Visualizzazione Stampabile
-
Sono gemelle? :D
Puoi scoprire il potenziale di regia dell'altra, e riposizionarla come terzino difensivo all'89'... altrimenti va bene anche passaggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
Sono gemelle? :D
Puoi scoprire il potenziale di regia dell'altra, e riposizionarla come terzino difensivo all'89'... altrimenti va bene anche passaggi.
Speriamo! Soprattutto se anche alla seconda le venga diagnosticata cdt :)
Comunque per il prossimo match proverò passaggi + il riposizionamento in difesa!
-
Direi che oggi ho fatto la miglior pescata da quando ho ricominciato:
Citazione:
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!
15 anni e 98 giorni. Può essere promosso tra 126 giorni.
A parte regia si inserisce bene nell'allenamento in cross con le altre due, anche se, una delle 3 dovrò metterlo terzino...
-
Citazione:
tony.montana
A parte regia si inserisce bene nell'allenamento in cross con le altre due, anche se, una delle 3 dovrò metterlo terzino...
Non questo però!
Mettici uno degli altri due e poi scambiali al 45', così prendono entrambi il 75%... che tanto gli manca poco ad arrivare ad accettabile :)
-
Citazione:
Kira
Non questo però!
Mettici uno degli altri due e poi scambiali al 45', così prendono entrambi il 75%... che tanto gli manca poco ad arrivare ad accettabile :)
Questo è scattato ad accettabile:
Citazione:
15 anni e 66 giorni [Colpo di testa] Può essere promosso tra 158 giorni.
Scoperto anche il suo potenziale in cross:
Citazione:
15 anni e 100 giorni Può essere promosso tra 124 giorni.
-
Bene, se non altro ora sai con certezza chi mettere negli slot ala :)
Per il primo, già a posto in cross, decidi in base all'allenamento secondario... se è regia (basso), attacco (già arrivato) o parate (inutile), tanto vale metterlo terzino e dargli ulteriori decimali in cross :sisi:
-
Citazione:
Kira
Bene, se non altro ora sai con certezza chi mettere negli slot ala :)
Per il primo, già a posto in cross, decidi in base all'allenamento secondario... se è regia (basso), attacco (già arrivato) o parate (inutile), tanto vale metterlo terzino e dargli ulteriori decimali in cross :sisi:
Esatto, nella prossima partita continuerò cosi.
Ovviamente comunque penso che l'ultimo pescato, ovvero il doppio buono, ha la precedenza su tutti!
-
Citazione:
tony.montana
Ovviamente comunque penso che l'ultimo pescato, ovvero il doppio buono, ha la precedenza su tutti!
Concordo, però se riesci ad allenare lui venendo incontro agli altri due, è meglio :)
-
L'allenamento in cross procede, ma oggi dopo la partita stupenda novità:
Citazione:
16 anni e 9 giorni [Tecnico] :goyang:
Può essere promosso tra 103 giorni.
-
Per un'ala non è una bella specialità... se poi qualcuno lo compra per farne un trequartista allora è un altro discorso :D
-
Citazione:
Kira
Per un'ala non è una bella specialità... se poi qualcuno lo compra per farne un trequartista allora è un altro discorso :D
Si infatti... Sarebbe stato meglio veloce o cdt, ma alla fine è meglio di niente!
-
Oggi mi è successa una cosa nuova e mai vista.
Comincio a chiamare i miei scout (3 in totale), i primi due mi offrono due 16enni con skills massimo debole... Poi vado per chiamare il 3 scout (quello che cerca in Valle d'Aosta) e mi risponde con una frase del genere: "Il ragazzo che sto seguendo non mi ha ancora dato risposte e non ho nulla di nuovo da dire". Detto ciò non mi propone nessuno e fine della chiamata :suspi:
-
Citazione:
tony.montana
Oggi mi è successa una cosa nuova e mai vista.
Comincio a chiamare i miei scout (3 in totale), i primi due mi offrono due 16enni con skills massimo debole... Poi vado per chiamare il 3 scout (quello che cerca in Valle d'Aosta) e mi risponde con una frase del genere: "Il ragazzo che sto seguendo non mi ha ancora dato risposte e non ho nulla di nuovo da dire". Detto ciò non mi propone nessuno e fine della chiamata :suspi:
E' già successo nelle ultime settimane, anche se in teoria non sarebbe dovuto più accadere.
Scrivi ai GM e spiegagli tutto :)
-
C'è chi è preso la briga di prendere in carica tutti i casi e di segnalarli insieme ai GM... quando hai tempo, vai su HT, leggi qui: [17044209.780] e scrivi a bigpapy :)
-
Citazione:
Kira
C'è chi è preso la briga di prendere in carica tutti i casi e di segnalarli insieme ai GM... quando hai tempo, vai su HT, leggi qui: [17044209.780] e scrivi a bigpapy :)
Sarò un niubbo, ma non ho ancora capito come si cerca una discussione sul forum con il numero (17044209.780).
Comunque, avevo già segnalato la cosa ai GM che mi hanno ringraziato della segnalazione ma non mi hanno detto nulla di particolare!
-
Citazione:
tony.montana
Sarò un niubbo, ma non ho ancora capito come si cerca una discussione sul forum con il numero ([COLOR=#333333]17044209.780)
Entri nella pagina dei forum, e lo inserisci in basso a sinistra, lì dove trovi "Vedi messaggio: xxx.yyy"
-
Citazione:
Kira
Entri nella pagina dei forum, e lo inserisci in basso a sinistra, lì dove trovi "Vedi messaggio: xxx.yyy"
Perfetto, finalmente ho imparato :D. Comunque ho scritto anche a bigpapy!
Speriamo risolvano il problema al più presto, ma da come ho letto si sta protraendo ormai da qualche settimana...
-
Ho scoperto anche il suo potenziale in difesa:
Citazione:
16 anni e 53 giorni [Tecnico] Può essere promosso tra 59 giorni.
A questo punto ho paura di non riuscire a completarlo, dato il non tantissimo tempo a disposizione. La sua valutazione in difesa è di 6 stelle.
Fino ad oggi l'allenamento è stato REGIA + PASSAGGI, ma credo che mettere REGIA + DIFESA serva praticamente a poco, giusto?
-
Citazione:
tony.montana
Fino ad oggi l'allenamento è stato REGIA + PASSAGGI, ma credo che mettere REGIA + DIFESA serva praticamente a poco, giusto?
Giusto.
Appena in passaggi arriva a debole (o al limite), passa a regia+interdizione.
-
Citazione:
Kira
Giusto.
Appena in passaggi arriva a debole (o al limite), passa a regia+interdizione.
Ok,perfetto! Sarebbe anche il caso che per il prossimo allenamento inverto regia con passaggi, in modo da vedere a che livello si trova in passaggi? Oppure è meglio lasciare primario regia e passaggi secondario?