Magari
pero' quella foto con le polpette nel piatto del Napoli credo la rivedrete presto
:sisi:
Polpette napoletane anò
Visualizzazione Stampabile
SportMediaset
L'obbiettivo vero dello sfogo di Cassano non sono né i tifosi della Samp, né il club di Garrone, ma Marcello Lippi. Sì, proprio il c.t. che ad Antonio ha chiuso in faccia le porte della Nazionale senza una spiegazione ed evitando qualsiasi contatto cercato dal giocatore attraverso la Samp.
I fischi dei pochi tifosi doriani sono stati un pretesto che Antonio ha voluto cavalcare per sfogarsi e per cominciare a lenire un malessere che lo sta divorando. Beppe Marotta, il Direttore Generale, sapeva tutto già da prima di Sampdoria-Bari: con lui il giocatore si era sfogato, avvisandolo che aveva bisogno di esternare pubblicamente il suo disagio. Dietro allo sfogo di domenica, c'è la consapevolezza di Cassano che se invece di giocare nella Samp, avesse militato nella Juve, le porte della Nazionale gli sarebbero già state aperte. Del resto, pensano il giocatore, il suo entourage e molti addetti ai lavori, Lippi fa il consigliere occulto del club bianconero da tempo e ne indirizza le scelte tecniche e di mercato.
Dietro allo sfogo di Cassano ci sono solo in misura infinitesimale i fischi dei pochissimi dissidenti, ma tanta rabbia verso Lippi e molto affetto verso la Samp, comuqnue spronata dal giocatore a fare ancora qualcosa per spingerlo in Nazionale. Non è certo un problema di mercato o la ricerca di una via di fuga per cambiare squadra: Cassano ha un contratto fino al 2013 ma una clausola rescissoria di 20 milioni trattabili che lo mette al sicuro. Cassano in questo momento non ha proposte da altre squadre, ma solo voglia di capire perché Lippi gli ha chiuso le porte in faccia. "In Italia riabilitano anche gli ergastolani, non capisco perché mi fanno pagare cose di anni fa", si e' sfogato il giocatore con Marotta. Attraverso Narciso Pezzotti, lo storico vice di Lippi, residente a Genova e anche domenica a Marassi, la Samp aveva cercato di parlare a Lippi, ma il c.t. ha sempre rifiutato. "Che non mi si venga a dire che col mio sfogo ho mancato di rispetto a qualcuno, Lippi a parma ha attaccato e insultato la gente e nessuno ha detto niente": questo l'ultimo sfogo di Cassano, questa volta con gli amici, ma sempre contro lo stesso bersaglio.
2 novembre 2009
:sbonk:
Secondo me se Cassano invece di fare 1 partita da Maradona e 3 da cesso immondo, le facesse tutte ad un buon livello, con costanza, sarebbe in Nazionale gia' da un po'... :D
come quagliarella,no?o forse montolivo...?
a te pare che i giornalisti facciano davvero il gioco di cassano?:asd:
i giornalisti non vedono l'ora che si sbrocchi.E' il loro unico interesse.
Stranamente Cassano sta resistendo piu' di Lippi,che ha sbroccato da un pezzo senza spiegare le sue contraddizioni.
Ora comincia a sbroccare Cassano.
Ai giornalisti di Cassano non importa una mazza.Importa il caso,ma la pubblicità che danno alla mancata convocazione è tutta a sfavore di Cassano.
Che ieri avrebbe dovuto portarsi in braccio l'intera squadra per vincere la partita,vista la brutta figura che hanno fatto.
Comunque un articolo come quello di sportmerdaset lo potevano scrivere solo là, per arrivare a parlare di Lippi da Cassano che si incazza coi suoi tifosi :esd:
è già stato detto che il campionato Italiano, a livello di forza delle squadre, non è tanto meglio di quello Tedesco e Spagnolo? :D
in inghilterra stanno parecchio avanti...
In italia, a parte l'inter, credo che il livello si sia abbassato molto... e del resto per un kakà, un Ibrahimovic ed un Ancelotti che se ne sono andati... non è che siano arrivati chissà quali fenomeni... forse di grande giocatore solo Diego, che peraltro sta facendo parecchia fatica...
ci stiamo discretamente impoverendo...
A proposito (non dei campionati, ma della roma), ma è vero che a parte Rosella pare che nessuno sappia niente del fantomatico stadio? :asd:
niente di più falso... :D
come a detta dello stesso architetto che ha progettato anche lo stadio della juve (ci sono decine di link, posto questo)
La differenza sta nel trattamento dal punto di vista mediatico e politico... ;)
però quello che passa è il messaggio che è arrivato anche a te... come ieri dove allo stadio erano tutti avvelenati con rosella sensi, quando i giocatori hanno passeggiato esattamente come contro il livorno, ad eccezione di un paio di elementi... menez su tutti e infatti abbondantemente applaudito al momento della sostituzione.
Va bene tutto ma questa non si può leggere dai :asd:
Sentir dire che in politica la Roma è trattata male fa sorridere, su :D
EDIT: l'articolo http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=14027&pag=2