
Non male per essere a media insuff! Andare ai 17 lo porto al massimo (passaggi e regia già gialle le altre ancora no. Su tutte attacco con diversi decimali; regia e pass direi 0 decimali)
L’idea è quella di promuoverlo, dargli il 6 in attacco e venderlo? (In teoria da 17 freschissimo dovrebbe fare una bella cassa) Oppure tenerlo come allenando? Consigli?
Cross devi darlo anche all'altro, quindi non hai problemi a completarlo.
Più che altro ok, discreto multiskill, ma se non ha specialità farai fatica a venderlo, e per lo stesso motivo non lo terrei in rosa...
Farlo scattare in attacco prima di venderlo ci può stare, sempre che non esca dalle giovanili proprio senza decimali (che poi gli ci vogliono almeno 3-4 settimane per scattare)
-
Grazie Kira sempre per le preziose dritte!
Il giocatore è imprevedibile e ha già preso 1 allenamento primario in attacco e al momento, non è ancora giallo. Per quello che una volta promosso (tra l’altro arriva a 17 anni un martedì così si becca subito l’allenamento) con 1 massimo 2 sale al 6 di attacco.
In valutazione poi sei venderlo (sto seguendo dei similari e passano comodamente tutti i 500k) o tenerlo come allenando (non è male col cuoricino)
Ho dato un occhio sul forum interno di HT e ho visto delle pescate davvero da paura… ci vuole davvero tantissima fortuna a trovare giocatori così
-
Citazione:
Forza del Vento
Il giocatore è imprevedibile e ha già preso 1 allenamento primario in attacco e al momento, non è ancora giallo. Per quello che una volta promosso (tra l’altro arriva a 17 anni un martedì così si becca subito l’allenamento) con 1 massimo 2 sale al 6 di attacco.
In valutazione poi se venderlo (sto seguendo dei similari e passano comodamente tutti i 500k) o tenerlo come allenando (non è male col cuoricino)
:up:
-
Accidenti mi si è complicata bene la situazione:
Pescata di oggi —> 16+39 livello medio accettabile
Difesa debole//xxxx
Regia xxxx//buono
So che è vecchiotto pero domani ho l’amichevole… come lo posso schierare per ottimizzare l’allenamento con quello sopra?
Vado di 3-5-2 individuale//regia? Oppure?
-
Citazione:
Forza del Vento
Accidenti mi si è complicata bene la situazione:
Pescata di oggi —> 16+39 livello medio accettabile
Difesa debole//xxxx
Regia xxxx//buono
So che è vecchiotto pero domani ho l’amichevole… come lo posso schierare per ottimizzare l’allenamento con quello sopra?
Vado di 3-5-2 individuale//regia? Oppure?
Rimarrei su cross+regia come detto sopra, anche perché così alleni pure l'altro che va completato in cross.
Questo puoi farlo partire come cc, così non ti da fastidio per la scoperta del potenziale (ed un po' si allena), e magari all'89' lo scambi con l'imprevedibile e lo riposizioni offensivo, così dalle stelle che fa si capisce un po' se vale la pena scoprire il potenziale in cross oppure no :sisi:
-
Ok perfetto! Sono davvero curioso di vedere cosa salta fuori!!!
Su tutte regia è quella che mi interessa di più quindi speriamo bene.
Poi venerdì ho già la partita di campionato da programmare :)
-
Aggiornamento dopo l’amichevole cross//regia
Citazione:
Forza del Vento
15+58 potente
Difesa xxxx//tremendo
Regia xxxx//BUONO
Cross debole//xxxx
Passaggi xxxx//xxxx
Giocatore completo di livello accettabile
Uscito il buono in regia e… che sventrapapere sia :asd:
Visto che adesso ho 3 potenziale buono in regia che dite se venerdì in campionato faccio regia//cross così vediamo cosa esce?
Per quanto riguarda gli altri nessuno scatto e il riposizionamento consigliato da Kira ha portato solo 3 stelle nel nuovo pescato. Meglio così, un potenziale in meno da andare a cercare perché tutto ruota attorno allo sventrapapere
-
Citazione:
Forza del Vento
Aggiornamento dopo l’amichevole cross//regia
Uscito il buono in regia e… che sventrapapere sia :asd:
Visto che adesso ho 3 potenziale buono in regia che dite se venerdì in campionato faccio regia//cross così vediamo cosa esce?
C'hai più culo che animo (cit.) :D
Regia+cross ci sta, anche se è un peccato allenare regia solo al 50%... fatti furbo e lascialo ala solo per i 44' necessari per il potenziale, poi lo riposizioni cc. Occhio ai giocatori che ruoti nei vari ruoli per non crearti problemi con le info.
Citazione:
Forza del Vento
Per quanto riguarda gli altri nessuno scatto e il riposizionamento consigliato da Kira ha portato solo 3 stelle nel nuovo pescato. Meglio così, un potenziale in meno da andare a cercare perché tutto ruota attorno allo sventrapapere
Sospetto che oltre a cross non abbia neanche passaggi, 3 stelle sono veramente poche :sisi:
-
Quindi se alla fine del primo tempo riposiziono viene comunque svelato il potenziale? Non la sapevo proprio questa cosa grazie!!
Se riposiziono c’è un modo per vedere le stelle del pre-riposizionamento?
Per quanto riguarda il CC da 3 stelle concordo… a questo punto avrà potenziale difesa sul 6 mentre cross e passaggi scarso (con magari potenziale 5 se va di lusso) Vedremo, per ora va bene da fare legna :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Quindi se alla fine del primo tempo riposiziono viene comunque svelato il potenziale? Non la sapevo proprio questa cosa grazie!
Ripeto: per avere info dall'allenatore (livello attuale o potenziale), oltre a giocare in un ruolo adatto all'allenamento, il giocatore ci deve restare per almeno 44 minuti.
Citazione:
Forza del Vento
Se riposiziono c’è un modo per vedere le stelle del pre-riposizionamento?
No, quelle che vedi sono sempre quelle dell'ultimo ruolo/riposizionamento ricoperto.
-
Doppio aggiornamento post partita:
Citazione:
Forza del Vento
15+58 potente
Difesa xxxx//tremendo
Regia insuff//buono
Cross debole//ACCETTABILE
Passaggi xxxx//xxxx
Uscita la partenza di regia “insuff” e il potenziale di cross “accettabile
Niente male ora però c’è da completarlo e non sarà facile. Ha tante skill ma parte basso. Adesso manca passaggi prossima settimana valuto se scoprirlo.
Confermato anche lo scarso in passaggi per l’altro CC (da 3 stelle ala)
-
Nei giorni scorsi ho pescato un 16enne con 31 giorni potenziale 7 in parate, fra qualche ora scoprirò il potenziale in difesa. Incrocio tutte le dita possibili
Edit: max difesa 3 :-(
-
Rileggendo questa discussione ho trovato questo post:
Citazione:
Forza del Vento
Parate xxxx//tremendo
Difesa insuff//insuff
Regia insuff//insuff
Passaggi insuff//insuff
Attacco insuff//insuff
Alla fine il giocatore l'ho tenuto in squadra come jolly e allenato (no proprio benissimo perchè era sempre dopo gli altri)
Ora è cosi:
Aronne Malvezzi [playerid=466002105]
22 anni e 27 giorni
Una persona popolare, equilibrata e onesta. È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: Due dal 22-02-2022 Bonus squadra madre
TSI: 53*580
Stipendio: [money]5130[/money] a settimana
Specialità: Imprevedibile
Forma |
accettabile (6) |
Resistenza |
eccellente (8) |
Parate |
tremendo (2) |
Difesa |
insufficiente (5) |
Regia |
magnifico (12) |
Cross |
formidabile (9) |
Passaggi |
formidabile (9) |
Attacco |
formidabile (9) |
Calci piazzati |
tremendo (2) |
Gol per la squadra 39
Hattrick (triplette) 2
Gol stagionali in campionato 7
Gol stagionali in coppa 0
Lo faccio giocatore ala di solito oppure punta quando manca qualche titolare. Ora lo vado ad allenare un pochino in cross (slot terzino)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Detto questo (scusate la divagazione ma era una cosa bella vedere la crescita) aggiorno la discussione:
Sto finendo di completare un buon CC (anche se non ha specialita purtroppo) poi in settimana ho pescato questo:
Marco Iacone [youthplayerid=334620193]
15 anni e 78 giorni
Parate |
insufficiente / buono (5/7) |
Difesa |
sconosciuto / insufficiente (?/5) |
Regia |
sconosciuto |
Cross |
sconosciuto |
Passaggi |
sconosciuto |
Attacco |
sconosciuto |
Calci piazzati |
sconosciuto |
Spero di scoprire presto difesa e CP da avere un quadro più completo e poi magari la special :)
Voi qualche buona pescata?