Visualizzazione Stampabile
-
Mi ricordo Juve-Milan a NY: una delle definizioni dell'NTSC (Never the same color :p) al suo peggio. :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
:D:D:D:D:Dhahahahahhaha
-
Citazione:
Dampyr
..sono lo spasso...dello juventinooo..:asd::asd::asd:
La so tutta..:rotfl:
-
copincollo qua ..
Cannavaro non risparmia una battuta sul collega Zlatan Ibrahimovic, candidato al Pallone d'oro del 2009: "Per ora, se vuole vedere il Pallone d'oro, deve venire a vederlo a casa mia, che l'ho vinto nel 2006! Quando giocavamo alla Juve, mi diceva: 'Hai vinto lo scudetto a 30 anni grazie a me, prima non avevi vinto nulla'. Poi, dopo che ci siamo divisi, lui è andato all'Inter e io al Real, ho vinto un Mondiale, un Pallone d'oro, e due scudetti: l'ho massacrato!".
da libero.it
-
Citazione:
Calimar
copincollo qua ..
Cannavaro non risparmia una battuta sul collega Zlatan Ibrahimovic, candidato al Pallone d'oro del 2009: "Per ora, se vuole vedere il Pallone d'oro, deve venire a vederlo a casa mia, che l'ho vinto nel 2006! Quando giocavamo alla Juve, mi diceva: 'Hai vinto lo scudetto a 30 anni grazie a me, prima non avevi vinto nulla'. Poi, dopo che ci siamo divisi, lui è andato all'Inter e io al Real, ho vinto un Mondiale, un Pallone d'oro, e due scudetti: l'ho massacrato!".
da libero.it
penso sia stato detto in tono molto scherzoso..:sisi:
-
Citazione:
mjasky
:suspi:
in effetti, potrebbe averlo detto così :-o
-
Citazione:
mjasky
In ogni caso ha ragione, per ora :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
In ogni caso ha ragione, per ora :rolleyes:
Ibrahimovic non brilla certo per simpatia, ma per quando sarà arrivato a fine carriera, credo che (mondiale a parte) avrà superato Cannavaro di un bel po'... tra l'altro anche il ruolo lo aiuta :sisi:
-
Citazione:
mjasky
io spero di no
:asd:
-
Domenica sono all'Olimpico. :cool:
E chi se ne frega... :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Che settore?!?
-
Citazione:
Kira
Ibrahimovic non brilla certo per simpatia, ma per quando sarà arrivato a fine carriera, credo che (mondiale a parte) avrà superato Cannavaro di un bel po'... tra l'altro anche il ruolo lo aiuta :sisi:
Secondo me no...
La vedo dura che ibra possa vincere un mondiale. Ok lo scudetto e la coppa italia ma in europa la musica cambia e sai bene quanto conta alla fine :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
saranno contenti i bibbbbitari... :asd:
-
Citazione:
aed1248
saranno contenti i bibbbbitari... :asd:
e i paninari intorno allo stadio..:asd:
-
Citazione:
Kira
Citazione:
Forza del Vento
Secondo me no...
La vedo dura che ibra possa vincere un mondiale. Ok lo scudetto e la coppa italia ma in europa la musica cambia e sai bene quanto conta alla fine :sisi:
Se avessi letto meglio ti sarebbe bastato un "quoto" :asd:
Più che altro, dato che 2 scudetti se l'è già messi in saccoccia, gli manca il pallone d'oro, tutto il resto sarà già in più. Concordo che in Europa la vedo dura, almeno finché è all'Inter ;)
-
Citazione:
Kira
Se avessi letto meglio ti sarebbe bastato un "quoto" :asd:
Più che altro, dato che 2 scudetti se l'è già messi in saccoccia, gli manca il pallone d'oro, tutto il resto sarà già in più. Concordo che in Europa la vedo dura, almeno finché è all'Inter ;)
Non avevo letto bene scusa :-o
Ma senza il mondiale puoi vincere tutto quello che vuoi ma non sarà mai la stessa cosa... Poi se ben ricordo Cannavaro era anche il capitano della spedizione :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Non avevo letto bene scusa :-o
Tranquillo ;)
Citazione:
Forza del Vento
Ma senza il mondiale puoi vincere tutto quello che vuoi ma non sarà mai la stessa cosa... Poi se ben ricordo Cannavaro era anche il capitano della spedizione :sisi:
Per caso hai mai visto il palmares di Baresi e Maldini? (che tra l'altro di mondiale ne hanno perso uno ai rigori)
Capisco l'importanza di vincere un mondiale, ma sputare sopra a tutto il resto... :rolleyes:
-
Citazione:
Kira
Per caso hai mai visto il palmares di Baresi e Maldini? (che tra l'altro di mondiale ne hanno perso uno ai rigori)
Capisco l'importanza di vincere un mondiale, ma sputare sopra a tutto il resto... :rolleyes:
A detta dei giocatori non c'è nulla come il mondiale. Detto questo mi vuoi paragonare maldini o baresi a ibra? Ibra è dell'81 e ha vinto questo:
* Campionato olandese: 2
Ajax: 2001/2002, 2003/2004
* Coppa d'Olanda: 1
Ajax: 2001/2002
* Supercoppa d'Olanda: 1
Ajax: 2002
* Campionato italiano: 2
Inter: 2006/2007, 2007/2008
* Supercoppa italiana: 2
Inter: 2006, 2008
Mi sa che ne deve mangiare parecchi "crostini" per poter solo arrivare a una scarpa di maldini (che a 20anni vinceva la sua prima coppa campioni)
-
Citazione:
Forza del Vento
A detta dei giocatori non c'è nulla come il mondiale. Detto questo mi vuoi paragonare maldini o baresi a ibra? Ibra è dell'81 e ha vinto questo:
* Campionato olandese: 2
Ajax: 2001/2002, 2003/2004
* Coppa d'Olanda: 1
Ajax: 2001/2002
* Supercoppa d'Olanda: 1
Ajax: 2002
* Campionato italiano: 4
Inter: 2004/2005, 2005/2006, 2006/2007, 2007/2008
* Supercoppa italiana: 2
Inter: 2006, 2008
Mi sa che ne deve mangiare parecchi "crostini" per poter solo arrivare a una scarpa di maldini (che a 20anni vinceva la sua prima coppa campioni)
:rolleyes: