Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellspawn
Ma si ora anche Thiago Motta al napoli :asd:
10M + Santacroce...
io nn lo farei mai ;)
preferisco tenermi Fabiano e prendere uno tra d'agostino e ledesma :p
Che poi è bella sta cosa, in Italia tutti indebitati e tutti che secondo i giornali sportivi spendono decine di milioni.
Tranne ovviamente quando si tratta di noi, che abbiamo le pezze al culo e dobbiamo contare i 10 centesimi. :rolleyes:
-
in realtà siete anche gli unici ad aver speso per il momento....
-
Citazione:
lucianomafia
in realtà siete anche gli unici ad aver speso per il momento....
Lui si riferiva a quello che dicono i giornali, non alla realtà dei fatti
-
-
Citazione:
Diablix
Lui si riferiva a quello che dicono i giornali, non alla realtà dei fatti
:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Tranne ovviamente quando si tratta di noi, che abbiamo le pezze al culo e dobbiamo contare i 10 centesimi. :rolleyes:
ecceeeeeeerto... la Juve con la FIAT alle spalle conta i 10 centesimi e quelli di mezza classifica che cercano decine di giocatori dal 10 milioni in su... bravi giornalisti, bravi :asd:
-
Citazione:
mavio
la Juve con la FIAT alle spalle
Ora come ora potremmo avere anche Fort Knox alle spalle, tanto non sganciano una lira.
Anzi, bisogna stare attenti che conoscendo John Elkan e compagnia va a finire che l'unica cosa che ci ritroveremo alle spalle sarà Badula :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ora come ora potremmo avere anche Fort Knox alle spalle, tanto non sganciano una lira.
Anzi, bisogna stare attenti che conoscendo John Elkan e compagnia va a finire che l'unica cosa che ci ritroveremo alle spalle sarà Badula :asd:
eddai, avete preso Diego e credo non vi fermerete qui... sono d'accordo con la politica dell'oculatezza, ma loro spenderanno ciò che ci vuole, non possono sbagliare ;)
eppoi il problema è: se non sgancia Fort Knox (FIAT, nella fattispecie) perchè deve sganciare Fort Apache? :asd: (leggi Napoli, Genoa, Palermo et similia, che hanno avuto così tanti accostamenti da dover spendere centinaia di milioni a testa, se fosse vera la metà delle notizie ;) )
-
avete anche treseghet da vendere, un pò di soldini ve li fa di sicuro.
-
Citazione:
mavio
eddai, avete preso Diego e credo non vi fermerete qui... sono d'accordo con la politica dell'oculatezza, ma loro spenderanno ciò che ci vuole, non possono sbagliare ;)
Sì ma quelli sono i soldi della Juve: tra diritti tv, sponsor, premi champions e via dicendo qualche centinaio di milioni di euro lo fatturiamo anche noi, che credi :p
La proprietà ha ricapitalizzato appena scesi in B per salvarci dal fallimento, ma da quella volta non ha più messo un soldo.
Il che mi può anche andar bene, non è un loro dovere, sto solo dicendo che non possiamo contare sull'assegnino del presidente come per Chelsea, Inter o Real.. quindi campagne acquisti faraoniche sono semplicemente fuori discussione, tutto qui
-
Citazione:
Diablix
La proprietà ha ricapitalizzato appena scesi in B per salvarci dal fallimento, ma da quella volta non ha più messo un soldo.
Il che mi può anche andar bene, non è un loro dovere, sto solo dicendo che non possiamo più contare sull'assegno staccato dall'Avvocato..
Ai tempi di Moggi, si riusciva anche a stare ai vertici in questo modo, tale era la struttura formata dall'abilità di un vecchio volpone e dagli assegni staccati nel tempo, ma oggi c'è bisogno OBBLIGATORIAMENTE dell'assegno se si vuole provare a risalire la china... Poi, se sta bene una stagione come quella che sta per finire, si può continuare così... D'altronde, senza Nedved, con l'avanzare degli anni di Del Piero, con Camoranesi a disposizione per 2 mesi all'anno tra squalifiche ed infortuni, Trezeguet che se ne andrà, buchi difensivi clamorosi, mi sembra pur ovvio che si deve spendere...
Cannavaro e Diego sono 2 tasselli fondamentali, ma c'è ancora bisogno di spendere... se basteranno i milioni di Trezeguet (che servirebbero per un nuovo centrocampista, un terzino sinistro e proprio un sostituto di 3zeguet) non lo so, di certo non si può contare su soldi derivanti da eventuali cessioni di Tiago ( :asd: ) Almiron ( :asd: :asd: ) o Poulsen ( :rotfl: )
-
Citazione:
Diablix
non possiamo contare sull'assegnino del presidente come per Chelsea, Inter o Real.. quindi campagne acquisti faraoniche sono semplicemente fuori discussione, tutto qui
Considerando la bella gente che ha preso l'Inter, il Milan e il Real questa stagione alla fine non è che poi io sia così invidioso del loro cash :p
-
Citazione:
PALO
Considerando la bella gente che ha preso l'Inter, il Milan e il Real questa stagione alla fine non è che poi io sia così invidioso del loro cash :p
zitto che il Real seguiva Ibrahima Yattara :asd:
-
Non mi ricordo dove l'ho letto nei giorni scorsi, ma si parlava di De Silvestri alla Juve per 5 o 6 milioni di euro più il prestito di De Ceglie...
-
Citazione:
azteca
Non mi ricordo dove l'ho letto nei giorni scorsi, ma si parlava di De Silvestri alla Juve per 5 o 6 milioni di euro più il prestito di De Ceglie...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioè, un pippone per di più panchinaro vale De Ceglie più 6 milioni? :asd:
Il giornalismo sportivo è a livelli di demenza :asd:
-
Citazione:
azteca
minchia, e poi dicono che non ci sono soldi... questo è un regalo alla Lazio :suspi:
-
Beh... era una voce che ho sentito pure io... era la prima alternativa a Dossena del Liverpool...
Sarebbe un peccato perdere però Paolino, che, anche se nn sa difendere (vedi gli ultimi goal presi proprio nella sua zona) è un buon crossatore: se esistesse una macchina per forgiare Molinaro e De Ceglie insieme verrebbe fuori un mostro!
Però, tra tanti terzini, De Silvestri non mi dispiacerebbe (ira di Dampyr colpiscimi! :asd:), ma l'ho detto in tempi nn sospetti che ha gran fisico e buona prospettiva di crescita se allenato a dovere!
-
Citazione:
ZiDad
Beh... era una voce che ho sentito pure io... era la prima alternativa a Dossena del Liverpool...
Sarebbe un peccato perdere però Paolino, che, anche se nn sa difendere (vedi gli ultimi goal presi proprio nella sua zona) è un buon crossatore: se esistesse una macchina per forgiare Molinaro e De Ceglie insieme verrebbe fuori un mostro!
Però, tra tanti terzini, De Silvestri non mi dispiacerebbe (ira di Dampyr colpiscimi! :asd:), ma l'ho detto in tempi nn sospetti che ha gran fisico e buona prospettiva di crescita se allenato a dovere!
A parte che Dossena gioca a sinistra e la sega laziale a destra :p
Ma ha fisico e basta: non sa difendere, non sa attaccare, non ha senso della posizione.
Giocatore inutile :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
A parte che Dossena gioca a sinistra e la sega laziale a destra :p
Ma ha fisico e basta: non sa difendere, non sa attaccare, non ha senso della posizione.
Giocatore inutile :sisi:
ieri ha salvato un gol fatto :sisi:
-
Ma quando mai ho detto che non vinceremo mai perchè non abbiamo i soldi di Inter o Chelsea? :suspi:
Io ho detto che non ne abbiamo così tanti, non che siamo impossibilitati a competere.
Certo, non possiamo spendere 100 milioni per Cristiano Ronaldo, ma basta un po' di cervello per migliorare una squadra molto di più spendendo molto meno.
Il problema è che il cervello bisogna averlo, e qui è tutto da discutere :p