Visualizzazione Stampabile
-
Bella la parata di Frey sulla punizione di Mascara. :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hendeling
Parli dell'inter?
No, perchè la partita che ho visto io (60 minuti, non tutta) è stata equilibrata.
Azioni sia della samp che del bari, con periodi in cui ha prevalso il gioco della samp ed altri in cui erano gli ospiti a fare la partita.
Ti concedo gli ultimi minuti, con l'azione del rigore (grazie Barreto) ed il gol annullato.
Anche alla samp hanno annullato 2 gol, sulla regolarità non discuto, perchè mi è saltata la connessione sul colpo di testa.
Uno dei nostri 2 era da annullare, l'altro non lo so perchè ho iniziato a seguire la partita più o meno dalla mezz'ora.
Ho seguito l'Inter ma ho visto gli highlights del Bari e , si vedono almeno un 6-7 di azioni del Bari..e due della sampdoria (una a inizio partita e una verso metà o la fine, entrambi con Cassano mi pare) questo mi basta :)
e han fatto vedere il gol del Bari annullato e basta
-
hanno segnato Vucinic e Perrotta :eek:
domani ci saranno le cavallette su Roma :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
Ho seguito l'Inter ma ho visto gli highlights del Bari e , si vedono almeno un 6-7 di azioni del Bari..e due della sampdoria (una a inizio partita e una verso metà o la fine, entrambi con Cassano mi pare) questo mi basta :)
e han fatto vedere il gol del Bari annullato e basta
Ah, ok, hai visto un'altra partita.
Il Bari ha attaccato ed ha difeso bene, rendendo sterile il possesso della samp.
Da qui a dire che ha "abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo", ce ne passa parecchio. ;)
-
Citazione:
Hendeling
Ah, ok, hai visto un'altra partita.
Il Bari ha attaccato ed ha difeso bene, rendendo sterile il possesso della samp.
Da qui a dire che ha "abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo", ce ne passa parecchio. ;)
Resta il fatto però che dopo avere frignato su tutti i giornali per settimane sarebbe carino sentire Delneri e Garrone dire "abbiamo pareggiato solo per una cappella clamorosa del guardalinee". Magari la prossima volta sarebbero più credibili.
-
Citazione:
danybig82
hanno segnato Vucinic e Perrotta :eek:
domani ci saranno le cavallette su Roma :suspi:
Per fortuna va là... che forse forse si ripiglia Mirko. :-o
-
Citazione:
derblauereiter
Resta il fatto però che dopo avere frignato su tutti i giornali per settimane sarebbe carino sentire Delneri e Garrone dire "abbiamo pareggiato solo per una cappella clamorosa del guardalinee". Magari la prossima volta sarebbero più credibili.
Il gol era regolare :sisi:
Le dichiarazioni di Cassano occuperanno tutto lo spazio dedicato alla samp sui giornali di domani.
Presidente ed allenatore saranno interrogati sul barese e nessuno farà domande sul gol.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Altro simpaticissimo arbitraggio a Firenze, fallo da ultimo uomo su Vargas non sanzionato, espulsione di Dainelli che non c'è, 2 falli di mano chiaramente volontari di giocatori del Catania già ammoniti non sanzionati...
Meno male che la juve ci ha venduto Marchionni :D
bestia che due gol che ha fatto :eek:
mi dispiace per i gobbi :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Bella la parata di Frey sulla punizione di Mascara. :sbonk:
La cosa più bella è che dopo gli scappava da ridere e non riusciva a trattenersi :asd:
-
-
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah Il Bologna rende noto, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio di Stephen Appiah (28). Il centrocampista ghanese, ex-Udinese, Brescia e Juventus, nato ad Accra il 24 dicembre del 1980, era attualmente svincolato, e sarà presentato al sentro sportivo "Nicolò Galli" di Casteldebole nella giornata di domani, alle ore 11.
-
Ma sì, un po' di tecnica nel centrocampo bolognese non può che fare bene. :sbonk:
-
ma ogni euro che guadagna glielo pignoreranno ad Appiah?!? :esd:
-
Citazione:
danybig82
ma ogni euro che guadagna glielo pignoreranno ad Appiah?!? :esd:
penso proprio di si, non so quanti soldi deve a non so chi :asd:
-
mi sembra a vari procuratori e/o societa di calcio :esd:
-
Sampdoria quasi annullata,partita non bellissima
Polli noi,pollo Alvarez,pollo Barreto.Avremmo vinto ugualmente nonostante tutto il pollame espresso in campo,ma una seria vaccata arbitrale dopo 11 turni ci sta ed anzi è anche poco per una neopromossa.
Sono sicuramente almeno 6 ora i punti buttati via.Ma con quei 6 pt. il Bari sarebbe a quota 22 in seconda posizione...e non mi pare una cosa fattibile...
Bonucci sempre piu' bravo,Almiron sempre meglio.L'argentino,come previsto,ha la meglio con Donati sulla coppia Poli-Palombo e così il Bari ha sofferto poco.
ps:quando si guarda il Genoa di quest'anno e lo si confronta con quello della passata stagione,si comprende facilmente perchè Gasperine fosse "nervoso" nel pre-campionato.
-
alvaretto non la vuole buttare dentro :-o
-
«Se c'è qualcosa che non va, posso andare via. Non ho problemi». Antonio Cassano reagisce così a «qualche fischio» piovuto dagli spalti dello stadio di Marassi durante Sampdoria-Bari. «Ho sentito qualcosa», dice l'attaccante blucerchiato dopo il match. «Non ho problemi, posso andare via. L'ho fatto a Roma e l'ho fatto a Madrid», aggiunge.
-
-
Citazione:
hellspawn
Ma quello nella foto, non è DJ? :sbonk: