Minimo doveva esse er gemello omozigote :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Minimo doveva esse er gemello omozigote :sisi:
Rigore peaaarioma :sisi:
il vecchio rincoglionito finita la sbornia ..torna coi 4 dietro
risultato rotondo ma nn ho visto la partita , 2 gol fatti nel finale da Mito Klose.. nn so' quanto si e' sofferto!!
Per il resto giornata molto favorevole ...il Napoli scaglia (col potenziale che ha in canna ...al momento la piu' grossa delusione della A) , l'Inter pure (ma speriamo che il filotto riparta subito "Moratti rinnova il contratto a quell'altro vecchio rincoglionito" !!!!!!!!!!!!!!) e pure la Roma si ferma ...(senza Ramirez nn ci avrei giocato 1 cent sul risultato positivo del Bologna)
Zamparini guarda com'e' pippa Pioli :asd:
1 plauso extra a 1 che mi sta' abbondantemente sulle uallere!!!
Serse Cosmi ...senza 1 societa' ..cn 1 squadra de prestiti , vecchi decrepiti giovanissime speranze e' li che lotta ..
Complimenti
Cosmi è daaaarioma :sisi:
Stiamo andando davvero male in campionato... non c'è altro da dire... :sisi:
Idolo Raggi ..(chi cazz'e' Raggi?!?!)
"alle domande dei cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it, sulla situazione del suo infortunio, ha infatti risposto: "Il mio infortunio? Tutta colpa di quella m... di Totti". Il giocatore della Roma sopraggiungeva in quel momento alle sue spalle"
:asd::asd:
io non ci riuscirei a grassettare inter :p
partita piuttosto noiosa, 2 partite contro il cagliari, 2 vittorie senza fare niente, fossero tutte così :esd:
il Cagliari ha giocato da squadretta.
Quest'anno Cellino ha operato in maniera abbastanza discutibile.
Minchia che grinta il Cagliari :rotfl: .. bello giocare una sola partita all'anno (contro la Juve) e vendersi il resto del campionato... tristezza immensa..
Mercoledì arriva la solita prestazione maiuscola... don't worry. Quant'è che non struscia palla D.Conti?
Incommentabile la roma vista ieri... ci siamo divorati 2 gol fatti, ma il bologna ne ha sbagliati almeno il doppio, con 2 miracoli di Stekelemburg... Meglio di ieri non ci poteva andare... tutti i risultati a favore e noi? 1-1 col Bologna... con gol su punizione. Mah...
[QUOTE=aed1248;923816]Mercoledì arriva la solita prestazione maiuscola... don't worry. Quant'è che non struscia palla D.Conti?/QUOTE]
Pare che Conti ieri non abbia giocato dall'inizio (non so se poi è entrato) proprio perchè appena rientrato e in diffida....
è entrato, visto il clima partita del secondo tempo non c'erano grandi rischi
Altro allenatore preso a calci nel c*** ..
A. Tesser sbidonato x Mondonico (che torna in A dopo 1 bel pezzo ..e 1 brutta malattia alle spalle)
"Tesser è il nostro Ferguson" (cit. di inizio stagione del presidente del Novara)
cambio senza senso, la situazione del novara non dipende dall'allenatore
La qualità della squadra è tanta :sisi:
:sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=M8z5oNsQ4Kc
:sisi:
Un altro calcio è impossibile :sisi: