Visualizzazione Stampabile
-
magie del calcio... :asd:
-
imho ci stiamo attrezzando, con leo e kaka (?) per reggere l'urto della rosicata balotelli in rossonero :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
io non dimenticherò mai l'esonero di Radice a Firenze(con giusto finale di stagione :esd:)
Eh, gli aveva pigiato la Rusic a Vittorione :sisi:
Comunque tra i vari successori in quella stagione ci fu anche quel fenomeno di Agroppi, si...
-
Citazione:
ingegnerlillo
:ave:
-
Citazione:
Dampyr
:ave:
Mitica Rita http://www.voceditalia.it/public/foto/10661.jpg
-
Citazione:
ingegnerlillo
Allora l'esonero valeva sicuramente la pena...
forse radice è stato l'unico che ha potuto esonerare... :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
se fossero vere le richieste circolate nelle scorse settimane...Leonardo dovrebbe aver ottenuto un contratto di 2 anni come allenatore + 3 come dirigente...che poi..visto quanto è riuscito a fare per il milan portando kaka e pato....io lo avrei preso anche solo come dirigente ;)
:sisi::sisi:
agiungici pure thiago silva e hernanes, giocatore che lui voleva fortemente ma che non ha avuto dalla società...
col senno del poi, grande bella inculata :sisi:
-
Benvenuto!: Leonardo allenatore dell'Inter
Venerdì, 24 Dicembre 2010 18:52:46 permalink
MILANO - Tutta l'Inter dà il benvenuto a Leonardo. Sarà il tecnico brasiliano, 41 anni, a guidare la squadra Campione del Mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile.
Leonardo ha siglato pochi minuti fa un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012.
Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale.
A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora.
-
mi sembra incredibile :eek:
-
Era necessario mandare via a calci nel sedere 3 o 4 giocatori teste di cassetto almeno per sistemare le cose.Invece arriva un allenatore che difficilmente non sarà preso a calci dalla squadra,soprattutto se Moratti lo delegittimerà in partenza,come è avvenuto con Benitez.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Era necessario mandare via a calci nel sedere 3 o 4 giocatori teste di cassetto almeno per sistemare le cose.Invece arriva un allenatore che difficilmente non sarà preso a calci dalla squadra,soprattutto se Moratti lo delegittimerà in partenza,come è avvenuto con Benitez.
Benitez è stato delegittimato perchè era una scelta di Branca, cosa che a MM non era mai andata giù, Moratti voleva Leonardo fin dall'estate, perciò almeno all'inizio (:esd:) non lo delegittimerà
-
Secondo me è un bravo allenatore. Bisogna dargli il tempo di dimostrarlo! L'unica cosa che non mi piace è che è un milanista...è come se Cordoba quando smette di giocare va ad allenare il milan..
-
Citazione:
Ale 9
Secondo me è un bravo allenatore. Bisogna dargli il tempo di dimostrarlo! L'unica cosa che non mi piace è che è un milanista...è come se Cordoba quando smette di giocare va ad allenare il milan..
ha il patentino da meno di 2 anni... come fai a dire che è un bravo allenatore?
-
Citazione:
fantaluca
http://www.youtube.com/watch?v=IrjyyOa6YfM
:sisi:
al minuto 0.20 avrai la risposta...
-
Citazione:
Skanio
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
-
Citazione:
fantaluca
ma infatti io mi chiedo come sia possibile giudicarlo (in un senso o nell'altro..) come allenatore..
cioè boh@ (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
Per un allenatore contano sempre e comunque i risultati... l'anno scorso ha fatto decisamente molto bene, tutt'al più mi sembra giusto vedere se si conferma o se quella scorsa è stata una stagione fortunata. All'Inter ha i mezzi per vincere qualche trofeo, vediamo che riesce a combinare ;)
Citazione:
Skanio
Mittico!!! :D
-
Ronaldo fa la vasectomia
"Chiudo la fabbrica dei figli"
L'ex Fenomeno ha rivelato a un quotidiano brasiliano di essersi già sottoposto all'intervento, dopo aver avuto il quarto figlio (Maria Alice, nove mesi) dall'attuale moglie Bia Anthony. Per Alex, 5 anni, è stato necessario il riconoscimento per vie legali
interessante (cit.) :esd:
-
Citazione:
Ferlons
Benitez è stato delegittimato perchè era una scelta di Branca, cosa che a MM non era mai andata giù, Moratti voleva Leonardo fin dall'estate, perciò almeno all'inizio (:esd:) non lo delegittimerà
è il furbo Moratti che un tempo si faceva amare da tutta l'Italia :sisi:
Citazione:
Ale 9
Tempo a lui Leonardo sì,mentre a Benitez(che qualcosina aveva dimostrato,mi pare,e che è un allenatore di livello internazionale) no.
-
Beh dopo che dici quelle cose non puoi non cacciarlo. Ha detto in poche parole che se moratti non comprava nessuno avrebbe rescisso e anche io se fossi stato Moratti lo avrei cacciato. Mica un presidente può stare ai ricatti dell'allenatore. Benitez avrebbe potuto affrontare l'argomento con lui in privato, anzichè fare un ricatto in diretta mondiale.