Eccovi il re dei coglioni...!!!
Milito e Di Natale contro
Pinilla e Hernanes in campo , ma poi Miccoli comodissima 2^ riserva :suspi::suspi::suspi:
Visualizzazione Stampabile
Eccovi il re dei coglioni...!!!
Milito e Di Natale contro
Pinilla e Hernanes in campo , ma poi Miccoli comodissima 2^ riserva :suspi::suspi::suspi:
Palacio era sull'esterno sinistro... Ma ti ripeto parlo solo dei gol che non ho visto la partita... Generalmente concordo con te...
Ho invece visto la partita di stasera... Un palo di Cavani... Un salvataggio sulla linea di testa... E un gol annullato... Senza senso... Un arbitraggio ridicolo... Britos mi sa che è davvero un gran terzino... E' pure ambidestro e non ha i piedi di ferro... Vargas ha giocato un quarto d'ora e ha distribuito cibalgine un pò qui un pò lì... Mazzarri ineccepibile... Squadra che ha cercato in tutti i modi di vincere, anche se cazzo! E tiriamo da fuori ogni tanto! Che altro dire...
Forza Napoli! :D
Avrei preferito pareggiare su un campo possibile ieri sera che giocare ora il recupero chissà quando sapendo che il Milan ha perso: sono questi i momenti in cui o Conte mena o rischiamo che a menarci siano gli avversari...
cmq andrei da Delio Rossi per chiedergli di nuovo cosa pensa di Kjaer...:mazza:
Ho visto Milan-Lazio e devo dire che ho :sbrat: tutto il tempo.
Il Milan gioca sotto ritmo e quasi senza movimento senza palla.
Reja fa il Reja e schiera una squadra che non solo punta a difendere,ma nemmeno pressa fino al limite quasi della propria area.
I rossoneri poi perdono da veri polli,dando ragione alla Lazio della sua paziente attesa.
Al di là dell'arbitraggio,credo che il Milan abbia fatto davvero una brutta figura dal punto di vista del gioco.
E' vero che la formazione era condizionata dalle assenze,ma vedere Ambrosini,Nocerino e Van Bommel contemporaneamente in campo è una esperienza che ti può segnare per tutta la vita.
Infine invito a porre l'attenzione sull'intraprendente Mesbah e sui suoi cross a banana :asd:
Almeno Mr. Mesbananah assomiglia vagamente a un terzino :sisi:
Come Giuseppe Angelo :suspi:
Tutto quello che dici tu, d'accordo sul fatto che ieri siamo stati molto sfortunati, e direi anche che il guardalinee andrebbe fermato a vita, e non parlo solo del goal, ma ha sbandierato un fuorigioco ad Hamsik su un calcio d'angolo dove lo slovacco era tenuto in gioco da circa 5/6 giocatori del cesena per almeno un paio di metri...però io dico pure che cazzo, abbiamo iniziato a giocare bene da quando? Da quando si è deciso che era inutile che avessimo 3 centrali contro un attaccante del cesena, quindi da quando siamo passati con la difesa a 4 avendo più uomini che attaccassero, fare questa soluzione dall'inizio mai eh??!! :no:
Si comunque sta fissazione dei 4 in difesa ce la dobbiamo togliere... Ieri sera abbiamo giocato 30 minuti con un solo difensore e 33mila attaccanti... Ma abbiamo rischiato pure di prendere un gol in contropiede quando Aronica è andato a vuoto e c'era zuniga dietro...
Onestamente non si può dire nulla nè alla squadra nè a Mazzarri... Il cesena giocava con 10 giocatori dietro la linea di centrocampo... Riusciamo pure a segnare e ci annullano senza senso il gol... Mancava pure Lavezzi... Ieri non c'è girato un cazzo di niente bene... L'unica cosa da fare quando le squadre giocano così è prenderle a pallonate tutta la partita... Perché così i giocatori si rompono di prendere pallonate in faccia cercano l'anticipo e aprono gli spazi... Sembra una cagata :asd: ma non lo è affatto :sisi:
Comunque Britos è un grande terzino sinistro, forte fisicamente, non butta mai palla, è ambidestro e sta riacquistando pure velocità... Giocavamo pure contro gente scarsissima... però ha fatto un'ottima prestazione...
E a meno che il mio occhio calcistico non faccia cilecca... Vargas è un grande giocatore.
Resta sempre il fatto che il primo tempo abbiamo fatto quasi schifo :sisi:
Cmq anche a me Britos è piaciuto anche se aspetto qualche altra partita più impegnativa per poterlo giudicare, lo stesso dicasi per Vargas, sembra che stia entrando di più nei meccanismi della squadra e sta iniziando a far vedere qualcosa di buono :sisi:
Abbiamo giocato poco sugli esterni... Ma non dipendeva dalla difesa a 4...
La cosa positiva è che hanno gestito la palla... Hanno capito che se continui a lanciarti alla cieca in avanti senza spazi becchi contropiedi a manetta...
La partita è stata giocata tatticamente in modo quasi perfetto... Se non hai centrocampisti alla Pirlo che ti mette il pallone sui piedi in area da 40 metri scavalcando la difesa... Non puoi esprimere un gioco diverso...
E' inutile dare la colpa all'allenatore o al modulo di gioco... Se non hai alcuni tipi di giocatori alcune tipologie di gioco non le puoi proprio fare... E se sei obbligato a fare il gioco sugli esterni per come è costruita la squadra, e gli esterni sono fuori forma... C'è poco da fare... Abbiamo giocato sugli esterni nel secondo tempo più che nel primo... Avessero fatto 1 cross decente... poi ti fischiano cose senza senso... Prendi un palo con Cavani incredibile... E ti annullano un gol regolare... contro una squadra che giocava in 7 nell'area propria...
l'unica cosa che si può rimproverare alla squadra è il non tirare mai da fuori... Tra l'altro Dzemaili ha un buon tiro e non mi è dispiaciuto come centrocampista offensivo... Anzi... Secondo me è quello il suo ruolo...
:rennella:
Ognuno ha le sue opinioni anche perchè nel secondo tempo è stato come dici tu mentre nel primo abbiamo fatto schifo, io dico che in alcune circostanze come quelle di ieri andrebbe cambiato modulo e modo di giocare, tu la pensi diversamente e credo che non cambierà mai la situazione, quindi tant'è. Forza Napoli :D
P.s. io non sono solito criticare, anzi cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose, però c'è da dire che il Napoli quest'anno ha avuto una netta involuzione sotto il piano del gioco rispetto all'anno scorso, soprattutto contro le squadre piccole. Sono convinto che Domenica a prescindere dal risultato i giocatori faranno una buona prestazione perchè il Milan inevitabilmente concederà degli spazi.
Un applauso ad Allegri ... Per essere riuscito a dare un gioco a questo Milan.
Per me è assolutamente sopravvalutato come allenatore nonostante lo scudetto vinto l'anno scorso.
VARGAS E.
voti: gazzetta 4.5 corriere dello sport 6 tuttosport 6
IBRAHIMOVIC
voti: gazzetta 6 corriere dello sport 4.5 tuttosport 5.5
:asd:
:suspi:
quoto, non vedo impronte particolari, il modulo è sempre quello e le partite le risolvono i big. ieri inserire maxi lopez subito nel secondo tempo non sarebbe stato male secondo me, robinho meritava la doccia al 45esimo.
e secondo me bisogna convincere van bommel a fare un altro anno, sennò li davanti alla difesa chi mette ? :boh: