Visualizzazione Stampabile
-
io sono stufo di quest'atteggiamento di moufrigno, imho,si devono prendere seri provvedimenti (leggasi squalifiche lunghe) contro di lui. Viene pagato per fare l'allenatore e non per fare il 5° arbitro. Posso capire le sparate che fa in conferenza stampa,per attirare l'attenzione su di se ma durante la partita cazzo rispetta gli avversari e gli arbitri si sta parlando sempre di uno sport...è solo un frustrato che non sa come far giocare la squadra di gran lunga più forte d'italia
-
Secondo me c'è un complotto : la samp ha smesso di giocare nel secondo tempo...VENDUTI :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellin1
A furia di prendere rigori 2 metri prima dell'area , l'isterismo viene agli altri piu che a voi :)
Io non vedo tutti sti problemi che voi interisti vi mettete: avete vinto gli ultimi campionati con una mano legata dietro alla schiena, le altre squadre al di là dei punti di distacco l'Inter la possono battere solo in partita secca ma non sulla distanza, vi lamentate della Juve che sta con le pezze al culo...
Basterebbe smettere di picchiare come fabbri e giocare un po' di più la palla e il campionato lo vincete a marzo.
Per cui che volete, "che ci mettiamo una scopa in culo e vi ramazziamo un po' la stanza?"
-
Citazione:
Palo FC
Io non vedo tutti sti problemi che voi interisti vi mettete: avete vinto gli ultimi campionati con una mano legata dietro alla schiena, le altre squadre al di là dei punti di distacco l'Inter la possono battere solo in partita secca ma non sulla distanza, vi lamentate della Juve che sta con le pezze al culo...
Basterebbe smettere di picchiare come fabbri e giocare un po' di più la palla e il campionato lo vincete a marzo.
Per cui che volete, "che ci mettiamo una scopa in culo e vi ramazziamo un po' la stanza?"
Il regolamento fiscale è applicato solo all'inter..maicon a bologna espulso per un va..o ad un arbitro..da allora quanti altri giocatori in serie A sono stati espulsi per lo stesso motivo??
Oramai è palese questa situazione..invito tutti gli interisti a mettersi l'anima in pace perche questo campionato in qualche modo lo faranno perdere.
L'andazzo si è capito.
La fiscalistà (arbitraggio perfetto naturalmente) è nerazzurra.
-
Taddei e Jimenez me li ricordo :sisi:
-
no no caro...io li voglio vedere ad ambrosini o totti il rosso..no allo jimenez sfigato di turno..
-
-
e si vabbe...caccia totti ad un derby...e poi ne riparliamo.
-
Beh, totti e taddei non giocano nella stessa squadra? :suspi:
Comunque, secondo me, alla fine l'inter ha poco da recriminare per la partita di ieri, il secondo giallo a Cordoba è forse un po' eccessivo ma Milito andava sicuramente espulso e anche Muntari ha rischiato molto...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, totti e taddei non giocano nella stessa squadra? :suspi:
Comunque, secondo me, alla fine l'inter ha poco da recriminare per la partita di ieri, il secondo giallo a Cordoba è forse un po' eccessivo ma Milito andava sicuramente espulso e anche Muntari ha rischiato molto...
Ecco pero perche non aggiungi il rosso a pazzini in 10 contro 11??
O vogliamo vedere sempre quello che si vuole..?
-
Nelle ultime 4 giornate ci hanno dato 3 rossi e 3 rigori contro, non male per la squadra più impunita del campionato.
Citazione:
ZiDad
Siete sempre la squadra più fisica del campionato... i centrali non sono stinchi di santo... se qualche volta si prendono i cartellini che meriterebbero una partita sì e l'altra pure mica muore qualcuno...
E io parlo da sportivo non da tifoso in questo momento (nn nascondo che se danno rigori che nn ci sono alla Juve ci godo un pò proprio per una personalisssima legge del contrappasso...)
La Roma gioca con Mexes e Burdisso, la juve con Cannavaro e Chiellini.
Non mi sembrano proprio dei chierichetti anche questi qua
Citazione:
messi87
io sono stufo di quest'atteggiamento di moufrigno, imho,si devono prendere seri provvedimenti (leggasi squalifiche lunghe) contro di lui. Viene pagato per fare l'allenatore e non per fare il 5° arbitro. Posso capire le sparate che fa in conferenza stampa,per attirare l'attenzione su di se ma durante la partita cazzo rispetta gli avversari e gli arbitri si sta parlando sempre di uno sport...è solo un frustrato che non sa come far giocare la squadra di gran lunga più forte d'italia
scusa? adesso è mourinho che deve rispettare arbitri e compagnia varia? perchè i vari del neri, mazzarri ecc... non si lamentano mai? sempre nella loro area tecnica e tranquilli? ma per piacere...
PS dove sta il paladino anti-Milito? niente da dire sulla "correttissima" coppia d'attacco Pazzini Pozzi? alla prima azione Pazzini aveva già messo le mani in faccia a Samuel e entrambi hanno continuato a simulare, lamentarsi e picchiare per tutta la partita
-
Citazione:
bellin1
Mah, guarda, io tifo Fiorentina, e l'inter di sicuro non lo riprendiamo, mentre la sampdoria ci è davanti: secondo te cosa vorrei vedere? :D
Comunque se parli della cianchetta a Lucio secondo me non è assolutamente da rosso, basta e avanza il giallo...
Casomai c'è pozzi che già ammonito si butta al limite per un intervento inesistente di, mi pare, cambiasso...
-
Citazione:
bellin1
Certo, era da rosso.
Ma tu come classifichi gli interventi di Stankovic e Milito?
O quelli non li hanno riproposti su interchannel?
-
No scusa..quello di pazzini è rosso.
Non esistono interventi di reazione con cartellini intermedi (giallo): o dai rosso o lasci proseguire.
-
Citazione:
Ferlons
Nelle ultime 4 giornate ci hanno dato 3 rossi e 3 rigori contro, non male per la squadra più impunita del campionato.
La Roma gioca con Mexes e Burdisso, la juve con Cannavaro e Chiellini.
Non mi sembrano proprio dei chierichetti anche questi qua
scusa? adesso è mourinho che deve rispettare arbitri e compagnia varia? perchè i vari del neri, mazzarri ecc... non si lamentano mai? sempre nella loro area tecnica e tranquilli? ma per piacere...
PS dove sta il paladino anti-Milito? niente da dire sulla "correttissima" coppia d'attacco Pazzini Pozzi? alla prima azione Pazzini aveva già messo le mani in faccia a Samuel e entrambi hanno continuato a simulare, lamentarsi e picchiare per tutta la partita
Non mi pare che qualcuno abbia detto cose positive su quei due di ieri.
Sono stati entrambi vergognosi, ma del resto Pazzini lo conosciamo tutti in certi atteggiamenti, mentre Pozzi è semplicemente scarso, compensa con le scorrettezze la sua totale e palese incapacità. :sisi:
-
Intanto.......
Citazione:
L'Udinese comunica sul proprio sito ufficiale di aver riaffidato la guida tecnica della prima squadra a Pasquale Marino e al suo staff. L'Udinese inoltre ringrazia inoltre il Gianni De Biasi per l'impegno e la professionalità profusi nell'attività svolta.
-
Citazione:
Hendeling
Certo, era da rosso.
Ma tu come classifichi gli interventi di Stankovic e Milito?
O quelli non li hanno riproposti su interchannel?
Ed il gliallo ad eto??
-
Citazione:
bellin1
No scusa..quello di pazzini è rosso.
Non esistono interventi di reazione con cartellini intermedi (giallo): o dai rosso o lasci proseguire.
Per il regolamento aia, non esiste proprio l'intervento di reazione.
Quindi il fallo di pazzini rientra, secondo me, nella categoria "comportamento antisportivo" e non in "condotta violenta", quindi secondo me è giusto il giallo.
-
Citazione:
bellin1
Ed il gliallo ad eto??
Si risponde alle domande con altre domande?
Su Eto non c'è sicuramente fallo. Se l'arbitro ha pensato che Eto lo volesse trarre in inganno, ha fatto bene ad ammonirlo.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Per il regolamento aia, non esiste proprio l'intervento di reazione.
Quindi il fallo di pazzini rientra, secondo me, nella categoria "comportamento antisportivo" e non in "condotta violenta", quindi secondo me è giusto il giallo.
D'accordissimo :sisi:
-
l'ultimo e unico 0-0 dell'Inter contro la sampdoria risale al 2003 quando siamo arrivati in semifinale di champions :sisi:
Io comunque rimango dell'idea che ha arbitrato bene, l'unica cosa che non mi sono piaciuti sono la seconda ammonizione a cordoba perchè Pozzi appena sente il contatto si fa cadere, un po' come fa Eto'o nel secondo tempo, quindi o dai ammonizione a tutti e due o fischi a favore di tutti e due. E pazzini che andava espulso mezz'ora prima. Il resto ha fatto bene :sisi:
Ora chiudo questo discorso e si pensa solo alla champions :sisi:
-
mah, adesso ho visto la sintesi, quindi non avendo visto la partita non posso giudicare come ha arbitrato Tagliavento per tutta la partita, ma vedendo le azioni salienti e le immagini secondo me non ha sbagliato niente o quasi, forse appunto può essere eccessivo il secondo giallo a Cordoba, che cmq entra in ritardo e quindi l'ammonizione ci potrebbe anche stare, mentre per quanto riguarda sull'espulsione di Samuel e la non espulsione di Pazzini secondo me ha deciso benissimo.
Come ha detto lillo a me avrebbe fatto molto piacere che l'inter avesse vinto, ma è innegabile che agli interisti se succede qualcosa che non va, tipo 2 espulsioni in una partita, che ripeto ci possono stare tranquillamente, incominciate ad accusare, perchè fondamentalmente siete stati abituati troppo bene...
Io invece di frignare direi vabbè la partita è andata cosi, le espulsioni c'erano, e onore cmq all'inter che con 2 uomini in meno ha rischiato di vincere la partita.
Su Mourinho ormai non c'è più niente da dire, prima mi era simpatico, adesso mi sta sempre di più sul cazzo, e il gesto che ha fatto ieri secondo me non può non essere punito, qui si parla di mazzarri che fa il diavolo a 4 in panchina, può essere anche vero, ma lo fa nel rispetto dell'arbitro, infatti a parte una volta dove è stato espulso ingiustamente a firenza, infatti la squalifica non gli fu comminata, non mi sembra che sia mai stato cacciato fuori o abbia ricevuto multe salate da pagare per frasi o cose dette pre e dopo gara:rolleyes:.
p.s. non si può sentire proprio che all'inter vogliono far perdere lo scudetto, ma poi a favore di chi, il milan o la roma? :asd:
-
non ci permettono di menare impuniti, è un fottuto complotto :esd:
vedere la civilissima protesta dei viola a monaco e quella di ieri dei nerazzurri verso tagliavento dovrebbe far capire che in casa inter qualcosa non va... o era la panza di ovrebo a tenere lontani i primi?
e vogliamo parlare di fiorentina-milan il mercoledì alle 18.30 con il milan che gioca il posticipo (in trasferta pure)? murigno si sarebbe crocifisso in sala stampa
-
Citazione:
bellin1
Il regolamento fiscale è applicato solo all'inter
Sì vabbè.
-
Citazione:
Joey-sama
non ci permettono di menare impuniti, è un fottuto complotto :esd:
vedere la civilissima protesta dei viola a monaco e quella di ieri dei nerazzurri verso tagliavento dovrebbe far capire che in casa inter qualcosa non va... o era la panza di ovrebo a tenere lontani i primi?
boh se ti fa piacere pensarlo.. a me sembra che tutte le squadre lo facciano a parte qualche rara eccezione..
Citazione:
Joey-sama
e vogliamo parlare di fiorentina-milan il mercoledì alle 18.30 con il milan che gioca il posticipo (in trasferta pure)? murigno si sarebbe crocifisso in sala stampa
scusa che problema c'è.. scorsa settimana l inter ha giocato domenica/mercoledi sera in trasferta e poi domenica in posticipo :suspi:
-
Citazione:
_SoNiC_
scusa che problema c'è.. scorsa settimana l inter ha giocato domenica/mercoledi sera in trasferta e poi domenica in posticipo :suspi:
mercoledì sera->domenica sera son 4 giorni
dmenica sera->mercoledì pomeriggio son meno di 3 giorni pieni
poi non sarà a causa di ciò che il milan non farà 6 punti, ma la matematica non è opinabile :)
-
Citazione:
Joey-sama
mercoledì sera->domenica sera son 4 giorni
dmenica sera->mercoledì pomeriggio son meno di 3 giorni pieni
poi non sarà a causa di ciò che il milan non farà 6 punti, ma la matematica non è opinabile :)
scusa son 3 ore di differenza :confused:
-
Intanto a Guida dicono che Tagliavento non ha sbagliato nulla e che tutti i giornali gli hanno dato ampie sufficienze.
Del resto, voglio dire, tutti quelli che scrivono su questo forum, a prescindere dal tifo (visto che ci sono tifosi di ogni squadra), sono d'accordo sul fatto che Tagliavento abbia arbitrato per chi "bene", per chi "benissimo". Tutti tranne gli interisti.
Evidentemente tutto il mondo capisce poco di calcio.
Menomale che ci siete voi :asd:
-
anche se ci fosse un complotto né milan né roma riuscirebbero a vincere lo scudetto...
-
tagliavento non ha arbitrato benissimo, avrebbe dovuto espulgere anche milito :asd:
intanto, come da me auspicato:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=168215
de biasi se l'è presa in saccoccia :esd:
-
"POVERA INTEEEEEER :cry2:" (cit.)
De Biasi anò!
Noi del forum l'avevamo detto subito.Dell'inutilità di De Biasi sapevano tutti,escluso qualche tesserato dell'Udinese :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
scusa son 3 ore di differenza :confused:
Ehm, non per difendere Joey, ma per una volta che ne dice una giusta :asd:
Da mercoledì sera a domenica sera ci sono 1 ora e mezzo del mercoledì sera, 24 del giovedì, 24 del venerdì, 24 del sabato e 20 e tre quarti della domenica = 93 ore e 3/4
Da domenica sera a mercoledì pomeriggio ci sono 1 ora e mezzo della domenica sera, 24 del lunedì, 24 del martedì e 15 del mercoledì, = 64,5 :D
-
io la partita dell'inter la metterei sotto indagine...
la samp, quarta in classifica, in un buon momento di forma, con la possibilità di battere l'inter in 9 contro 11 non fa un tiro in porta in 60 minuti ? :suspi:
poi non ho capito perchè litigavano tra loro quelli della samp sull'espulsione di samuel...
probabilmente gastaldello aveva puntato forte sul X....
indipendentemente dai piagnistei vari partita orrenda
-
onestamente non capisco come facciano gli interisti a frignare per la partita di ieri.
L'espulsione di Samuel è giusta. Quella di Cordoba forse esagerata, probabilmente l'arbitro è stato tratto in inganno dall'entrata scomposta, anche se cordoba il giorcatore non lo prende. Porterei l'attenzione anche sul braccio teso di cambiasso nella stessa azione appena dopo il fallo di cordoba a centrocampo.
Giallo a pazzini giusto, dire che quella roba è da rosso mi sembra una presa in giro.
Giallo ad Eto'o meritato.
Vogliamo parlare dell'intevento di Stankovic al secondo minuto su Pozzi (calcio nella schiena saltando di testa)? O l'entratina tranquilla di muntare a centrocampo su Pazzini? Milito fa un fallo da 4 giornate di squalifica, se lo pigliava "bene" gli spezzava una gamaba. E avete il coraggio di frignare?!?!? Onestamente ragazzi, ma di cosa frignate? rendetevi conto di essere ridicoli a dire ste robe, come diceva qualcuno prima c'era proprio l'atteggiamento da "come ti permetti di non farci fare quello che vogliamo?" dei giocatori dell'inter vs l'arbitro. Davvero, non me ne capacito.
-
Citazione:
azteca
io la partita dell'inter la metterei sotto indagine...
la samp, quarta in classifica, in un buon momento di forma, con la possibilità di battere l'inter in 9 contro 11 non fa un tiro in porta in 60 minuti ? :suspi:
questo no azzè, perchè per poco eto'o non li purgava...
io direi che la samp si è praticamente seduta sugli allori, pensando di aver già vinto, e invece col tempo che passava, si è solo ammosciata...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ehm, non per difendere Joey, ma per una volta che ne dice una giusta :asd:
Da mercoledì sera a domenica sera ci sono 1 ora e mezzo del mercoledì sera, 24 del giovedì, 24 del venerdì, 24 del sabato e 20 e tre quarti della domenica = 93 ore e 3/4
Da domenica sera a mercoledì pomeriggio ci sono 1 ora e mezzo della domenica sera, 24 del lunedì, 24 del martedì e 15 del mercoledì, = 64,5 :D
grazie cara :p
-
Un pensiero a Murigno e a tutto l'ambiente interista, che s'era ormai abituato ai favori a destra e a manca e all'immunità da cartellini: :chupalo:
-
Inter e interisti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cioè io pensavo che gli Juventini dell'epoca d'oro fossero imbattibili ma evidentemente non era così.....:sisi:
-
Solo io ho l'impressione che il grande (pagliaccio) Mourinhi, oltre a non aver portato nulla di buono, ha solo contribuito ad esasperare ancora di più i toni ???
L'Inter lo ha preso con i dichiarati obiettivi di vincere la Champions e dare un bel gioco ad una squadra piena di grandi fenomeni che prendono palla e vanno a segnare. Lasciamo perdere il suo primo anno che è stato quasi fallimentare (ma ci sarebbero le scusanti della squadra nuova, primo anno di ambientamento, tempo per conoscere i giocatori, ecc...), ma quest'anno Mourinho cosa sta facendo di buono se non ordinare ai suoi di picchiare mezza serie A, lamentarsi per gli arbitraggi e sparare a zero su tutti gli allenatori ???
Inoltre lo Special (cogli)One ha cannato giusto qualche acquisto (quaresma e mancini in primis) bruciando decine di milioni di euro, dimostrando la sua incompetenza anche nello scegliere i giocatori.
Bel gioco ? A parte qualche bella giocata di Sneijder non vedo gioco corale: con Ibra il tutto era amplificato, ma ad oggi l'Inter continua a trarre vantaggio dalle giocate dei singoli.
Cos'ha fatto in più di Mancini ?
Solo io ho l'impressione che, tutte le volte che guardo giocare l'Inter, la squadra avversaria, ai punti, meriterebbe sempre di più dei nerazzurri ?
Infine una considerazione extra-calcistica: è bello vedere gli interisti rigirare la frittata...hanno imparato dal maestro portoghese, un grande nell'analizzare gli episodi (solo quelli a proprio favore) per poi generalizzare :sisi:.
-
ma al di là di tutto......c'è stato qualche tiro in porta???