senza fare un cazzo ha vinto:
1 campionato
1 coppa italia
1 supercoppa italiana
2 champions league
2 supercoppe europee
1 mondiale per club
e proprio perché non aveva niente da fare: "Sì è laureato in giurisprudenza il 12 luglio 2007 presso l'Università "Sapienza" di Roma"
14-08-2009, 09:41
azteca
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
wikipedia narra di una carriera al milan impressionante....
dal 1999 al 2008....1 presenza....4 goal subiti :asd:
si è sempre fatto trovare pronto :sbonk:
14-08-2009, 09:45
mjasky
Citazione:
wikipedia narra di una carriera al milan impressionante....
dal 1999 al 2008....1 presenza....4 goal subiti :asd:
mi pare che 5 giorni dopo alzavamo la coppa alla facciazza vostra.....:asd::asd::asd:
14-08-2009, 09:46
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
mi pare che 5 giorni dopo alzavamo la coppa alla facciazza vostra.....:asd::asd::asd:
purtroppo si...e lui festeggiava in tribuna (ammesso che gli avessero dato il biglietto per la tribuna :asd:)
14-08-2009, 09:59
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
ah, era il 2-4 a piacenza con doppietta di brocchi?
grande brocchi :asd:
14-08-2009, 10:01
mjasky
Citazione:
purtroppo si...e lui festeggiava in tribuna (ammesso che gli avessero dato il biglietto per la tribuna :asd:)
è qui che ti sbagli.....
minuto 1.50......:asd:
poi cerca sempre di prenderla per alzarla ma niente.....:asd:
Pellegatti idolo :asd:
14-08-2009, 10:26
ingegnerlillo
Roma su Lobont!
Mitico "Gatto"!
14-08-2009, 10:42
ilbarbadatre
alzala paolo alzala? :D
ah che ricordi, per fortuna poi è arrivato anche pippo mio, mentre gli altri pensano ancora a mazzola, corso e jair :asd:
14-08-2009, 10:42
robiuan
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Roma su Lobont!
Mitico "Gatto"!
:( poveri noi
14-08-2009, 11:09
teppic
Lobont è a roma per curarsi da un infortunio al ginocchio, e si allena insieme alla roma...ma non c'è nessun interesse.
14-08-2009, 11:12
ingegnerlillo
Perchè? Come secondo mica è male...
14-08-2009, 11:13
ZiDad
Citazione:
Perchè? Come secondo mica è male...
Direi che, visti i portieri della Roma, Lobont potrebbe pure fare tranquillamente il primo al posto di Doni...
14-08-2009, 11:47
azteca
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
Direi che, visti i portieri della Roma, Lobont potrebbe pure fare tranquillamente il primo al posto di Doni...
ma curci è a mezzo col siena ?
14-08-2009, 11:55
ZiDad
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
ma curci è a mezzo col siena ?
Yes, è stato rinnovata la comproprietà, forse proprio per vedere se si conferma su buoni livelli e sia il caso di riportarlo alla base (è meglio di Doni secondo me, ma neanche Curci è un fenomeno...).
Un portiere che vedrei bene alla Roma, anche come tipo di personaggio, è Marchetti del Cagliari.
14-08-2009, 12:08
ingegnerlillo
mi sa che Mad ce lo vede un po' meno bene :D
14-08-2009, 12:09
azteca
SAN PIETROBURGO - Secondo quanto riporta il quotidiano russo 'Tvoi Den', lo Zenit di San Pietroburgo ha raggiunto un accordo con l'attuale tecnico della Roma, Luciano Spalletti: il contratto, che prevede un compenso di 4 milioni di euro all'anno, dovrebbe essere firmato nei prossimi giorni. (RCD)
14-08-2009, 14:09
ZiDad
L'hanno detto anche a Studio Sport, certo che se fosse vero, sto giro a Spalletti per andare all'aereoporto gli ci vuole una scorta, e che sia della Lazio, sennò gli menano pure quelli della scorta stessa...
Cmq, a me sa di boutade estiva, se proprio un italiano debba andare a San Pietroburgo, quello sarà Mancini, per la felicità di Moratti...
14-08-2009, 17:36
marcejap
Citazione:
Roma su Lobont!
Mitico "Gatto"!
Il portiere che mi ha sostituito tra i pali nella mia ex squadra di calcetto ha la maglia di Lobont, gliela regalò allo stadio.
14-08-2009, 17:39
ZiDad
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
SAN PIETROBURGO - Secondo quanto riporta il quotidiano russo 'Tvoi Den', lo Zenit di San Pietroburgo ha raggiunto un accordo con l'attuale tecnico della Roma, Luciano Spalletti: il contratto, che prevede un compenso di 4 milioni di euro all'anno, dovrebbe essere firmato nei prossimi giorni. (RCD)
Ore 14.46 "La As.Roma non commenta la notizia di un presunto interessamento dello Zenit all'allenatore Luciano Spalletti". Lo afferma l'ufficio stampa che sottolinea: "non c'è motivo di aggiungere niente se non che, già un mese fa queste cose erano state smentite dallo stesso allenatore in conferenza stampa durante il ritiro della squadra".
Ore 15.03 Dopo quella della società giallorossa giunge anche la smentita del tecnico Spalletti che a SkySport24 dice: "Smentisco categoricamente non solo l'accordo ma anche qualsiasi contatto. Sono illazioni, a tutti gli effetti sono e resterò l'allenatore della Roma".
Giusto per completezza... anche se io sono convinto che dietro ogni leggenda calcistica c'è sempre qualcosa di vero in fondo in fondo...
14-08-2009, 19:21
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
Giusto per completezza... anche se io sono convinto che dietro ogni leggenda calcistica c'è sempre qualcosa di vero in fondo in fondo...
pensa a ribery all'inter e vedi se ne sei ancora convinto :esd: